Il canale youtube di wiatutti!

martedì 30 luglio 2024

Via Biden, tutto normale

Il mondo della comunicazione, dai colossi mainstream fino ai ridicoli ripetitori locali, sta facendo passare sotto silenzio uno dei fatti più clamorosi nella storia contemporanea, ovvero la curiosa abdicazione del nonnetto pedofilo.


E' veramente incredibile come, travolti dal rapido susseguirsi degli eventi, con il mare ed il sole che ci avvolge e le Olimpiadi woke avviate, non esista più un minimo di dibattito su due eventi che saranno ricordati nei libri di storia a venire (se ci saranno): il tentato omicidio di Trumpete e l'addio di Biden. Cioè, come se non fosse successo niente...
Ma noi, putiniani come siamo, vorremmo indugiare almeno per un articolo sulla questione del nonnetto pedofilo. Allora, il non vederlo più ci darà anzitutto un grande sollievo. Che Biden sia un mostro lo si percepisce anche ora, che non ha più idea di dove si trovi o cosa stia facendo. Ci ha fatto e ci fa letteralmente schifo, proprio a pelle. Probabilmente prima di stiantare toccherà altri bambini o annuserà altre donne, ma per lui la fine è molto vicina. Ma se ci riflettete, ho già scritto una serie di cazzate. Perché Biden non sarà più il prossimo candidato democratico, ma continuerà ad essere - salvo altri colpi di scena - il presidente in carica dello Stato nazista più potente al mondo. Ok, fermiamoci qui, ad una prima riflessione logica. Allora, Biden si è auto-ritirato (o giù di lì) in quanto non più capace di andare avanti; non per malattia, ma perché evidentemente non ha più alcuna capacità di intendere e di volere. E quindi uno in queste condizioni, in un mondo che è una polveriera pronta ad esplodere, lo si tiene al potere per ancora sei mesi? Beh, ma è tutto normale, dai. Come è stato normale che fino a un giorno prima dalla abdicazione gli ottusi atlantisti ed i venduti abbiano detto che non avrebbe mai lasciato, che era in ottima forma (???), che meglio lui in queste condizioni del fascista Trumpete, ecc. Salvo poi iniziare una canizza da un giorno all'altro, ordinata dall'alto, affinché il nonnetto si cavasse dai coglioni. La cronologia degli eventi è stata perlomeno curiosa: Biden lascia immediatamente dopo del fallito attentato a Trumpete... E se Trumpete ci fosse rimasto secco, il nonnetto si sarebbe dileguato? Mmmmh, io non ne sarei molto convinto.
In più, nessuno va a fondo o parla della modalità secondo la quale Biden ha lasciato il passo alla minus habens Kamala. Eppure ci sarebbe da discuterne. Dunque, Biden abdica attraverso un tweet, senza che apparentemente nessuno del suo più stretto entourage abbia saputo niente. Nei giorni immediatamente precedenti la stretta intorno al rincoglionito si era fatta intollerabile: politici, amici, giornalisti, ma soprattutto investitori avevano iniziato una cuccurellaia intollerabile e insostenibile. Già, soprattutto gli investitori, i "filantropi" che sostengono i candidati ammerigani (grande esempio di democrazia) avevano letteralmente chiuso i rubinetti, salvo poi riaprirli a sciacquo con l'avvento di Kamala. In più, Biden si ammala di coviddi e sparisce dai radar per una settimana. Poi riappare, quasi quasi più intelligente di prima.
Infine, possiamo cortesemente mettere l'occhio su questa farsa che ha ammantato la figura del nonnetto fin dalla sua elezione? Presidente perfetto per essere un pagliaccio in mano di altri, il cui rimbambimento non arriva solo nelle ultime settimane, ma c'è da subito, quattro anni fa. Biden è stato un vecchio da commenda per tutto questo tempo, nei quali l'Impero ha subito colpi micidiali e che quindi si è rigirato al brutto, tanto da mettersi in posizione di detonatore di una probabilissima terza guerra mondiale. Ed ogni normodotato poteva vedere le condizioni di merda del pedofilo eh, ma chiunque osasse dire la verità, veniva etichettato nelle solite mille maniere. Poi, nell'avvicinarsi delle elezioni, magicamente tutto è cambiato ed in poche ore ora Biden è un mentecatto e Kamala un Dio sceso in terra.
Dovremo passare mesi tremendi, a mio avviso. Con uno zombie a capo della Casa Bianca, ancor più marionetta nelle mani di pazzi psicopatici che non sappiamo dove ci possano portare, ed un continuo peana per una signora muscolosa che farà la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Il tutto con due potenziali colpi di stato eseguiti a brevissimo tempo uno dall'altro, uno fallito e l'altro in corso. E con una guerra nucleare dietro la porta socchiusa.
In bocca al lupo. 

5 commenti:

  1. Filologicamente
    sono molti gli arcani:
    eravamo marxisti,
    ci sentiamo marziani.
    Ma per fortuna che c'è... Maduro
    Ma per fortuna che c'è... Maduro!

    RispondiElimina
  2. Olimpiadi woke? E perchè mai? È sconvolgente l’ignoranza dei fanatici cristiani che dinanzi all’’allegoria dei baccanali degli dei del Monte Olimpo scambiano Minerva per Gesù e Dioniso per Simon Pietro e così l’installazione un po’ fra il kitsch queer ed il cyber punk, si trasforma, udite udite nel sacrilegio dell’Ultima Cena di Leonardo. Monte Olimpo/Olimpiadi non gli suggeriva nulla? Cosa c’incastra l’ultima cena con le Olimpiadi lo sanno solo i beghini bigotti che da buoni cristiani si sentono sempre perseguitati ed al centro del mondo. Ci sono caduti anche due noti blogger senesi che hanno vomitato sul web una serie impressionante di luoghi comuni, dal satanismo, alla propria ammirazione subliminale per Putin, all’invidia che provano nei confronti dei musulmani che quando si sentono attaccati, tagliano gole e lanciano bombe. Ammetto che l’occidente dei fanatici evangelici che non sanno distinguere un quadro del Boscoli da uno di Leonardo, mi mette i brividi.

    Trovo veramente di bassa lega offendere un uomo anziano palesemente afflitto da demenza senile definendolo un pedofilo scorreggione e chi più ne ha. Forse dovresti concentrarti più su Walter Zenga e la cordata degli inglesi che riporteranno il Siena FC dove gli compete. A proposito dov’è che gli competerebbe? Chiedo per ammiocuggino .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente scorreggione mai detto. E pedofilo non è una offesa, ma una constatazione; nel mondo nuovo fra l’altro la pedofilia non sarà nemmeno più reato, per cui non vedo il problema. Ah, e poi non è nemmeno rincoglionito. Questione olimpiade: messo oggi un articolo. Questione Robur: attendo di capire. Bentornato dalle vacanze. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. “subliminale”?

      Elimina
    3. https://youtu.be/YE8zknsJLbI?si=2lkMC0NmFH6tfLcp

      Di miti greci ce ne sono a iosa tanto per citarne uno con le olimpiadi atlanta....ma vabbè dai esprimiamo sempre il peggio tanto tra poco arrivano le atomiche tra Israele e Iran e si smette finalmente

      Elimina