Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 1 agosto 2024

Pole la donna permettersi di pareggiare con l’omo?

Premesso che non seguo queste Olimpiadi per totale disinteresse verso questo immondo baraccone rizzato su sulla merda (non metaforicamente inteso) e per volontà di personale boicottaggio, leggo che oggi "gareggeranno” nella boxe categoria superleggeri donne la nostra Carini con Imane Khalif (Algeria). Con un piccolissimo dettaglio: Imane non è una donna.


Imane Khalif penso che si possa denominare transgender (non me ne vogliate se sbaglio categoria, ci capisco poco...). Cioè, io penso abbia o abbia avuto un bel billo, anche se non me ne intendo. E solitamente sono stato abituato a intendere che quelli col billo non si mischiano negli sport con quelle con la potta. Mi scuso se ho utilizzato dei termini tecnici, ma spero che il ragionamento sia comprensibile.

E però... Però che ce frega di questi dettagli? Pensate cari lettori, nel 2023 l'omofoba International Boxing Association aveva stabilito che Imane fosse biologicamente un uomo, dato che l'analisi del DNA riportò la presenza di cromosomi XY e non XX. Cioè, capite? Ancora nel 2023 l'essere umano si deve affidare all'analisi del DNA per stabilire il sesso delle persone! Ma via via... Ma basta sentire un Esperto, tipo Myrta, che vi dice la Verità delle cose. O se no guardate la foto di questo articolo e potrete capire, con i vostri occhi e senza condizionamenti, che si sta parlando di una donna; anche una bella donna, se mi permettete.

Gli omofobi patriarcali transfobici affermano che l'omo abbia una densità ossea maggiore, per cui l'omo ha maggiore resistenza ai cazzotti e maggiore potenza nei colpi (addirittura il 162% in più di media della donna, bazzecole). Insomma, qualcuno sostiene che si parte da posizioni impari, creando una disparità ed una grave scorrettezza, con potenziali rischi fisici anche assai rilevanti. Cioè, siamo al contrario delle regole di ingaggio di una pratica che al tempo fu denominata "sport".

Nel 2024 invece il CIO ha stabilito che Imane è una donna. E che donna! Una sua avversaria, Cruz Sandoval, ha da poco dichiarato: "I suoi colpi mi hanno fatto molto male, non credo di essermi mai sentita così nei miei 13 anni da pugile, nemmeno combattendo contro sparring partner uomini". Ragazzi, che campionessa!

Insomma, siamo di fronte ad un altro ed ulteriore tassello della follia (che questo blog sta segnalando da almeno quattro anni) che attraversa la mente dell'uomo medio e che - evidentemente - deve avere una spiegazione profonda, dato che viene dietro ad altri piccoli tasselli (pandemia, guerra, economia green, ecc) che stanno devastando ciò che un tempo si chiamava "logica".

Allora mi affido alle parole del filosofo Andrea Zhok, sempre molto attento a queste analisi putiniane. La base del suo discorso (scusatelo, è un filosofo, per cui è un essere pensante...) è la seguente: "Il rifiuto della realtà materiale nel nome di una rivendicazione ideologica (o, per chi vi aderisce, ideale). Si tratta di una curiosa forma di idealismo, che inizia in sempre maggior misura a negare la realtà come se si trattasse di un provvido accidente, qualcosa che dovrebbe essere superato di principio dall'autoaffermazione volontaria. Come in una novella forma di idealismo assoluto, l'Io i deve imporre al non-Io (alla Natura, alla Materia, alla Società)". Chiaro?

Cioè, arrivo Io. Che dico che sono un canguro. La scienza, la logica, la realtà, l'evidenza, la società, la consuetudine, ecc dimostrano il contrario. Oh, ma Io sono un canguro, perché mi sento un canguro, impongo di essere un canguro e se qualcuno mi fa notare che non sono un canguro lo etichetto come cangurofobo. Ovviamente, io ho interesse ad essere un canguro, perché ho sentito dire che ai canguri avrebbero dato incentivi in soldi. Ma la cosa bella è che in pochissimo tempo, se sono bravo a far veicolare attraverso gli Esperti il fatto che Io sia un canguro, avrò una enorme massa di mentecatti che mi daranno ragione ed a loro volta inizieranno a etichettare tutto il mondo come cangurofobo.

