Fleur Agema è la putiniana ministra della salute olandese da poco insediata al potere. Qualche giorno fa è stata chiamata a parlare in parlamento circa un piano pandemico nazionale. Queste le sue parole.
"Ho accettato questo impegno e quindi dovrò portare avanti gli incarichi a prescindere da ciò che personalmente penso... Subito dopo aver preso l'incarico, sono stata anche informata sul piano di resilienza, la resilienza globale, i rischi associati e le possibili escalation, nonché sugli obblighi nei confronti della NATO. Se un alleato viene attaccato, i Paesi Bassi devono rispettare gli obblighi derivanti dal trattato. Quindi, sto lavorando per mappare ciò di cui abbiamo bisogno, ciò che abbiamo già, ciò che il programma di preparazione alla pandemia aggiungerebbe a questo e di quali misure aggiuntive potremmo aver bisogno. Questo inventario è coordinato dal NCTV".
Ordunque, che dice la ministra? Beh, pare proprio che riveli che la gestione del coviddi in Olanda sarebbe avvenuta sotto la guida dell'NCTV, ovvero il Coordinamento Nazionale per la sicurezza e il controterrorismo. Ma nelle sue parole appare anche la NATO, pur non chiarendo se essa abbia effettivamente avuto un ruolo nella gestione pandemica. Tutto normale? Mah, a noi pare proprio di no.
Vi ricordiamo che la pandemia ha stata una pandemia tremenda e che la neo Scienza ci ha salvato la vita a tutti. Ha stata la neo Scienza a prendere in mano la situazione e tutte le decisioni che ci hanno permesso di non morire sono state prese solo ed esclusivamente sulla base di evidenze neo scientifiche. Ho detto tutto giusto, no? Ecco, si scopre ora pian pianino la neo Scienza su cosa mette le basi.
Oltre che su un vorticoso giro di soldi, oltre che sui bonifici, oltre che sull'intervento di Esperti (Myrta) capaci di fare il lavaggio del cervello a milioni di lobotomizzati, oltre che su attività illegali e decreti inventati, oltre che su mire di instaurazione di uno Stato totalitario, oltre che su esperimenti sociali sulle masse, oltre che su madornali errori a ripetizione di medici e sanitari, ora abbiamo un'altra evidenza che sulla gestione del coviddi subito abbiano messo le mani i militari e/o i paramilitari. Le dichiarazioni della ministra olandese difatti seguono quanto da questo blog no vax messo in evidenza qualche settimana fa, quando evidenziammo come, dai rapporti del CTS (che sarebbero dovuto restare secretati per sempre), all'interno della task force neo scientifica avesse fatto immediatamente capolino un generale della NATO. Ora si nomina ancora la NATO ed un ente nazionale per la sicurezza ed il controterrorismo.
A noi tutto ciò pare non solo non normale, ma inquietante, molto molto inquietante. Se a questa presenza militare si associa il fatto che i vaccini fossero stati subito coperti da segreto militare... mah, ma mica ha stato Putin?
Nessun commento:
Posta un commento