Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 24 maggio 2024

Lindsey Graham

Lindsey Graham, senatore ammerigano della Carolina del Sud (lo Stato che, al tempo dello scoppio della guerra di secessione, deteneva la più alta percentuale di schiavi afroamericani).


Lindsey Graham 17 marzo 2023: "La decisione della Corte Penale Internazionale di emettere un mandato di arresto nei confronti di Vladimir Putin è un passo gigantesco nella giusta direzione per la comunità internazionale. E' più che giustificato dalle prove".

Lindsey Graham 20 maggio 2024: "Questa decisione oltraggiosa è davvero uno schiaffo in faccia alla magistratura indipendente in Israele, che è rinomata per la sua indipendenza. Non dobbiamo dimenticare, come nazione, che la Corte Penale Internazionale ha minacciato di intraprendere un'azione legale contro le forze americane in Afghanistan - e noi non ne siamo membri".

In un anno la CPI passa da essere un faro di civiltà a una pozzanghera di merda. Cosa può essere successo? Forse che hanno incriminato lo psicopatico Netaniao?

"La Corte Penale Internazionale è stata creata per l'Africa e per i delinquenti come Putin". Questa invece è la frase riportata dal procuratore capo della CPI Karim Khan ad una giornalista della CNN. L'avrebbe proferita "molto brutalmente" un "leader eletto di un importante Paese", in modo da intimidire lo stesso Khan. Ma Khan pare che abbia dichiarato che non si lascerà intimidire. Bene, vi anticipiamo che nella civiltà nazi-liberal e nella mentalità da gangster che abbiamo ripreso a seguire in occidente, questo Khan fra poco sarà morto.

Intanto cosa possiamo fare, per continuare ad essere orrendamente grotteschi come sempre? Beh, abbiamo abusato dello strumento sanzionatorio, per cui... sanzioni! Sì, sanzioni alla CPI. Perché ok, il diritto internazionale esiste solo quando fa comodo all'Occidente, non dimentichiamocelo. E soprattutto le istituzioni internazionali che dovrebbero garantire il rispetto del diritto internazionale sono solo al servizio di chi si considera padrone del mondo, non dimentichiamocelo. "Decisione oltraggiosa" secondo il connetto pedofilo, "decisione antisemita" secondo il folle macellaio: beh, tutto ampiamente previsto. Nonostante queste siano le motivazioni della decisione della CPI contro Bibi e la sua cricca sionista: sterminio e persecuzione dei civili, fame come metodo di guerra, privazione intenzionale e sistematica verso la popolazione civile di beni indispensabili alla sopravvivenza umana. Niente, dai.

Ma alla fine la Verità la declama ancora il nostro grande Graham: "Se fanno questo a Israele, noi saremo i prossimi". E quindi giù come le intimidazioni (sanzioni), necessarie "non solo per aiutare i nostri amici in Israele, ma anche per proteggere noi stessi nel corso del tempo". Traduco? Fra assassini ci intendiamo e facciamo affari in comune; e affinché nessuno ci blocchi mentre massacriamo migliaia di persone, come i grandi mafiosi quali siamo tentiamo di fare paura a tutti per pararci il culo.

Lindsey Graham, in foto.

6 commenti:

  1. La soluzione di voi Putiniani é regalare l'Ucraina alla Russia

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Eh, mi pare che ci stiate provando... Ma ancora niente. Su, svegliatevi nazisti, mi ricordo che le cose una volta le facevate per bene. Al-Mutanabbu

      Elimina
  3. Noi siamo comunisti .....voi nazisti siete contro Ucraina e non si capisce perché ..andate in ferie in Ucraina ci si sta bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh oddio, nazisti contro Ucraina mi sa che ti sei perso qualcosa… Comunque concordo, i Patrioti tutti al mare a Odessa, smettete di scrivere sui blog. Al-Mutanabbi

      Elimina