Insomma, il gioco è facile da organizzare. Resta un piccolo dettaglio da gestire: la realtà. Che prima o poi mi dimostrerà che Io non sono un canguro perché il salto più lungo che fo è di 10 cm. Ok, ma di questo non preoccupiamoci, via... so’ strullate.

37 commenti:

  1. Dai Almuta non perdere tempo con queste cosettine molto poco politicamente corrette… ti ricordo invece di apporre la tua firma contro l‘Autonomia differenziata, il premurato e tutte le forme di disgrumminazione… Il tuo gazebo griffato PD ti aspetta…
    Pipp* del P*

    RispondiElimina
  2. Quello di Imane Khalif è un caso biologicamente complesso, non è un uomo, nel senso che non ha mai avuto il billo, quindi nemmeno può essere definita transgender. Vi consiglio di approfondire (ad esempio qui https://www.idmo.it/2024/08/01/imane-khelif/) un minimo prima di indignarvi da veri patrioti. Peraltro ha chiappato diverse rincartate in carriera da pugili donna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del chiarimento (avevo specificato che io non ci chiappo niente in queste cose, sono un po' all'antica). Ovviamente (mi pareva ovvio, ma mi tocca specificare...) tutto il pezzetto iniziale su billi et alia è una celia (se si può sempre scherzare su certe cose, eh). Diciamo che il ganzo dell'articolo va da "Allora mi affido alle parole del filosofo" in giù. Grazie anche del patriota, mi mancava fra le etichette: di solito del Patriota lo do sempre io agli altri, per cui è una gradita novità. Riscrivimi se risbaglio su billi e potte, perché mi sa che ci sarà da riparlarne. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Quindi dati che non ci chiappi e tantomeno non t’interessa evita di fare questi post. Prima sei caduto nella trappola degli evangelici americani ed i Republican Jesus worshippers confondendo un bacchanale degli dei dell’Olimpo con l’Ultima Cena ed ora dai spago ai Salvini boys e gli omofobi di turno. Qui non stiamo parlando di transgender o di donne armate di billo, ma di una donna nata con una disfunzione che le fa alzare d’una tacca il livello di testosterone. Mi sa che hai bisogno d’un po’ di ferie. Per la cronaca, queste Olimpiadi sono top.

      Elimina
    3. Urka, addirittura devo evitare di fare questi post! Brrrrr, che timoreeeee. Che succede se no? La trappola degli evangelici americani non l’ho mica capita, sai. Sulla Ultima Cena, rileggiti il post di ieri, ma non ci arrivi. Oh, comunque mi garbi così eh, cazzuto e stracolmo di testosterone. Okkio a non esagerare perché se no mi diventi patriarcale. Te invece mi pare che dopo le ferie sei rientrato a bollore, sarai stato a fare un tuffo nella Senna. Bravo Dio bonino! Olimpiadi top della merda, condivido. Oh, domani altro articolo sulle Olimpiadi. Al-Mutanabbi

      Elimina
    4. Diciamo che ti stai bevendo un po' di veline che arrivano da una parte ben precisa, dove troviamo patrioti, rossobruni et cetera. Tutti liberi pensatori per carità. Il ganzo dell'articolo è evidentemente basato su una premessa sbagliata, perché la tipa in questione è una donna, non è che si sente tale. Infine, se sei tanto all'antica, ricorderai una divinità greca di nome Ermafrodito, che ci ricorda che questi 'scherzetti' la natura li fa da sempre.

