Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 10 giugno 2024

Giappone no-vax: prego intervenire (pesantemente)

Segnatevi questo nome: Kazuhiro Haraguchi.


Chi cazzo è Kazuhiro? Attuale parlamentare giapponese, è stato ex ministro degli Interni e della Comunicazione nel 2009-2010.

Qualche giorno fa ha rilasciato una dichiarazione che in un mondo normale avrebbe fatto scalpore, ma nel nostro mondo non è stata minimamente cacata. Per cui, come blog terrapiattista novax e filo-russo, tentiamo di informarvi per ciò che possiamo.

Dice Kazuhiro: "Chiedo scusa a tutti voi. Sono morti così tanti e non avrebbero dovuto esserlo". Oibò, ma di cosa starà trattando?

Il politico stava parlando a Tokyo, per partecipare ad una manifestazione contro il tentativo della OMS di introdurre un mega-trattato pandemico (per ora forse andato in fumo, ma vedrete che ce la farà). E l'argomento erano: i vaccini... Per cui, cari commentatori anonimi adepti della neo Scienza, da ora in poi leggete bene ogni riga e poi scatenatevi nei commenti.

"Quando viaggio in diverse zone, vedo persone che non possono stare in piedi, non possono camminare, non possono andare a scuola, non possono andare al lavoro. Avremmo potuto evitare che si verificassero questi infortuni, ma non lo abbiamo fatto", seguita Kazuhiro.

Il quale pare sia stato uno di quei (tanti) malati immaginari che, dopo il buco, ha avuto un lieve scioc anafilattico (cit.). L'ex ministro ha difatti dichiarato di avere contratto da poco una forma di cancro in rapida progressione (quello che oggi si sente denominare "turbocancro"): "L'anno scorso in questo periodo non avevo né sopracciglia né capelli. Due dei tre presunti vaccini che ho ricevuto erano lotti letali".

E poi altre cose, che non riportiamo dato l'evidentissimo tenore delle dichiarazioni anti(neo)scientifiche e novax del soggetto in questione. Tuttavia...

Tuttavia in Giappone deve essere successo qualcosa. Già, perché in uno studio dell'8 aprile sulla rivista scientifica Cureus cinque ricercatori giapponesi parlano di 115.000 morti in eccesso in seguito alla terza dose e di "aumenti significativi" delle morti per cancro nei tridosati. Già, perché il 7 dicembre 2023, sempre su Cureus, altri scienziati giapponesi sostenevano che il 70% delle persone morte in Giappone dopo essersi sierati con un vaccino mRna anti-covid ha perso la vita nei primi dieci giorni successivi al buco. Già, perché uno studio giapponese (pre-print) apparso su Epoch Times ha chiesto la sospensione delle banche di sangue a causa di problemi di contaminazione del sangue trasfusionale. Gia, perché a settembre 2021 il governo giapponese osò ritirare 2,6 milioni di fiale di Moderna asserendo che erano state contaminate con un metallo che reagisce a un magnete. Già, perché a fine 2021 il governo giapponese aveva ufficialmente segnalato l'infiammazione del muscolo cardiaco e del rivestimento esterno del cuore nei maschi più giovani come possibili gravi effetti collaterali dei vaccini. Già, perché qualche settimana fa il dott. Masanori Fukushima, considerato (finora) uno dei maggiori medici oncologi giapponesi, ha attaccato i vaccini anti coviddi definendoli "un'opera del male" che ha causato "sostanzialmente un omicidio". Già, perché due mesetti fa il dott. Masayasu Inoue, professore emerito della Scuola di Medicina dell'università di Osaka, ha lanciato l'allarme sulla pratica di approvazione dei vaccini in 100 giorni rispetto alla normale tempistica di 5-10 anni, pratica che può avvenire solo "ignorando la prospettiva dei diritti umani".

Davvero, qualcosa deve essere successo in Giappone. Forse sarà stato il proliferare di blog wiatuttiani con gli occhi a mandorla? Qualunque sia la spiegazione, come sempre stigmatizziamo questi complottisti e anzi incitiamo chi di dovere ad intervenire, anche con la forza. In attesa dell'intervento da operare in Giappone, prego scatenarsi nella sezione commenti.

28 commenti:

  1. Tranquillo Al-mutanabbi... un paio di terremoti e qualche tsunami e il problema giapponese viene risolto.

    RispondiElimina
  2. Tanto quando le polemiche verranno ufficialmente alla luce e i riscontri diverranno evidenti partirà la nuova pandemia. È tutto già organizzato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, sono esattamente le parole che ha detto il dott. Inoue. Al-Mutanabbi

      Elimina
  3. Ohhh, e ora ci si mette al capanno in attesa del solito coglione che vorrà dirci che i vaccini hanno salvato il mondo.

