Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 25 settembre 2024

Ti vaccini -> muori -> fai morire

Ragazzi, il tempo sta per scadere, Israele bombarderà il mondo intero per la sia sicurezza e noi moriremo tutti da antisemiti. Però meno male che prima della fine si sia trovato un vaccino che funziona. Funziona eh, no funzionicchia.



Stiamo discettando di ACAM2000, un vaccino approvato il mese scorso dalla FDA per il vaiolo scimmiesco. Anzi, facciamo parlare direttamente uno che ‘sto vaccino lo ha già approfonditamente studiato, Karl Jablonowski, Ph.D., ricercatore senior presso Children’s Health Defense, che ha dichiarato che l’approvazione del vaccino da parte della FDA è un “pericolo pubblico”. Ohibò… “Si può chiamare ACAM2000 un ‘vaccino’, ma il suo impatto sugli Stati Uniti sarà quello di una ‘malattia”. Accipicchiolina… Ma perché il ricercatore favella in questo modo? “Ad esempio, il foglietto illustrativo del farmaco rivela che il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS) ha scoperto che circa 520 per milione di destinatari di ACAM2000 hanno contratto miocardite o pericardite. Si tratta di circa 1 su 2.000. Ma altrove nel foglietto illustrativo, la FDA riconosce che, sulla base di studi aggiuntivi, il rischio è in realtà di 5,7 per 1.000 vaccinazioni. Si tratta di circa 1 su 175 persone. Se i 262 milioni di adulti negli Stati Uniti ricevessero questo vaccino, si stima che 1.493.000 di persone contrarrebbero la grave reazione avversa della miopericardite". Miopericardite è un termine generico per miocardite, infiammazione del cuore, e pericardite, infiammazione del tessuto che circonda il cuore. Beh oddio, 1 milione e mezzo di persone negli USA col cuore infiammato sarebbe una cifra enorme, difficilmente gestibile dal servizio sanitario ammerigano, ma… Ecco, pensate invece che seghe si farebbero quelli che - benefattori - avessero da vendere medicinali ad hoc. Oppure chissà, un giorno ci potrebbero essere vaccini contro le miopericarditi? Nonsappiamo.

Continuando con lo studio degli effetti indesiderati dichiarati da scheda tecnica, fra grave disabilità, sequele neurologiche permanenti e morte fetale, si legge anche che ACAM2000 è un “virus vaccinico vivo”, che può diffondersi e può causare la morte di persone che hanno uno stretto contatto con la persona vaccinata fino a 6 settimane dopo la vaccinazione. Anche la FDA afferma: “ACAM2000 può causare gravi complicazioni negli individui vaccinati e nei loro contatti stretti ai quali il virus vaccinale si è diffuso”.

Beh, la neo Scienza supera se stessa, potremmo dire. Si va ben oltre tutto ciò che una mente iper terrapiattista avrebbe potuto ponzare. Immaginiamoci la scena. Siete in un aereo, accanto a voi trovate un da poco bucato con ACAM2000, ci attacchi un bottone, ci fai due chiacchiere in tranquillità. E come nei racconti e nei film dell’orrore, non sai che puoi essere infettato da questo virus vaccinico vivo ed accusare gli effetti avversi sopra descritti…

Cioè, ma stiamo scherzando oppure no? Altro che Israele!

Oh, ma sarà il caso di iniziare a chiedere ai bucati di questo intruglio un pass (green ovviamente) per entrare nei negozi, andare a lavoro, frequentare luoghi pubblici?


6 commenti:

  1. Di questo vaccino ne ha parlato in TV anche un Medico Giapponese.
    Ne ha parlato con toni apocalittici.
    La cosa preoccupante, che cita anche lui, è che chi si vaccina trasmetterà il vaccino anche per via aerea a chi gli sta intorno.
    Ergo, io parlo con un vaccinato e mi infetto, poi parlo con un altro e infetto anche lui che, a sua volta, parlerà con qualcun altro che verrà a sua volta infettato.
    Se è vero che ha anche effetti mortali prepariamoci a ben più di 5 morti ogni 1000.
    Una cosa è certa, se è tutto vero, le prossime generazioni sopravvissute a tutto questo avranno un’immunità con i controcazzi.
    Saremo parecchi meno nel mondo, ma la selezione sarà di altissima qualità.
    Più cibo per tutti.
    Meno spreco.
    Più case per tutti.
    Meno inquinamento.
    Ospedali che non andranno più in crisi.
    W I SIERI che renderanno il mondo un posto migliore, soprattutto per i valorosi e resilienti sopravvissuti!!!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, meglio delle bombe atomiche... Dipende da chi fa prima. Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. Ma siamo seri e pratici... Ma chi si vaccina con questo siero? Nessuno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah... Già approvato in USA, Singapore e Australia, quindi militante di persone disponibili. Basta una bolla addosso a uno che scatterà il panico. Poi si ascolta Myrta e Burioni. L'OMS ha già dichiarato l'emergenza... Al-Mutanabbi

      Elimina
  3. Se sarà necessario mi vaccino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Importante è che tu lo segnali. Al-Mutanabbi

      Elimina