      Elimina
    5. Ok, quindi mi passano delle veline. E me li passano gli evangelici ammerigani. Grazie, non lo sapevo ed immagazzino anche questa nei cassetti in cui mi vuoi mettere da anni, da fascista quale sei (questa qui però è meravigliosa, ti ringrazio). Il ganzo dell’articolo non è ganzo, è una burla, una celia, uno scherzo. So che è dura per te da capire, ma è così. Nel 2023 un ente sportivo internazionale ha detto che coso è un omo, non è colpa mia, te la devi rifare con la IBA e con l’esame del DNA. Ma ecco… cosa ti è successo? Cioè, sei sempre stato un pipatore e uno sciupafemmine, mica mi starai diventando… Ecco, come ti senti dopo questo rientro dalle ferie? Ma soprattutto, cosa ne pensi delle parole di Zhok? Al-Mutanabbi

      Elimina
    6. Ma soprattutto, se domani riscrivo un articolo sulle Olimpiadi della merda, cosa mi fai? Al-Mutanabbi

      Elimina
    7. P.S. stai rispondendo a due persone diverse, io sono quello delle 16:14 e 17:18, l'altro non so chi sia, probabilmente nessuno dei due è chi pensi te. Preciso che le veline odierne sono notizie rilanciate da canali (X/Twitter, facebook, telegram) che abbondano di patrioti e rosso bruni, ho detto che te le bevi, non che te le passano. Datti una calmatina comunque. Buone Olimpiadi. L'utente un tempo noto come Z

      Elimina
    8. No, te non so chi sei, ma ti ricordo bene. L’altro lo si riconosce al puzzo. Sai, è un po’ difficoltoso rispondere a chi non ha il coraggio di firmarsi (ovviamente non sto parlando della sigla z), per cui vado un po’ a tentoni e nella concitazione del dialogo vi avevo confuso, in quanto entrambi pavidissimi anonimi. Io sono calmissimo, non ti preoccupare per me. Io non ho X, fb mi pare che abbondi di tutto un po’, Telegram mi serve per avere un’altra opzione di interpretazione della realtà ma francamente leggo di tutto. Quindi, secondo te in TUTTI i social ci sono patrioti e rossobruni: chiudiamoli e leggiamo tutti il Corriere del Siero, lì non ci sono rossobruni, ma nazi-liberal. Io bevo qualche birra, ho l’ardire di pensare di avere una media capacità di avere mie idee e mie libere interpretazioni della realtà (è un viziaccio che ho da tanto tempo). So che è difficoltoso da riscontrare, ma qui ti devi abituare a questo dato di fatto. Insomma, su Zhok non hai capacità di argomentare, ok. Ah mi scordavo: Ermafrodito non mi pareva che andasse a picchiare le donne. Al-Mutanabbi

      Elimina
    9. Almuta Nabbi, mettiti la crema protezione 50 che a forza di prendere abbagli ti scotti.

      Elimina
    10. 16:14 e 17:18 è un amante del bollo mascherato… lo sanno tutti.

      Elimina
    11. Si ma nsomma… aspetto ancora che mi si dica cosa mi si fa se scrivo certi articoli. Oggi ad esempio mi sono cacato addosso e non ho scritto niente sulle Olimpiadi della merda. Però così mi inibite dalla paura, per cui vorrei uscire dal tunnel del terrore. Al-Mutanabbi

      Elimina
  3. https://youtu.be/GzOWyf8HT74?si=woJ_-WZamy7RZiU5
    Come sempre informarsi è importante....poi parlano di rispettare le donne e così via....siamo in un mondo occidentale allo sfascio dove la cristianità viene difesa dai musulmani di Turchia e Iran mentre la Francia non si sa a quali valori si attacca....aspetta ora che ci penso quelli del czz.....olimpiadi patetiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da anni sostengo che in un futuro molto prossimo musulmani e cristiani si troveranno fianco a fianco a combattere le vostre battaglie. In fondo pregate lo stesso dio, siete misogini fin nel midollo, avete questa smania di convertire chi non crede ed adorate le guerre.