    TDF

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Pandemia mai esistita e dunque mai iniziata.

      Elimina
    2. Quindi mio padre non sarebbe morto! Fenomeno l, porta rispetto per chi è deceduto causa Covid e ringrazia la scienza medica se l’aspettativa di vita è raddoppiato negli ultimi cento anni. Ma che fa conca questo blog?

      Elimina
  5. Anche io al mercato di Siena ho visto cose…gente che non si reggeva in piedi, donnine col capogiro appoggiate ai tigli, muri tappezzati di annunci mortuali da non vedere i mattoni, bancarelle che non vendevano più mutande ma carrozzine e stampelle per le vittime di Astrazeneca, migliaia di fedeli in fila davanti alle curie a prendere il numerino per poter celebrare il funerale del proprio caro ed i nuovi ricchi, i proprietari delle pompe funebri che consultavano i depliant dei nuovi modelli di jet supersonici! Parola di Boy Scout! Sti vaccini stanno compiendo una strage mai vista!! Ha ragione il nipponico! 私たちは運命にありま che significa “Siamo tutti fottuti” Non ci rimane che confidare nello Sbarra che preghi Santa Caterina che sfili il prepuzio di Gesù dal suo anulare e chieda d’intercedere per salvare l’umanità dagli effetti devastanti del siero sperimentale no covid. Iena di Siena PS Nella mia Contrada non abbiamo finestre a sufficienza per esporre le bandiere a lutto.

    RispondiElimina
  6. Visto Almuta, basta attendere e arriva.

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, stavolta francamente mi aspettavo di più dalla cavia. Probabilmente ci sta che stavolta il neurone solitario abbia compreso che qualcosina non sta andando come previsto (vedi le parole dell'oncologo). Mi attendo performance più importanti, sarà per la prossima volta. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Hai rotto il cazzo con questi post da bimbo minkia. Una volta scrivevi anche cose intelligenti, ma quanto sei caduto in basso? Ah semmai! Italiani sempre più longevi in un Paese in cui si registra l'ennesimo segno negativo per le nascite: secondo i dati Istat contenuti nel Report 'Indicatori demografici anno 2023', i decessi sono stati 661mila, segnando così una diminuzione di 54mila unità rispetto a quello precedente.

      Il 75% della diminuzione rilevata interessa, in particolare, individui di almeno 80 anni di età. Una fascia di popolazione, quest'ultima, particolarmente colpita negli anni della pandemia durante i quali è risultata sottoposta a un significativo eccesso di mortalità anticipata, soprattutto nella sua componente più fragile.

      La mortalità precoce della fascia osservata a varie ondate nell'arco del triennio 2020-22, anni durante i quali si sono avuti rispettivamente 740mila, 701mila e 715mila decessi, i massimi mai riscontrati in precedenza, ha comportato un ritorno quasi ai livelli di mortalità di epoca pre-pandemica. Nel 2023, infatti, il tasso generico di mortalità si assesta sull'11,2 per mille. Per quanto ancora superiore a quello del 2019 (10,6 per mille), anche per un connaturato effetto crescita legato alla struttura per età della popolazione, è ben inferiore al 12,1 per mille del 2022 e allo stesso 12,5 per mille del 2020.

      In tali condizioni, il calo della mortalità si traduce in un cospicuo balzo in avanti della speranza di vita alla nascita che si porta a 83,1 anni nel 2023, guadagnando sei mesi sul 2022. Tra gli uomini la speranza di vita alla nascita raggiunge gli 81,1 anni (+6 mesi sul 2022) mentre tra le donne si riscontra un dato di 85,2 anni e un guadagno sul 2022 leggermente inferiore a quello maschile (+5 mesi). Cosicché, mentre gli uomini hanno recuperato i livelli di sopravvivenza ante pandemia (precisamente 81,1 anni nel 2019), le donne presentano ancora margini di recupero (85,4 anni nel 2019).

