Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 27 giugno 2024

L'Olimpiade dei dementi

Ragazzi, si prospetta veramente una grande e memorabile Olimpiade.


Sicuramente scoppierà un piccolo ordigno nucleare. Tutti daranno la colpa a Putin. E si avvierà la terza guerra mondiale. Ma non è di queste quisquilie che vogliamo parlarvi (anche perchè questa cosa non interessa a nessuno). No, parliamo di cose serie.

Protagonista assoluta sarà la Senna, il grande fiume di merda che bagna Parigi. E non usiamo questa espressione a caso, sia chiaro. Ancora oggi, nonostante spese faraoniche per ripulirlo, i livelli di escherichia coli e di enterococchi sono bel al di sopra dei limiti consentiti. Senza un preciso perché, la Senna dovrebbe rappresentare il tratto d'acqua in cui si faranno gareggiare i nuotatori, che in queste condizioni potrebbero affondare nel guano e non tornare mai più in superficie. Macron e Hidalgo (sindaca parigina) avevano promesso un tuffo chiarificatore, per dimostrare come non ci fossero problemi igienici: tuffo rimandato ed ennesima figura di merda per i due sbandati politici transalpini. Per protestare, un sito di buontemponi ha incluso un programma per permettere a chi se la sente di defecare nel corretto tempo per far arrivare il proprio sterco a Parigi esattamente il 23 luglio, giorno dell'avvio della manifestazione. Il sito recita: "Parceque aprés nous avoir mis dans la merde c'est à lux de se baigner dans notre merde". Calcolando che Siena dista da Parigi 1216 chilometri, coloro che il 29 maggio alle ore 4.00 sono andati al bagno, potrebbero avere inviato i loro bisogni esattamente per la data convenuta; a saperlo prima, avrei volentieri rimesso l'orologio per sfruttare la ghiotta opportunità.

Ma non è finita qui. In questi giorni siamo di fronte ad una protesta degli atleti perchè sempre la sindaca Hidalgo ha vietato l'aria condizionata. Il tutto per dimezzare l'impronta di carbonio rispetto ai giochi di Londra 2012. A luglio, lo si sa, a Parigi si sta benone e gli atleti hanno bisogno di stare a bollore, visto che lo sforzo fisico richiede temperature tropicali. Ma non tutti la pensano così, in primis gli atleti ammerigani, che senza aria condizionata evidentemente non possono stare. Tanto da organizzarsi per i cazzi propri, con tanto di condizionatori mobili presi a noleggio. La sindaca ha espresso il suo rammarico per tale scellerata scelta, affermando di avere "molto rispetto per il comfort degli atleti", ma di avere ben più a cuore "la sopravvivenza dell'intera umanità".

Insomma, si prospettano delle grandi Olimpiadi. E per chi va... okkio alla bombetta atomica!

8 commenti:

  1. ma di avere ben più a cuore "la sopravvivenza dell'intera umanità".
    ma di avere ben più a cuore "la sopravvivenza dell'intera umanità".
    ma di avere ben più a cuore "la sopravvivenza dell'intera umanità".
    ma di avere ben più a cuore "la sopravvivenza dell'intera umanità".
    ma di avere ben più a cuore "la sopravvivenza dell'intera umanità".

    Insomma via, Draghi ha fatto scuola anche qui; “vuoi la pace o il fresco?”

    Una domandona per chi ha a cuore il destino dell’Umanità:
    Perché vi ponete il problema condizionatori d’aria?
    Con la bombetta atomica il problema dei condizionatori verrà risolto in nuce.
    Piuttosto, io mi chiederei, rimarranno abbastanza alberi da bruciare nei falò per sopravvivere agli inverni nucleari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, i Patrioti non si fanno queste domande. Anzi, proprio non si fanno domande. Non hanno dubbi. E nemmeno vogliono altre persone che possono instillare crepe nella narrazione bellica e patriottica. Ordunque, è normale che, seguendo l'esempio di Draghi (al tempo accettato quasi all'unisono), ora si continui con questa mentecatta. E gli alberi... eh, gli alberi... quello è un casino, sai... Qualche Patriota sa rispondere? Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. "E intorno i fuochi delle guardie rosse accesi per scacciare i lupi
    E vecchie coi rosari."

    TDF

    RispondiElimina
  3. A forza d’invocarla questa guerra atomica finirà che succederà per davvero. Pari quei menagrami che negli anni 50 giravano con i cartelloni “La Fine è vicina!”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa mia, concordo. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Concordo con anonimo delle 13:33

      Bisognerebbe fà come le TRE SCIMMIETTE!
      Vedrai che unn'arriva la bomba atomica... basta non guardare, non vedere e non sentire e tutto è risolto.

      C'è il Mostro? Se non lo guardo non c'è!
      Quantistica.

      Si polé morì di quantistica? ...comincio ad avere dei dubbi.

      Già.....

      Elimina
  4. https://www.google.com/search?q=joshua+war+games+scena+finale+italiano&client=safari&sca_esv=af7166023be3609c&sca_upv=1&hl=it-it&ei=Jfh-ZuyGDsT67_UPmfa5qAs&oq=joshua+war+games+scena+finale&gs_lp=EhNtb2JpbGUtZ3dzLXdpei1zZXJwIh1qb3NodWEgd2FyIGdhbWVzIHNjZW5hIGZpbmFsZSoCCAAyBRAhGKABMgUQIRigAUixLlC3CljQI3ACeAGQAQCYAYIBoAHYCaoBAzkuNLgBAcgBAPgBAZgCD6ACsArCAgoQABiwAxjWBBhHwgIHEAAYgAQYE8ICCBAAGBMYFhgewgIGEAAYFhgewgIFECEYnwXCAgQQIRgVwgIHECEYoAEYCpgDAIgGAZAGCJIHAzkuNqAHiDM&sclient=mobile-gws-wiz-serp#fpstate=ive&vld=cid:6ed89be1,vid:Wcw8fY1dn_E,st:0

    RispondiElimina