Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 7 agosto 2024

Il neo Sport

Oh, essai questa saga omo-donna o potta-billo continua. Sempre più appassionatamente, sempre più politicamente.


Qualche giorno fa è arrivata una dichiarazione dell'IBA sui casi Imane Khalifa (già qui disquisito) e Lin Yu-Ting, omo-donna che è andat* anch'ess* in semifinale alle Olimpiadi. Il 24 marzo 2023 l'IBA ha squalificato le atlete Lin Yu-ting e Imane Khelif dai Campionati mondiali di boxe femminile IBA di Nuova Delhi 2023, come risultato del mancato rispetto dei criteri di ammissibilità per la partecipazione alla competizione femminile, come stabilito nei regolamenti IBA. Al tempo le atlete non furono sottoposte a un esame del testosterone, ma a un test separato e riconosciuto, in base al quale le specifiche rimasero riservate. Questo test indicò in modo conclusivo che entrambe le atlete non soddisfacevano i criteri di ammissibilità necessari richiesti e risultarono avere vantaggi competitivi rispetto alle altre concorrenti. Lin Yu-ting non presentò ricorso contro la decisione dell'IBA al Tribunale Arbitrale dello Sport (CAS), rendendo così la decisione legalmente vincolante. Imane Khalifa inizialmente presentò ricorso contro la decisione al CAS, salvo ritirarlo durante il processo, rendendo anche la decisione dell'IBA legalmente vincolante. "Le diverse normative del CIO su queste questioni, in cui l'IBA non è coinvolta, sollevano seri interrogativi sia sull'equità competitiva che sulla sicurezza degli atleti". Così chiudeva Umar Kremlev, presidente russo della Federazione mondiale boxe.

Come, come, come??? Presidente russo??? Ebbene sì, cari lettori! Ha stato Putin anche nella boxe. Perché Kremlev sarebbe un oligarca russo messo lì da Putin. Aaaah, ecco, ora mi torna tutto. Putin che critica la cerimonia di apertura, Putin che inquina la Senna, Putin che non mette l'aria condizionata nelle camere degli atleti, Putin che fa fare alla pugilessa bulgara il segno x (come cromosoma x) in polemica alla sonora sconfitta contro il/lo/la cinese. Putin dappertutto.

E allora, eccoci alla risposta del CIO attraverso il portavoce Mark Adams, che, parlando dei test effettuati da IBA per stabilire che le due sopra sono geneticamente uomini (avendo cromosomi maschili xy), ha pubblicamente affermato: "Non riconosciamo i test IBA sul sesso perché non sono leciti. Nessuno vuole tornare ai giorni in cui si facevano i test sul sesso... è una questione di diritti umani. Non sono test leciti". Mentre il presidente del CIO Thomas Bach: "Abbiamo due pugili che sono nate donne, sono cresciute come donne, hanno passaporti femminili e hanno gareggiato come donne per anni. Questa è una chiara definizione di donna". Fermiamoci un attimo a ragionare su queste parole. Ci pare di capire che: a) le regole di ammissione del CIO si basano solo sui documenti di identità; b) nemmeno nei casi sospetti sono previsti test del DNA; c) il CIO non smentisce i testi sul DNA fatti da IBA.

Ma ecco, chi è Mark Adams? Prima di approdare al CIO, Adams è stato giornalista della BBC, direttore editoriale di Euronews ma soprattutto (rullo di tamburi) direttore della comunicazione e caporedattore del World Economic Forum del nostro amato Schwab. Insomma, secondo noi terrapiattisti si tratta di un ennesimo burattino messo lì a fare politica a dispetto della logica ma soprattutto della scienza.

Già, perchè ora siamo davanti al neo Sport. Dopo la neo Scienza, la neo Storia, eccoci al neo Sport. Nel mondo nuovo dei nazi-liberal (di cui il WEF è sia specchio che burattinaio), ovviamente devono essere ribaltati i termini anche dello sport che abbiamo visto fino a oggi. Dice il ginecologo (putiniano) della IBA Ioannis Filippatos: "Ho fatto nascere migliaia di bambini, so che si possono cambiare i nomi sul passaporto ma non si può cambiare la natura... La medicina è conoscenza, non è opinione... Un passaporto può darci l'opportunità di essere uomini e, domani, quando tornerò ad Atene, potrò tornare dal mio governo e cambiare il mio nome da Ioannis a Ioanna. Quello significa che domani sarò una donna? Per favore, la natura e il mondo biologico non cambiano".