      Elimina
    2. Misogeni noi cristiani con la madre di Dio Maria Santissima elevata a corredentrice del Mondo e con tutte le sante che ci sono state elevate a dottori della Chiesa non so proprio cosa centri .....le guerre in nome della Chiesa invece sei rimasto alle crociate adesso è un bel po' che si fanno solo in nome dei """"valori """"""" occidentali...che con la fede non centrano proprio nulla....però tranquillo continua a vivere nel tuo mondo che è più comodo la storia è la verità lasciala ad altri

      Elimina
  4. replico : "Quello di Imane Khalif è un caso biologicamente complesso, non è un uomo, nel senso che non ha mai avuto il billo, quindi nemmeno può essere definita transgender. Vi consiglio di approfondire (ad esempio qui https://www.idmo.it/2024/08/01/imane-khelif/) un minimo prima di indignarvi da veri patrioti. Peraltro ha chiappato diverse rincartate in carriera da pugili donna."
    Ascolta un po' cosino , pinco pallo esperto di billi, che manco hai il coraggio di firmarti con una sigla . ce ne frega meno di zero se ha o non ha il battacchio fra le gambe , ciò che conta sono i cromosomi , ha la prestanza fisica, la potenza , la muscolatura di un uomo e non deve gareggiare contro le donne soprattutto in uno sport dove si tirano cazzotti in faccia , dove si picchia duro e si può anche morire . se poi qualche donna ce l'ha fatta a metterlo ko , ben venga , ma non fa testo . gli uomini devono gareggiare contro gli uomini .PUNTO!!! me ne sbatto altamente dei suoi problemi di genere sessuale , se vuole gareggiare può tranquillamente darsi all'ippica, al tiro al piattello, meglio ancora all'uncinetto visto che aspira ad essere più femminile . questo è un uomo a cui piace vincere facile , ci gode a picchiare le donne, la mimica facciale non mente. quindi, cuor di leone, esperto di billi , non solo mi indigno , ma ti mando anche a quel paese , a te e a tutti quelli che dell'inclusività LGBTXYZli mortacci vostri !!! Angela Mugelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara cosa lì, 1. Non si sa se Imane abbia cromosomi XY, nessuno le ha mai fatto il cariotipo. 2. È sempre stata donna, nella ridente Algeria non si può cambiare sesso. 3 avere cromosomi XY non implica necessariamente essere uomini, esistono in natura molteplici eccezioni. 4. Se gode a picchiare forse la boxe è lo sport giusto per lei. Informatevi prima di indignarvi, popò di ignoranti, non lo decidete voi a guardare una foto se un individuo è uomo o donna.

      Elimina
    2. Nel passaporto c‘è scritto bollo mascherato. Secondo me partecipa con successo anche al carnevale fuori stagione

      Elimina
  5. La franella pubblica del(la)judoka con la sua fidanzatina è stata vomitevole.Ricordatevi che i DIVERSI siete voi e vivaddio in qualche posto chiappate ancora du labbrate fatte bene quando sfilate in pubblico!

    RispondiElimina
  6. Per Armuta, re: le parole del filosofo Zhok. Rifiuto della realtà per aderire all'ideale (ideologia). Partirei da un'analisi del reale, magari in tema LGBT+ per fare incazzare una notevole percentuale di lettori. Prendendo un qualsiasi campione di popolazione avremo una c

    RispondiElimina
  7. Scusate mi è partito un commento incompleto. Avremo una certa percentuale di eterosessuali, un'altra di omosessuali, bisessuali ed infine di persone che non si identificano nel proprio sesso biologico. Questo, checché ne pensi cosa, Nedo, o Almuta, è un dato di fatto, acquisto anche storicamente. Dove entra l'ideale nella faccenda? Nel voler ricondurre tutti alla propria esperienza, al proprio sentire e nel voler rifiutare l'esistenza dell'altro. Tralascio la tua boutade su Ermafrodito che non faceva il boxeur, il riferimento era all'antichità delle situazioni sessualmente ambigue di cui non hai contezza, perché appunto uomo all'antica. Per i social: mai suggerito di chiuderli, personalmente a volte leggo per diletto l'immondizia che circola su certi canali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento ragionato. Su Zhok ahimè non argomenti, ti limiti ancora a ribadire una TUA convinzione e stop: vabbè. Contezza sulle antiche situazioni sessualmente ambigue la ho, ho fatto studi classici, per cui per anni ho studiato queste cose, me ne sono totalmente imbevuto, le ho fatte mie, diventando completamente tollerante in queste situazioni. Essere all’antica per me è proprio questo, dato che (ad esempio) gli antichi Greci molto liberi non imponevano mai la loro personale posizione ad una collettività (che poi è il fondo del ragionamento di Zhok che io avallo), ne’ volevano fare sulla stessa opera di convincimento ideologico: te fai i cazzi tua e io mi fo i cazzi mia, semplicissimo. Sui social: beh, quindi se anche te leggi per diletto l’immondizia, non lo posso fare io? Meno fascismo, please. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. La puoi leggere e anche rilanciare, non puoi offenderti se qualcuno te lo fa notare.

