Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 20 novembre 2025

L’uomoscimmia legge Wiatutti. Da anni

Ma pensa te oh. Ma pensa te… L’uomoscimmia si è confessato: è sempre stato un assiduo lettore di questo blog. Lo ha indirettamente confessato in audizione della Commissione d’inchiesta covid.


La virostar amante del bonifico istantaneo ha rilasciato dichiarazioni che ci riportano ai primi giorni di furibonde discussioni pandemiche scatenatisi su questo blog no vax. Al tempo, uno dei dubbi qui sopra espressi riguardava la modalità di catalogazione dei decessi da virus, tentando di distinguere i morti “per” covid dai morti “con” covid. Ricordo perfettamente come al tempo finti medici e ipo-dotati si lanciarono con furia beluina a contestare la messa in moto di tale domanda, bollandola come espressione di vicinanza al mondo degli anti vaccino. Mondo anti vaccino cui appartiene anche l’uomoscimmia, se sono vere (e sono vere, esiste un video della audizione) queste parole da lui medesimo vergate: “Almeno il 50% dei morti classificati come Covid probabilmente non era legato direttamente all’azione del virus. Erano morti non per il Covid ma con il CovidCertamente abbiamo avuto una sovrastima dei decessi Covid, rispetto ad altri Paesi”.

Ohibò.

Di chi è stata la colpa di questo clamoroso abbaglio, che ha teso a sovrastimare enormemente i decessi covid? Beh, anzitutto per i pezzi di merda che andavano ogni giorno in tv prendendo milionate di provvigioni dalle aziende farmaceutiche (e questo lo diciamo noi). E poi - e questo lo sostiene l’uomoscimmia - del cosiddetto tamponificio: “Il tamponificio che abbiamo avuto in Italia non lo ha mai avuto nessuno ed è evidente che questo aumenta la mortalità per Covid”. Ma va… Oh, proprio quello che si diceva in tempi non sospetti su questo blog.

Il primate ha poi toccato il tema del protocollo tachipirina e vigile attesa. Le indicazioni erano contenute nella circolare del 30 novembre 2020, la prima circolare in cui il Ministero della Salute dava indicazioni terapeutiche ai sanitari impegnati sul campo. Ecco, quel testo sarebbe stato un copia e incolla di quello che avevano gli altri Paesi europei in quel momento. Dopodiché ha ammesso: “Nel novembre 2020, obiettivamente c’erano evidenze diverse sull’uso degli antinfiammatori”. Ah ecco, a fine 2025 l’uomoscimmia ci dice che già a fine 2020 ciò che aveva raccomandato il tisico era una cazzata colossale. Quindi, se non mi sbaglio, anche questa cosa era stata scritta su questo blog.

Ma tu guarda, passando il tempo, quanti adepti abbiamo avuto nascostamente.


1 commento:

  1. Piccoli miserabili kapò, ve lo offriamo noi un viaggio a Norimberga. E comunque adesso sappiamo chi siete

    RispondiElimina