Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 28 giugno 2024

Sigonella

Oggi, per terminare alla grande il fine settimana, un articolo scritto e dedicato ai tanti Patrioti che ci leggono, certi di una loro eiaculazione goduriosa.


So che non lo sapete, dato che in questi giorni la tv ci ha tenuti incollati al teleschermo per illustrarci le grandi imprese dei calcianti itagliani all'Europeo, ma qualche giorno fa, domenica 23, la Nato... pardon... l'Ucraina ha attaccato la Crimea con 5 missili Atacms di produzione ammerigana. Secondo la versione russa, 4 sono stati intercettati e 1 è caduto su un sito militare sensibile, la spiaggia di Sebastopoli, ferendo 120 persone ed uccidendone 5, di cui 3 bambini.

Ifix tcen tcen. Avete eiaculato, eh? Già, si parla di morti e soprattutto di morti bambini! E basta che siano palestinesi o russi e scatta il segone. Ma, cari Patrioti, la vostra goduria non finirà qui.

Ebbene, sappiate che prima del lancio dei missili pare che sia stato avvistato sul Mar Nero un drone Global Hawk US Air Force partito da Sigonella, il quale, a circa 200 km da Yalta, ha spento il transponder e poi è rientrato dopo un giorno alla base. Questo perché i missili a lunga gittata devono essere "guidati" da questi droni ricognitori che si alzano dalla Sicilia.

Insomma, avete letto bene: da mesi e mesi l'Itaglia, da perfetta colonia ammerigana, si presta al ruolo di cobelligerante nella guerra Nato vs Russia, autorizzando con la lingua battente sul culo USA i voli di apparecchi utilizzati per ammazzare persone.

Ma che bello, no? Roba davvero da non credere, un sogno che si avvera.

7 commenti:

  1. “I russi? Avevano da sta a casa!!” cit Un genitore che porta i propri figli in villeggiatura su una spiaggia in Crimea non è proprio una volpe eh. Sarebbe stato come prenotare un Air B&B in Normandia per DDay. Speriamo che questa guerra finisca presto e che la Russia comprenda che forse un giorno entrare a far parte della UE potrebbe essere la sua salvezza. Iena di Siena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna che c'è l'Europa! Mi sento al sicuro e anche un po' più Tranquillo! Il Santo di Siena

      Elimina
    2. Caro Santo, i tuoi nonni hanno fatto la seconda guerra mondiale, i tuo bis la prima, e tutti i tuoi avi prima di loro hanno combattuto in qualche conflitto. Da quando esiste la UE, chi ne fa parte non mi pare abbia cercato d’invadere il proprio vicino,

      Elimina
    3. Per fortuna ci sono i nostri governanti incapaci di spendere i soldi che l’Europa cattivi ci dà per migliorare le nostre infrastrutture

      Elimina
    4. https://www.italiaoggi.it/news/l-urss-voleva-entrare-nella-nato-202403291947519155

      Ohibò!
      Ma guarda un pò... l'avevano anche chiesto.
      Furbi stì russi eh!

      E ora, che gli si dice?

      Elimina
  2. Almuta ho capito il motivo della disfatta azzurra in Germania. Spalletti ha proibito ai gioattori di giocare alla playstation fino alle 4 di notte… e loro psicologicamente so crollati…
    Sandrino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gioattori so molto sensibili a certe tematiche… secondo me polesse…
      Roby

      Elimina