      Elimina
    3. E che si offende? Anzi, per me è un ENORME VANTO pensare differentemente dai nazi-liberal. Voglio farlo e lo farò sempre e sempre di più. Al-Mutanabbi

      Elimina
    4. Io, che sono un RossoBruno (mi percepisco così, posso?)... sono convinto di essere una rondine (mi percepisco anche così, posso?).
      Dunque, io che sono una Rondine Rossobruna salgo sul tetto e mi getto in volo (mi percepisco rondine ergo sono rondine ergo volo)!!!

      SPIACCHKKKK!!!!!!

      Maledetta gravità RONDOFOBA!!!

      Quixote

      Elimina
  8. A z gli garba il bollo mascherato… lo sanno tutti…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima battuta, la rifarei altre 4-5 volte nel caso qualcuno non l'avesse apprezzata a sufficienza (fa cacare).

      Elimina
    2. A z gli garba tanto… lo sanno tutti…

      Elimina
    3. Alle 5:57 in cerca del bollo mascherato…

      Elimina
  9. No, a cacare prendendo ispirazione da te. Comunque ripetiti ancora un paio di volte vai, che non s'è capito il concetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A z gli garba il bollo mascherato… a ripetizione

      Elimina
  10. Z va a xacare tutte le lattine alle 5:57 dopo aver divaricato il varco grazie al bollo mascherato conosciuto sul carretto carnevalesco

    RispondiElimina
  11. Buongiorno, qui probabilmente il caso è stato montato ad arte dalla politica nostrana per la solita questione ideologia, infatti non esistendo più differenze sostanziali tra destra e sinistra sia in politica estera che in economia di qualcosa bisognerà pur parlare per tenere buoni i sudditi elettori e convincerli di stare dalla parte giusta. Il caso di cui Almuta parla probabilmente è frutto semplicemente di una carenza del regolamento del Cio

    RispondiElimina
  12. Buongiorno, quasto caso non ha alcun senso se non quello che probabilmente il CIO dovrà riguardare il regolamento sulla Boxe. E' stato montato ad arte dalla politica nostrana anche perchè destra e sinistra sono identici sia sulla politica estera che in quella economica ed allora qualcosa per convincere gli elettori sudditi che hanno fatto bene a votarli bisognerà pur dirla! Nella boxe femminile (chiedete conferma se conoscete personalmente qualcuno che gareggia) per fare gli incontri è obbligatorio presentare la mappatura genetica dell'atleta (cosa non richiesta negli incontri maschili) ovvero bisogna per forza avere la XX, quindi in teoria puoi avere anche il billo ma non si prescinde dalla XX, dunque la pugile in questione ha probabilmente una disfunzione ormonale (ora qui possiamo aprire una discussione inutile se questa roba è patologica o no) che a fronte dell' essere geneticamente donna presenta alti livelli di testosterone che ne hanno evidentemente condizionato la muscolatura ed i tratti somatici. Ora le domande da porsi sono? Il testosterone in circolo è naturale o deriva da assunzioni volontarie nel corso degli anni (e allora si sarebbe di fronte ad un caso di doping più o meno simile a quello delle tedesche dell'Est), ma se è naturale è giusto che una donna con alti livelli di testosterone gareggi con donne che hanno il testosterone nella media? Ecco, tutto qui, un buco nel regolamento, che probabilmente dovrà essere rivisto soprattutto negli sport di contatto come la boxe, la lotta o il judo, nessuna ideologia per carità, la pugile italiana con il suo rifiuto a combattere ha semplicemente messo in evidenza una carenza normativa.

    RispondiElimina
  13. Direi che mi trovo concorde con l'analisi di Cecco che ha centrato il punto senza tanti giri di parole.

    TDF

    RispondiElimina