      Elimina
    3. Perdonami, non ti sei firmato, ma ipotizzo che tu sia cavia da Siena. Urka, ma che linguaggio scurrile! Su su, meno bava alla bocca, keep calm. Parti già da una posizione di qi assai basso, poi con questi sbocchi di bile perdi la bussola totalmente. Ti faccio solo notare che hai messo una pappardella su una questione italiana su un post che parla di roba giapponese. Sono ANNI che metti commenti completamente decontestualizzati, sono ANNI che non argomenti una parola su quanto un articolo riporta: e pensi in questa maniera di fare il bene dei tuoi padroni (dico padroni perché uno dei possibili scopi delle tue inenarrabili figure di merda prese su questo blog possono anche avere la ragione che vieni qui perché pagato da altri)? Guarda, io ti comprendo: l'hai presa nel culo. E prenderla in culo non fa mai piacere. E ora hai questa reazione scomposta. Hai una unica opzione, che io sostengo: continua a bucarti, fai da cavia (visto che si è capito che ti garba), credi nella neo Scienza. Io sono felicissimo per te. Saluti e camomilla. PS: ho derogato alla mia regola di non rivolgerti più parola, dato che non meriti 1 secondo del mio tempo, per cui ti chiedo scusa, non ricapiterà più. Al-Mutanabbi

      Elimina
  7. Oh Almuta ma lo vuoi capire che se l'età media si alza vuol dire che i vaccini non hanno avuto effetti avversi?

    Ma che l'hai fatto in buca questo Blog 😂😂😂

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti correggo. Se l’età media si alza in Itaglia, i vaccini non hanno avuto effetti avversi in Giappone. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. In conclusione, i vaccini fanno male si nipponici ma non agli italiani. I post di Almuta sono uno spasso, vorrebbe farci credere che il virus creato in laboratorio in realtà era innocuo mentre il vaccino era mortale. Lui (coadiuvato dalla sua spalla TDF) stanno raggiungendo livelli cabarettistici mai visti.

      Elimina
    3. Beh, il tuo unico neurone ti ha portato ad una esaltante conclusione, complimenti 😂😂😂. Faccio solo sommessamente notare che Almuta, come sempre, si limita a riportare STUDI, FATTI scientifici (se ce la fai a leggere e comprendere l’articolo capirai, ma ne dubito). E te, da buon masochista, sfoghi la tua patologia venendo a raccattare cartate di merda qua sopra. Evidentemente l’avere fatto da cavia non soddisfa i tuoi istinti primordiali. A me va benissimo. Virus creato in laboratorio??? Ahi ahi ahi… Al-Mutanabbi

      Elimina
    4. No! Almuta riporta stralci di studi che fanno comodo a lui. Quelli che non gli garbano, li cestina.

      Elimina
    5. Beh, hai una grande opportunità: inviarmi articoli che parlano di ciò che io cestino (???). Uniche due condizioni: che siano scritti in un italiano leggibile e che abbiano un senso logico. Ah, e che siano firmati (va bene anche una firma fittizia, tipo Cavia da Siena, dato che non hai il coraggio di metterci la faccia mi pare). Attendo tue news. Al-Mutanabbi

      Elimina
    6. Oh, ma virus creato in laboratorio??? Ahi ahi ahi… Al-Mutanabbi

      Elimina
    7. Oh cuor di leone, io ancora non ho visto arrivare il tuo articolo. Attendo con impazienza. Al-Mutanabbi

      Elimina
    8. L’articolo (il link) è stato pubblicato il 13 giugno alle ore 16.30. Guarda bene, fenomeno.

      Elimina
    9. Vedi che hai gravi problemi? Io ti ho richiesto un articolo scritto e firmato da te, non un link di uno studio. Evidentemente non sei capace, cavia. Va bene così. Al-Mutanabbi

      Elimina
    10. Quindi vorresti una mio opinione anziché uno studio peer reviewed? Ed a quale pro? Fai come i novaxers che ascoltano il parere del pescivendolo riguardo ai vaccini e screditano la “scienzha” cattivona? Giovanni Ricci

      Elimina
    11. Intanto mi hai fatto contento, finalmente ho un nome e cognome (falso) con cui confrontarmi. Come a quale pro… Era per sentire una opinione diversa. Francamente non ti considero un pescivendolo, avrei avuto piacere a sentire un tuo discorso filato. Noto però che a malapena riesci a esprimere un concetto in due righi, per cui ho chiesto oggettivamente troppo. Continua a commentare “Giovanni”. Al-Mutanabbi

      Elimina
  8. Praticamente siamo il Cochi e Renato del blog.
    😂😂😂

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo più a Fantozzi - Filini. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. No Association Between Out-of-Hospital Cardiac Arrest and COVID-19 Vaccination https://www.ahajournals.org/doi/10.1161/CIRCULATIONAHA.122.063753

      Elimina
  9. Filini a Fantozzi : " Esiste il pesce cane, esiste il pesce gatto, esiste anche il pesce topo.. Può anche non piacere, a me piace..."

    RispondiElimina