Ritardati commentatori di Wiatutti, è l'ora della pugna! Ora potete imbracciare il fucile e farvi giustizia, dato che ne avete la possibilità. Basta nascondersi dietro l'anonimato per scrivere su un blog, dirigetevi tutti verso il tribunale di Siena, perchè stavolta un giudice l'ha fatta grossa davvero.
Nel silenzio imbarazzato del borgo polveroso, un giudice (sempre il solito...) ha dato ragione ad un dipendente di MP-S che aveva osato fare causa alla banca dopo essere stato sospeso in quanto non grinpassato. Il dipendente della filiale di Napoli era stato privato dello stipendio per 5 mesi in quanto non bucato e quindi considerato assente ingiustificato. Prima sentenza del genere riferita ad un dipendente privato contro un datore di lavoro privato: noi speriamo solo che sia la prima di qualche milionata, in modo tale da mettere in ginocchio gli esecutori materiali di una norma totalitaria.
Ganze le motivazioni. Il giudice no vax ha difatti dichiarato non essere giusto togliere lavoro e stipendio a chi non si era al tempo bucato e quindi poi grinpassato, viste le (non solide) evidenze scientifiche sulla base delle quali il grinpas era stato reso obbligatorio. Oh, proprio così! Il giudice in pratica ha detto che il vaccino non fermava il contagio al tempo dell'entrata in vigore del grinpas. Stop. A riprova, il giudice porta l'esempio di Mattazombie, coviddato nonostante il vaccino, e le parole della Small, rappresentante Pfizer, che candidamente ammise che il siero non era stato testato per bloccare il contagio (al tempo ci fu un blog terrapiattista che riportò la notizia).
Spero davvero che questa sentenza sia l'apripista per tante identiche, dato che ai kapò dei nazisti bisogna togliere tutto, anche i peli del culo.
Sarebbe l’ora di mandare a processo Conte e Speranza per il modo disastroso con cui hanno gestito i mesi di Covid.
RispondiEliminaI vaccini impediscono il contagio
RispondiEliminaI non vaccinati contagiano i vaccinati e li uccidono
No, i vaccini indeboliscono il virus e ti impediscono di morire.
Chi te l’ha detto la Grubber… o qualcuno del PD?
Elimina"Chi te l’ha detto la Grubber… o qualcuno del PD?"
EliminaAHAHAHAHAH, io non so da che parte stai... se sei il solito tristo provocatore, se non capisci la satira o se hai problemi di connessione delle sinapsi.
Comunque, la Gruber e il PD saranno amici tuoi, miei no di certo.
Rileggi piano piano piano eh... magari t'illumini d'immenso.
:o)))))))))))
https://www.stateofmind.it/2014/05/decontestualizzare-ricordi-strategia-regolazione-emotiva/
RispondiEliminaIntanto a Siena a 600 malati di tumore verrà sperimentato il primo vaccino Mrna per combattere il melanoma. Anziché continuare nella tua ridicola e tediosa crociata novax (gira la frittata quanto cappero ti pare, ciò che fai è vergognoso ed il tempo ti ha dato torto marcio), magari cambiare rotta ed ammettere che avevi torto no? https://www.agi.it/salute/news/2024-10-22/tumori-primo-studio-su-vaccino-contro-cancro-del-marinaio-28368433/amp/
RispondiElimina"Quanto cappero ti pare"... Oh my God, parole fortissime! Il tuo aplomb inglese ne sarà sconvolto. Avevo torto, ammetto. Buon vaccino. Al-Mutanabbi
Elimina