Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 8 luglio 2024

L'Occidente ha un nuovo nemico


Io ne rappresento un po' tutti: fascista, comunista, rossobruno, no-vax, no-grinpas, putiniano, filo-russo, ecc ecc. Però ancora non è finita. In attesa dello spauracchio estremo (gli arabi), al momento l'Occidente (anzi, una parte dell'Occidente), ha un nuovo Nemico da sconfiggere, uno che probabilmente neppure io potrò essere tacciato di avere mai interpretato: il nonnetto pedofilo.

Già, Iuston, quaggiù abbiamo un problema; un problemone.

Biden è sulla via del non ritorno, ogni giorno in modo più irreparabile. Ed ora, quotidianamente, il povero vecchio ha fra i suoi più terrificanti fustigatori quelli che fino a ieri l'altro lo sostenevano e soprattutto lo narravano come un Presidente energico e tutto d'un pezzo. I Dem ammerigani, attraverso i servi della stampa di regime, non perdono ormai occasione di attaccare pesantemente il rincoglionito, al di là di quanto anche questo blog filo-russo abbia mai fatto negli ultimi tempi. Francamente non abbiamo mai, ad esempio, usato epiteti come "disabile"; no, noi francamente parliamo sempre della verità, ovvero di un uomo decrepito, pedofilo e amante del sangue umano.

Oddio, la (fu) sanità mentale di Biden non aiuta, a dire il vero. Sentir dire: "Sono la prima donna di colore vicepresidente" può avere messo in confusione anche i più ritardati. Che oggi, dopo avere sentito il parere di Myrta ("Fgggghrssssh"), hanno iniziato a porsi qualche domanda. Sono ormai lontanissimi i tempi (nemmeno 1 mese fa) in cui il Corriere del Siero, commentando la passeggiata verso il nulla di Biden al G7, parlava di "simpatico siparietto". Oggi sono invece i momenti in cui il Rampini bretellato (uno dei peggiori servi del Potere) afferma che abbiamo vissuto "quattro anni di negazionismo sulle condizioni di salute di Biden"; ma davvero?

Per cui, oggi - e solo per qualche settimana - il Nemico da abbattere è Lui e solo Lui: Joe Biden! Ora giù tutti addosso al rincoglionito, fatelo smettere, mandatelo in una rsa, soprattutto sostituitelo con un grande politico, uno di statura elevata, di fascia alta: avete Kamala, Obama col billo e la sanguinaria Hilary, guardate che qualità!

15 commenti:

  1. Io volevo seriamente il poro ciani sindaco di Siena e mi ridevano nel muso. Guarda invece come sono messi questi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il poro Ciani in confronto sarebbe stato Churchill. Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. https://www.univadis.it/viewarticle/soberana-e-abdala-i-vaccini-cubani-tra-ricerca-indipendente-politica-e-prove-di-efficacia

    Ho trovato anche questo nel nostro bel mondo occidentale....vaccini cubani con bassissima tossicità boicottati dall'oms e dalla Cia....proprio quando ancora non si trovavano vaccini per tutti noi potevamo avere cure a basso costo e con minor rischio rispetto a quelli " "bravi "di Astrazeneca e compagnia....ma si sa la Neoscienza non prende in considerazione ricerche da certe parti del mondo ( Cuba, Russia, Cina).....perché la Scienza è oggettiva e imparziale 🤣🤣🤣chissà cosa direbbe burioni di certe ricerche ....che né pensi Almuta? A proposito ma burioni che fine ha fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Burioni è stato messo in naftalina in attesa di una prossima pandemia. Sul vaccino cubano non mi esprimo, non avendo le competenze. Feci al tempo notare come a Cuba, nonostante le pessime condizioni igieniche di gran parte della popolazione, il coviddi si sviluppò pochissimo. Ma a Cuba sono comunisti e trogloditi, per cui non si può neppure scrivere ciò che fece il governo in fase preventiva. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Cuba, Russia, cina, aggiungerei Corea del Nord e vietnam, dove la vita è un paradiso : sociale e esistenziale.