Noeeee Ioannis. Noeeee. Non hai capitoooo. Ed è qui il punto che sto tentando (inutilmente) di discutere, cioè che la natura, la medicina, la biologia "classica" (quella che abbiamo conosciuto fino al 2020) non esistono più. Non esistono più. Stop. Ioannis, se vai a cambiare il passaporto e ti dichiari Ioanna, va bene; è questa la nuova normalità. E' questo che vogliono i nazi-liberal. Il passato è passato. Basta con il test del DNA, non è più lecito (cit.), si tratta di questione inerente i diritti umani (cit.). Ora, non mi chiedete cosa ci incastri il test sul DNA con i diritti umani, ma capite da queste parole che oramai i vecchi metodi scientifici non devono più esistere, si tratta solo di diritti umani. Diritti umani che valgono solo per alcuni, ovviamente; gli altri devono solo essere schiacciati dai nazisti.

Secondo voi un mondo basato su queste "regole" quanto può ancora andare avanti?

12 commenti:

  1. Quindi Naomi Campbell, Charlize Theron e Kim Novak erano uomini. Okay Almuta, ha ragione te. La sindrome da insensibilità agli androgeni, conosciuta anche come sindrome di Morris, è una patologia genetica rara (colpisce 1 su 13 000 neonati). E’ caratterizzata dal fatto che i soggetti affetti hanno caratteri somatici femminili, ma sono geneticamente maschi (XY). Si potrebbe pensare che le affette abbiano fattezze mascoline, tutt’altro: si tratta molto spesso di donne alte e slanciate, dal fisico sinuoso e dai bei lineamenti. A riprova di ciò la patologia era in passato nota come “Sindrome delle belle donne” e si era addirittura sviluppata la convinzione (in realtà errata) che ne fosse affetta una discreta percentuale di modelle e donne dello spettacolo (Charlize Theron, Naomi Campbell, Kim Novak); si è inoltre ipotizzato che ne soffrissero Giovanna d’Arco e la regina Elisabetta I.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzitutto, sei z? È per non confondermi con i pavidi commentatori anonimi… No, chi vuole avere ragione? Io ho fotografato una situazione, riportando fra virgolette le citazioni di più persone… Ciò che dici mi convince, tranquillo. C’è anche un video di una pugilessa (e tre…) che sciaguatta un bel billo mentre salta, ma come scrivo fa tutto parte del mondo nuovo. A me va benissimo, si fa per parlare. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Non sono z sono xy battutona!

      Elimina
    3. Beh, non male… Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. Ho apprezzato il post, condivido ogni parola, ma per favore chi commenta e non ha le competenze scientifiche per farlo (perché chi confonde la Sindrome di Morris con altro NON ha sicuramente le competenze per farlo), eviti please….. ho lavorato per anni accanto a endocrinologi e giuro che anch’io faccio fatica a districarmi in questa materia che non è la mia, pur essendo io medico.
    Ma tutti medici e tutti endocrinologi! Che bello… io sono 36 anni che sono laureata e ancora devo studiare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno dottoressa. Personalmente non mi addentro mai in questioni mediche, che non mi competono. Come spesso faccio, affronto invece le questioni sul piano sociologico e politico, cosa che magari mi permette di esprimere un mio punto di vista. Grazie del commento e soprattutto del nome e cognome segnato. Al-Mutanabbi

      Elimina
  3. Io non ci ho capito niente, dovrebbero tornare al vecchio metodo del controllo visivo billo vs patata.
    Troppo semplice.
    Duro di Menta

    RispondiElimina
  4. Per questi argomenti caro Almuta devi mettere l'endocrinpass.
    Io infatti non ce l'ho e mi astengo.

    TDF

    RispondiElimina
  5. L’Olimpiadi dei Mostri!

    RispondiElimina
  6. Pur guardandomi bene dal non addentrarmi nei meandri della scienza medica, a me pare che nella fattispecie, si sia voluto creare il solito caso con polemicona annessa. Se ci sono regole, vanno rispettate e devono valere trasversalmente in tutti i comparti del mondo dello sport. Non è che se sei alle Olimpiadi e queste si tengono in Francia (Paese il cui capo di Stato è membro di una massoneria che usa riti politicamente e sessualmente discutibili), le regole vengono adattate a quel tipo di cultura. La legge umana, pur essendo imperfetta, è sempre perfettibile e proprio la natura deve essere presa a modello per la sua auspicabile evoluzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A patto che non ci sia chi si sia messo a fare Dio (o Satana, dipende dalla interpretazione) e quindi non abbia deciso di sostituirsi alla Natura. Se non si crede a ciò che sto scrivendo, si ascolti qualche intervista di qualche think tank nazi-liberal. Deve nascere velocemente il Mondo Nuovo, per cui le regole vanno sovvertite. Al-Mutanabbi

      Elimina
  7. Ora ci mancava anche la Dottoressa… che per giunta non smette mai di studiare… allora siamo apposto!!! Gnamo ragazzi ma di che si sta a parlà? Si parla di Pugilato… cazzo! Dove un uomo ha massacrato di botte una donna… la chiacchere scikke stanno a zero
    Lorenzo

    RispondiElimina