Il canale youtube di wiatutti!

The Advisor

Il calcio, non è solo uno sport.. il calcio è passione, è poesia.. è un catalizzatore di emozioni..è il sogno di ogni bambino... il calcio è una fede.. in campo vanno i giocatori, ma i cuori battono sugli spalti.. cuori che battono sugli spalti e cuori che battono in campo.. guizzare di muscoli sull’erba, battere di mani sugli spalti, odori, colori, palpiti.. un caleidoscopio di visi ed espressioni.. tutto questo è possibile grazie ad un uomo.. un uomo che toglie tempo alla famiglia, al proprio lavoro, ai propri amici per un progetto più grande..un uomo che mette a disposizione i propri averi per un fine comune.. costruire una squadra vincente... un uomo disinteressato mosso solo dalla passione..
Abbiamo visto di tutto.. Grandi Fratelli, Isole di Famosi, Music Farm, Fattorie, Talpe, X Factor, Amici, Nemici, Concubine, Apprentice, MasterChef.. ma niente di tutto questo è minimamente paragonabile al nuovo reality ambientato nella culla della cambiale.. 

Per la prima volta al mondo il primo show che guarda dietro le sontuose scrivanie del mondo del calcio... 16 candidati.. pronti a tutto per diventare il nuovo presidente della Robur.. determinati a mettersi in gioco nella sfida quasi impossibile di salvare una gloriosa società da un infausto destino.. Una avvincente sfida senza esclusione di colpi...
Prossimamente “The Advisor.. Fallo te il Presidente !!!” ( solo per abbonati SKY sul canale CIELO Mio Marito !!).