Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 5 agosto 2024

La Ford Gassman

Spie della questura, sceriffi di quartiere, disagiati mentali, Gassman, eiaculatori! Questo articolo è per voi, certi come siamo di farvi esplodere di orgasmi alla notizia che state per leggere.


Sceriffi, ma quanto vi mancano i bei tempi delle spiate fatte dal balcone? Esercenti, ma questo era bello costringere un altro essere umano a tirare fuori il grinpas, pena l'ingresso nel proprio locale, a scapito del vostro guadagno? Ok, è passato troppo tempo da quel momento in cui - probabilmente l'unico della vostra vita - vi siete eretti a Giudice, a Dio ed a Controllore, degni pezzettini del grande puzzle di un sistema totalitario. Ebbene, ora potrete rieiaculare!
Cari sconfitti dalla vita, è arrivato il brevetto dell'auto-spiona! Ok, siamo solo al brevetto, ma con la vostra spinta il sogno potrebbe diventare realtà. Cosa è l'auto-spiona modello Gassman?
La Ford sta sperimentando un sistema per far sì che le sue vetture, attraverso telecamere di bordo, segnalino direttamente alla polizia stradale tutti i mezzi che oltrepassino i limiti di velocità. E pensate, se il sistema rilevasse che attorno a noi ci fosse qualche birichino che guida oltre i limiti consentiti, potremmo anche scattare di default una foto alla targa in modo tale che al trasgressore possa arrivare automaticamente la notifica di multa!
Oh, sia chiaro, Ford lo fa per il bene della comunità: "Il sistema faciliterebbe il lavoro della polizia, poiché non sarebbero necessari per identificare rapidamente le violazioni di velocità e inseguire i trasgressori". Ragazzi, pensate al Bene che questa grande multinazionale può fare all'umanità...
Ma sììììì! Dai eiaculatori, vedo che già che state smanettando... Stanno per tornare i bei tempi, potete scatenarvi nel sanzionare altri simili, dando finalmente un senso alla vostra esistenza.
Oddio, c'è un piccolissimo dettaglio che potrebbe ostacolare la messa in moto di questa spionata: in Itaglia, per legge, i velox senza la presenza di agenti di polizia possono infatti rilevare solo il numero di targa del veicolo emettendo quindi la sanzione, ma senza indicare chi era alla guida. Dio bonino che palle questa privacy! Ma noi, cari svantaggiati, possiamo essere fermati da siffatti giochetti legali? Giammai, come ci ha insegnato lo Stato itagliano. Magari si emana qualche DPCM (con i quali normalmente ci si pulisce il culo) e tutti si dice che sono mandatori legalmente. Così ci hanno insegnato, così funziona il sistema totalitario che avete avallato e che tanto amate.

1 commento:

  1. Se serve a tenere a bada i deficienti ad a salvare vite umane, ben venga.

    RispondiElimina