Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 28 agosto 2024

Zuckerberg no-vax e putiniano

Ohi. Ohi ohi. Ohi ohi ohi. Tutto oltre l'immaginazione più fervida e demenziale, davvero.


Oh, ci mancava anche questa...

Insomma, il rettiliano Zucke non solo ha dimostrato di leggere Wiatutti, ma è anche andato oltre nelle sue teorie complottiste! Mannaggia, non riusciamo più a tenere il passo di questi incalliti terrapiattisti...

Il citto robot ha inviato (a caso?) una lettera nientepopòdimenoche al presidente della Commissione Giustizia della Camera dei deputati nazisti ammerigana, un po' lacrimevole ma molto onesta. Che dice Zucke?

Beh, intanto si scusa con tutti noi. Esattamente: "I also think we made some choices that, withe the benefit of hindsight and new information, we wouldn't make today". 'Cinino.... Ma quanto sarà caro questo robottino? Ma nello specifico, di cosa si sta parlando? Beh, di due tematiche specifiche che questo blog incredibilmente di merda ha affrontato, ri-affrontato, ri-ri-affrontato.

Allora, nel 2021 "senior officials from the Biden Administration, including the White House, repeatedly pressured our teams for months to censor certain COVID-19 content". No, ma davvero??? No dai, io non posso arrivare a credere che il governo ammerigano sia giunto a fare pressioni per censurare contenuti riferiti al virusse. Vabbè dai, si sarà trattato di amichevoli avvertimenti, vero robottino? "I believe the government pressure was wrong, and I regret that we were not outspoken about it": ah ecco, non è andata proprio così... Cioè cari lettori, fermatevi un attimo: questo blog (e tanti tanti altri) per mesi e mesi ha avvertito su una censura praticata dai governi occidentali sulle informazioni riferibili al virusse, su dati nascosti/artefatti e siamo stati etichettati come no-vax; ecco, ora cosa dovremmo dire noi a Zucke? Beh, a parte che avevamo ragione (anche su questo), ma allora noi ufficialmente accogliamo il rettiliano nella grande famiglia dei no-vax!

E poi, passando di palo in frasca, Zucke cita nello specifico un fatto, di cui Wiatutti - unico organo di disinformazione cittadina - tentò di informare una platea di ignari lettori, ovvero la questione della notizia del drogato figliolo del nonnetto pedofilo, Hunter Biden, e del suo laptop pieno di foto di fica (giovanotta), crack, pistole e mail birichine con la società ucraina Burisma. Il potenziale scandalo fu pubblicato sul New York Post nel 2020, ma poi intervenne l'FBI con la parolina magica che tutto risolve: ha stato Putin. Già, fu disinformazione russa, disse Zucke, affidandosi ai grandissimi fact-checkers che in pratica oscurarono la notizia su FB e Instagramme. Vabbè, tutti noi si sapeva così, no? Ha stato Putin, giusto? "It's since been made clear that the reporting was not Russian disinformation, and in retrospect, we shouldn't have demoted the story". No, non ha stato Putin...

Beh insomma, riassumendo: Zucke ha mentito per ordine dei nazi-liberal, ha ingannato miliardi di persone e ora sta tentando di chiedere scusa, dicendo che non lo farà più. La narrazione del coviddi è falsata (tutta, in parte?), non ha stato Putin, i burattini dei servi dell'informazione sono il punto peggiore mai raggiunto dell'umanità. La libertà di opinione è in pericolo nell'Occidente totalitarista, nel silenzio tombale di una massa lobotomizzata.

E ora chiudiamo con la traduzione della lettera di Zucke. Buona lettura.

Presidente Jordan:

Apprezzo l’interesse della Commissione per la moderazione dei contenuti sulle piattaforme online. Come lei sa, Meta ha prodotto migliaia di documenti nell’ambito della sua indagine e ha messo a disposizione una dozzina di dipendenti per le interviste trascritte. A seguito della nostra collaborazione con la vostra indagine, accolgo con piacere l’opportunità di condividere ciò che ho tratto da questo processo.