      Elimina
  3. Due righe di condanna per l’indicibile orrore avvenuto poche ore fa a Kiev no? Continui a fare lo spiritoso con i tuoi “oibó” ed il tuo denigrare i nostri “governanti inetti e guerrafondai”, di fatto foraggiando la propaganda russa. Ma come si fa a lanciare missili contro un ospedale oncologico pediatrico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai parlando di ciò che fa da quasi un anno Israele, cioè di bombardare sistematicamente TUTTI gli ospedali SOPRATTUTTO pediatrici a Gaza ("ma come si fa a lanciare missili contro un ospedale pediatrico?"? Oppure del probabile missile della contraerea ucraina cascato sull'ospedale a Kiev (fonti ovviamente russe, ma non solo)? L'articolo lo hai letto, lo hai capito? Vivi su Marte per non intendere neppure adesso ciò che sta facendo Biden? Sarei ancora io a continuare a foraggiare la propaganda russa (???), nonostante tutti gli schiavi abbiano iniziato a distruggere il nonnetto pedofilo? Vedi, quando scrivo nell'articolo che qualche ritardato si sta ponendo delle domande, ma NON TUTTI, stavo esattamente parlando di te... Al-Mutanabbi che foraggia la propaganda russa (ahahahahahah). E comunque, CERTO che condanno ferocemente ciò che sta accadendo in Ucraina, sono ANNI che qui sopra lo condanno, sono ANNI che voglio che tutto ciò finisca, sono ANNI che spero che Putin esploda, sono ANNI che dimostro come la guerra la vogliano continuare tutti, ecc ecc ecc. Ora vai a leggere il Corriere del Siero. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Viva putin, Marx, stalin, Castro e Mao.

      Elimina
    3. Heil Hitler. Al-Mutanabbi

      Elimina
    4. Vabbè, con questa caro Almuta, hai veramente toccato il fondo. Come minions sei rimasto con un par di novax e chi prega per Acutis santo subito.

      Elimina
    5. Dio bonino, che ho fatto di tanto sbagliato??? Ho salutato l'uomo che è tornato di moda, nulla di più... Al-Mutanabbi

      Elimina
    6. Ovvio per negare le bombe su Kiev bisogna essere dei servizi russi infiltrati nelle chat europee per destabilizzare ….

      Elimina
    7. E' così, mi hai scoperto. Al-Mutanabbi

      Elimina
    8. Ore 23:21

      “Ovvio per negare le bombe su Kiev bisogna essere dei servizi russi infiltrati nelle chat europee per destabilizzare ….”

      Te o sei scemo o ci fai.
      Alternativa sei una spia provocatrice infiltrata della CIA (e dunque un traditore della Patria).

      Qui nessuno ha negato le bombe di Kiev su un ospedale.
      Come mai non si risponde alle bombe sioniste sui civili (ospedali compresi, anche pediatrici) palestinesi?
      Come mai chi cita le azioni criminali del regime Ukraino (CIA) sulle popolazioni del Donbass viene deriso o non gli si risponde?
      Come mai quando si parla di Nord Stream e chi ha pianificato e attuato l’attentato (atto di Guerra contro l’Europa) si tace?

      Esiste chi sceglie una fazione (quelli come te) e chi invece cerca di avere uno sguardo storicamente documentato e che spazi a 360°; è uno sguardo scomodo per quelli come te, che esce dalla facile teoria dei buoni e dei cattivi e che costringe a pensare, valutare, confrontare, ragionare… uscendo e rifiutando categoricamente le opinioni da osteria.

      Personamente non nego né condivido le bombe sull’ospedale di Kiev (pediatrico o meno), anzi condanno tale azione ma, al contempo, non mi limito a vedere le bombe che mi pare o che fanno comodo alle mie teorie, ignorando tutte le altre.
      Le bombe in testa ai civili fanno male a tutti, che siano ukraini, palestinesi, libici, libanesi, afghani, curdi, kossovari, iracheni, coreani, siriani, vietnamiti o marziani.
      Non esistono le BOMBE BUONE!

      Sei tu quello che nega o finge di non vedere le "altre bombe" su altri civili e ospedali!
      Sei solo un ottuso e fazioso provocatore.

      I Civili non andrebbero bombardati mai, secondo la Convenzione di Ginevra:

      RS 0.518.51 - Convenzione di Ginevra del 12 agosto 1949
      https://www.fedlex.admin.ch/eli/cc/1951/300_302_297/it

      Sono oltre 159 articoli, buona lettura.

      PS. La Convenzione di Ginevra, per chi non lo sapesse, fu ispirata dalla Battaglia di Solferino del 1859 e dalle atrocità a cui assistette lo svizzero Jean Henri Dunant e porterà alla nascita della Croce Rossa Internazionale.

      Elimina
  4. Concordo, pare uno di quei cittini insopportabili che vorrebbe essere sempre al centro dell’attenzione.

    RispondiElimina