Il canale youtube di wiatutti!

martedì 9 luglio 2024

Ciao Stefano Immuni

Davvero... se ne stanno andando tutti i Migliori. Da poco è toccato al sig. Immuni, l'uomo delegato al controllo di tutti noi.


Al secolo, si sta parlando di Stefano Bontempelli, 53 anni, suicida come un fulmine a ciel sereno qualche settimana fa. Stefano era, fra l'altro, stato l'inventore della meravigliosa app Immuni, che tutti noi scaricammo agli inizi della pandemia per essere tracciati ovunque fossimo andati.

Morte strana quella di Bontempelli. Ok, i servi di regime hanno scritto che fosse "da tempo malato", ma a oggi di prove concrete della malattia pare non ci siano; poco cambia, nella tragedia di una vita perduta. Stefano si è buttato dal quinto piano di casa di sua madre a Mestre, ponendo fine ad una vita di grande successo. "Era un manager molto conosciuto nell'ambiente del private equity, con molte sue iniziative di successo che avevano conquistato tutti", scrive un giornale della finanza: anche noi eravamo stati conquistati, ora lo possiamo ammettere.

Soprattutto fummo conquistati dalla app Immuni, che subito scaricammo ed incitammo a scaricare. La app salvò molte vite, poiché permise a tanti di noi di capire se si fosse stati a contatto rischioso con un soggetto poi risultato positivo al coviddi. E soprattutto fece eiaculare tantissimi svantaggiati che provavano un intimo piacere a essere mappati ed a mappare gli altri, magari meno svantaggiati di loro.

Tuttavia la app Immuni non ebbe un grosso successo, anche perché poi arrivarono i vaccini, che la neo Scienza sancì come gli strumenti per non diffondere più il virusse (ahahahahaha). E quindi a inizio 2022 ci fu il triplice fischio sulla grande idea di Stefano.

Grande carriera quella di Bontempelli. Giovane rampante della finanza che fin da giovane inizia a scalare le vette della merda itagliana, avviando ad esempio fin dal 2000 una intensa collaborazione con i grandissimi della Lehman Brothers, poi con i francesi della Società Generale, per entrare infine nel CdA della società Bending Spoons (cucchiai che si piegano, con ovvio riferimento al film Matrix), sconosciuta ai più fino a che l'avvocato del nulla Conte cedette gli oneri e gli onori di creare appunto una app di controllo di massa... scusate, una app per evitare i contagi.

Oddio, Immuni fu molto apprezzata al tempo e ci credettero in molti. Ci credette ad esempio Intesa San Paolo del fondo Vanguard. Ci credette il fondo di investimento Baillie Gifford, che fra i propri maggiori azionisti ha BlackRock e - ma va... - l'azienda farmaceutica Moderna. Ci credette la banca Allen & Company, che usa come sponsor Bill Gates. Insomma, i nomi dell'alta aristocrazia ci sono tutti. Tutti a dare montagne di soldi alla già celeberrima Bending Spoons di Stefano.

Stefano che ora non c'è più...

5 commenti:

  1. Una vera sfortuna, povero Stefano.
    Non so però se siamo più sfortunati noi con Arrivafazile Bir Colotti, lui si immune al recente passato.
    Duro di Menta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. blackrock e gates son delle mezze seghe a confronto con capitan giovannino.

      Elimina
    2. Il Favi di Montarrenti9 luglio 2024 alle ore 20:31

      Tutto cambia affinche' niente cambi....dalla padella alla brace...il sistema vince sempre!

      Elimina
  2. Scrivere in un post online su un social network «Che schifo di persona che sei» costituisce un reato di diffamazione secondo una recente sentenza della Cassazione (sempre che il diretto interessato non lo sia davvero).

    RispondiElimina