In questo momento si parla molto di come il Governo degli Stati Uniti interagisce con aziende come Meta, e voglio essere chiaro sulla nostra posizione. Le nostre piattaforme sono per tutti – ci occupiamo di promuovere la parola e di aiutare le persone a connettersi in modo sicuro e protetto. In questo senso, sentiamo regolarmente i governi di tutto il mondo e altri che hanno diverse preoccupazioni in merito al discorso pubblico e alla sicurezza pubblica.

Nel 2021, alti funzionari dell’Amministrazione Biden, compresa la Casa Bianca, hanno ripetutamente esercitato per mesi pressioni sui nostri team affinché censurassero alcuni contenuti di COVID-19, tra cui l’umorismo e la satira, e hanno espresso molta frustrazione nei confronti dei nostri team quando non eravamo d’accordo. Alla fine, abbiamo deciso noi se eliminare o meno i contenuti e siamo responsabili delle nostre decisioni, compresi i cambiamenti relativi al COVID-19 che abbiamo apportato alla nostra applicazione sulla scia di queste pressioni. Credo che le pressioni del governo siano state sbagliate e mi rammarico che non siamo stati più espliciti al riguardo. Credo anche che abbiamo fatto delle scelte che, con il senno di poi e le nuove informazioni, oggi non faremmo. Come ho detto ai nostri team all’epoca, sono fermamente convinto che non dovremmo compromettere i nostri standard di contenuto a causa delle pressioni esercitate da qualsiasi Amministrazione in entrambe le direzioni – e siamo pronti a reagire se qualcosa di simile dovesse accadere di nuovo.

In una situazione separata, l’FBI ci ha avvertito di una potenziale operazione di disinformazione russa sulla famiglia Biden e sul Birmania, in vista delle elezioni del 2020. In autunno, quando abbiamo visto un articolo del New York Post che riferiva di accuse di corruzione che coinvolgevano la famiglia dell’allora candidato democratico alla presidenza Joe Biden, abbiamo inviato l’articolo ai fact-checkers per una revisione e l’abbiamo temporaneamente declassato in attesa di una risposta. Da allora è stato chiarito che non si trattava di disinformazione russa e, a posteriori, non avremmo dovuto declassare la storia. Abbiamo modificato le nostre politiche e i nostri processi per assicurarci che questo non accada di nuovo – per esempio, non declassiamo più temporaneamente le notizie negli Stati Uniti in attesa dei fact-checker.

Oltre alla moderazione dei contenuti, vorrei parlare dei contributi che ho dato durante l’ultimo ciclo presidenziale per sostenere l’infrastruttura elettorale. L’idea era quella di assicurarsi che le giurisdizioni elettorali locali in tutto il Paese avessero le risorse necessarie per aiutare le persone a votare in sicurezza durante una pandemia globale. Ho effettuato questi contributi attraverso la Chan Zuckerberg Initiative. Sono stati concepiti per essere apartitici – distribuiti tra le comunità urbane, rurali e suburbane. Tuttavia, nonostante le analisi che ho visto dimostrino il contrario, so che alcune persone credono che questo lavoro abbia favorito un partito piuttosto che un altro. Il mio obiettivo è quello di essere neutrale e di non giocare un ruolo in un senso o nell’altro – e nemmeno di sembrare che stia giocando un ruolo. Quindi non ho intenzione di dare un contributo simile in questo ciclo.

Con rispetto,

/s/ Mark Zuckerberg

22 commenti:

