Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 17 ottobre 2019

16-10-2019. Il prof. Maxcicci denunzia il danno a Porta San Marco

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ieri recorde di ascolti per testina di Brunooo Vespa, con scontro tra i due Matteo, uni e dui: Salvini oggi è stato ricoverato per un malore, solo un caso? Comunque Brunooo ha gongolato, contento perché i due lo hanno ringraziato: ma se lo chiamassero molti spettatori e gli dicessero cosa pensano di lui, gongolerebbe di meno, o chiederebbe asilo a Erdogan.

CRONACA FOLOSA
BUS BUS BUS. Oggi un fatto increscioso ha sconvolto la felice, comoda, spensierata vita dei folosi, un tramme ha danneggiato Porta San Marco. Evento che non dovrebbe sorprendere più di tanto, era cosa annunciata, troppi pullman, troppo casino e prima o poi il patratrac doveva succedere. Ora rifletterei bene sull'accaduto, farei transitare magari solo i pollicini e i pullman scolastici, dato che i pullman turistici sia a San Marco che a Romana non sembra il caso di farli attraccare, essendo altamente difficile fare manovra. Da evidenziare che l'unico che si è recato sul posto a evidenziare il fatto è stato il grande Maxcicci, onore a lui.

CASSONETTI, AHIAHI. Qualche disagio stanno creando i nuovi cassonetti. Molti sacchetti sono gettati per terra o perchè non si ha la pazienza di aprirli o perchè, specie quelli dell'indifferenziata, è rotto il meccanismo. La SEI dice che provvederà a toglierli: al limite si chiama Brunooo Vespa, fosse una volta utile.

LETTERINA. In relazione al servizio di merda che la Rai ha trasmesso sul Palio, verrà mandata una lettera al direttore di quel bellissimo istituto: protestare è giusto, mandarli in culo altrettanto, anche se personalmente penso che alla Rai gliene freghi il giusto. Ci diranno che abbiamo ragione, chiederanno scusa, ecc ecc e alla prima occasione ci ributteranno merda addosso, per cui resto dell'idea che l'unica via sia di toglierci dal focus nazionale e restare tra le mura nostre. Tanto per esser chiari, via la Rai dal Palio, anzi via le tv nazionali dal Palio. Azioni legali per me dovevano già esser presentate da tempo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica si gioca contro la Pergolettese, sperando nel quinto successo in trasferta, contro una squadra altamente alla portata della Robur che sembra quasi all'ultima spiaggia. Si spera di recuperare almeno Vassallo.

LO SCOOOPPPE
Il mondo si chiede se va gettata nell'indifferenziato o no.


2 commenti:

  1. Ma il rimpastino che prima si impasta, poi non si impasta più, poi lo chef va un attimino in Cina, poi non si sa più che succede e soprattutto perchè, dove lo mettiamo? Nella cronaca folosa, in quella extrafolosa (la Cina!!!), nel foloso sportivo o tra gli scooopppe? Roba vecchia, decomposta,forse andrebbe tra i cassonetti, ma facciamo finta di niente...
    AB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma e sangue freddo, AB. L’articolo è sortito oggi, badiamo se WSG possa commentare l’accaduto come fatto di cronaca giornalistica. Poi ci scriverò anche io, ma come sai mi lascio tempo per far sedimentare gli eventi. Oppure, se no, attendo un tuo articolo, che potrò volentieri pubblicare sul blog. Mandami qualcosa, che mi serve per dare un punto di vista differente eventualmente da ciò che io posso vedere.

      Elimina