  1. E come sempre il Nabbi, taglia, copia incolla, se le canta e se le suona a proprio pro. La realtà dei fatti è ben diversa. In tempi di pandemia sono state prese delle decisioni drastiche per salvare vite umane e difatti grazie ad alcune restrizioni e sopratutto ai vaccini, ne sono state risparmiate decine di milioni. Col senno di poi ed avendo avuto la palla di cristallo, certi errori sono stati commessi e qualcuno anche grossolano ma come dicono o saggi, la prudenza non è mai troppa. Facebook censurava o metteva in guardia quando i novaxer postavano le loro assurdità? Si lo faceva. Facevano bene. Sono state messe a tacere alcune opinioni che forse poi così complottiste non lo erano. Sempre col senno di poi, senza dubbio. Da qui a scrivere un post a caratteri cubitali che avevano ragione putiniani, terrapiattisti e Facebook Doctors della prima ora, ci corre. Mirko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, che meraviglia... No dai, stavolta non ho tagliato, addirittura ho messo INTEGRALMENTE la traduzione della lettera del robottino! Cazzo, più di così... Comunque stavolta hai fatto un passaggio in avanti EPOCALE: hai ammesso che (cito eh): "Col senno di poi ed avendo avuto la palla di cristallo, certi errori sono stati commessi e qualcuno anche grossolano ma come dicono o saggi, la prudenza non è mai troppa. Facebook censurava o metteva in guardia quando i novaxer postavano le loro assurdità? Si lo faceva. Facevano bene". Ecco, questo è esattamente il succo del discorso. FACEVANO BENE, perché ti garba un mondo totalitarista, ove si censura e si inganna il prossimo: è esattamente ciò che tenti di fare (mi pare con scarsi risultati...) in questo blog, ovviamente da ANONIMO, dato che non hai alcuna voglia di mettere la faccia sulle cose che scrivi. Io ti adoro, sappilo. Sei stato capace di andare anche OLTRE il robottino Zucke che si è pubblicamente scusato per ciò che hai fatto, te invece perseveri nel tuo discorso autoreferenziale, me-ra-vi-glio-so. PS: stavolta sei stato anche più moderato con certi epiteti nei mie confronti, hai fatto bene. Ah, se la logica ancora ti funziona... AVEVANO RAGIONE I PUTINIANI ED I TERRAPIATTISTI (e non è colpa mia, lo devi dire a Zucke...) . Caro il mio "Mirko"... Ahahahahah, che cose splendide... Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Il Nabbi? Hahahahahaha. Non toccategli certi argomenti che s’inalbera.
      Va detto che Mirko non ha tutti i torti.

      Elimina
    3. Concordo. Al-Mirkonabbi

      Elimina
    4. """E come sempre il Nabbi, taglia, copia incolla, se le canta e se le suona a proprio pro. La realtà dei fatti è ben diversa. In tempi di pandemia sono state prese delle decisioni drastiche per salvare vite umane e difatti grazie ad alcune restrizioni e sopratutto ai vaccini, ne sono state risparmiate decine di milioni. Col senno di poi ed avendo avuto la palla di cristallo, certi errori sono stati commessi e qualcuno anche grossolano ma come dicono o saggi, la prudenza non è mai troppa. Facebook censurava o metteva in guardia quando i novaxer postavano le loro assurdità? Si lo faceva. Facevano bene. Sono state messe a tacere alcune opinioni che forse poi così complottiste non lo erano. Sempre col senno di poi, senza dubbio. Da qui a scrivere un post a caratteri cubitali che avevano ragione putiniani, terrapiattisti e Facebook Doctors della prima ora, ci corre. Mirko"""
      --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

      In mi chiedo soltanto come si possa prendere in considerazione e rispondere ad un commento contraddittorio ed autolesionista come questo.
      La sintesi di questo commento la voglio prorpio fare!:

      "C'hanno inculato ma l'hanno fatto per il nostro bene e facevano bene a nasconderlo e censurare chi denunciava il fatto; in effetti mi brucia parecchio il buco del culo ma so che era per il mio bene! Io ci credo a prescindere!"

      Elimina
    5. mistero dei misteri ... come avranno fatto i no-vax, putiniani, complottisti a sapere tutto in anticipo senza sfera di cristallo? Ale JK

      Elimina
    6. Eh ma davvero… Ma come hanno fatto? Sono streghi? Hanno superpoteri? Boh… Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. Internet è davvero il regno dei codardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra l'altro fieri di esserlo, in quanto coperti (???) da anonimato. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Almutamabbi, TDF, Duro di Menta, Emigrato a Mirko, chi sarebbero scusate? Per me sono anonimi. Mica saranno i nomi di battesimo?

      Elimina
    3. Mah oddio, non sapere chi è Al-Mutanabbi, per un lettore del blog, è cacofonico. Comunque no problem, già fatto tante volte ma lo rifò: Al-Mutanabbi = Simone Bernini. Al Mutanabbi non è anonimo, è pseudonimo. Al-Mutanabbi , che scrive articoli su un blog da più di dieci anni, non ha vergogna di ciò che pensa ed anzi ha rizzato su questo ambaradan per vedere se, buttando là degli input di discussioni, si potesse svolgere un sanissimo dibattito senza censura ma fra Uomini, cioè con gente che ci mette la faccia. Qualcuno lo ha fatto, i merdoni e i malati di mente tentano di sabotare. Tutto qua. Al-Mutanabbi

      Elimina
  3. Personalmente uso lo pseudonimo che uso anche sul Muro. Starebbe per Totò De Falco, lo sai chi è vero?
    Ed uso sempre e solo quello a differenza di chi, forse anche te, scrive firmandosi una volta in un modo e quella dopo in un altro.
    Poi oltre alla firma mi parrebbe che l'accento andrebbe messo su ciò che uno scrive e te caro Mirko scrivi solo per prendere per il culo e rompere i coglioni al blog.
    Ti viene comunque permesso da chi lo gestisce in una forna di libertà che evidentemente non sai apprezzare.
    Se invece di un bar virtuale fosse un bar reale dove, come in tempo di pandemia, possono entrare solo i grinpassati o per meglio dire i portatori di un pensiero unico.....staresti fuori come lo siamo stati noi a lungo ed in modo discriminatorio.
    Quindi, partendo da certi fatti incontrovertibili, converrai con me che togliersi ogni tanto dei bei sassolini dalle scarpe come fa Almuta, è più che lecito e comprensibile.
    Se a qualcuno gli rode il culo pazienza; sentite Bassetti se c'è qualche pomata adatta.

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente non mi tolgo sassolini. Scrivo spunti di discussione, come dovrebbe fare un blog, a mio avviso. E do la possibilità a tutti di farlo, senza censura. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Certo, sono sempre spunti di riflessione ma quando ciò tratta argomenti della pandemia, chiaramente è una riflessione postuma su aspetti che prima erano forse più soggettivi perché mancavano alcuni elementi mentre oggi sono cose oggettive perché il quadro è abbastanza completo
      Io la vedo così caro Almuta.

      TDF

      Elimina
    3. Sulla pandemia oggi chi di dovere, con calma, avverte di cose che taluni normodotati avevano intuito anni fa. Al tempo (anni fa) mi permisi di porre dei dubbi su quanto stava accadendo (attenzione, dubbi), quindi riportai via via ciò che i paladini della neo Scienza stavano “scoprendo”, fino oggi ad una chiarezza sempre più manifesta da parte degli iper rettiliani. Avrai notato che difficilmente io prendo come modello o citazione i cosiddetti complottisti, ma mi baso spesso su quanto gli Esperti deducono. Certo oggi dopo AIFA e Zucke, è difficile controbattere. Ed infatti vedi che a livello di argomentazioni contrarie siamo pari allo zero (e che vuoi dire?). E allora, come Goebbels ci ha insegnato, si parla di altro, di Almuta, ecc. In più, tutto nel più totale anonimato dato che, come hai letto ieri, a certa gente piace censurare nel nome della necessità (la sua, ovvio, o di chi gli dà i soldi). Oh, ognuno si diverte e si arrabatta come può… Al-Mutanabbi

      Elimina
  4. Si ma tu non sei Totó De Falco, quindi firmandoti TDF non è che esci dall’anonimato. AM (sta per Astutillo Malgioglio)

    RispondiElimina
  5. Verissimo, ma sul Muro sono registrato con nome e cognome ed Almuta sa chi sono.
    È questione di credibilità.
    Te puoi fare come vuoi perché "Oh, ognuno si diverte e si arrabatta come può… Al-Mutanabbi"

    TDF

    RispondiElimina
  6. Te lo ripeto fai come vuoi; se rompere i coglioni ad Almuta ti fa stare bene credo dovresti continuare.
    Perché il Blog, ed Almuta sarà d'accordo, svolge anche un compito sociale.

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Svolgiamo anche compiti psichiatrici. Al-Mutanabbi

      Elimina