Il canale youtube di wiatutti!

martedì 14 maggio 2024

Le dosi non avevano più mercato

Ovvia giù, ho sbagliato. Davvero, ho sbagliato e chiedo scusa ai miei tanti lettori, soprattutto a quelli/o che più mi criticano con tutta una serie di etichette (siamo ormai a decine, ma ancora non è finita qui) della galassia terrapiattista.


Torniamo ad un articolo di qualche giorno fa, quello su AstraZeneca, le trombosi ed il ritiro del vaccino. Ecco, soffermiamoci su quest'ultimo punto. Ho personalmente non creduto alla versione ed alla spiegazione rilasciata dalla grande casa farmaceutica, che aveva riferito che il siero, provocante trombosi, fosse ritirato non per ragioni legate alla sua pericolosità e al fatto che, sic stantibus rebus, non si sarebbe dovuto procedere a fornire altre spiegazioni agli enti di controllo. No, macché... Il vaccino è stato ritirato perché non aveva più mercato, essendo stato superato da altre versioni più aggiornate.

Oh, invece era vero. E sapete come lo ho scoperto? Leggendo una intervista ad un Esperto della materia, persona assolutamente non coinvolta in questo scandalo, il prof. Giovanni Rezza, università San Raffaele.

Il quale spiega benissimo come il ritiro del vaccino sia dovuto al fatto che "le dosi non avevano più mercato". Ecco qua, spiegato tutto in modo assai chiaro. Insomma, finalmente qualcuno - e qui parla una Eminenza del settore - che ci chiarisce che i vaccini non sono stati somministrati per la loro efficacia ("Le dosi... non erano state aggiornate ed erano disponibili alternative più efficaci"), ma per la loro capacità di essere vendute. Sì cari lettori, ora vi fo una freccetta, così capite meglio. Avere mercato -> vendere. Ora ve ne fo un'altra. Vendere -> fatturato. Ed infine una ultima. Fatturato -> soldi. Ovvia, è più chiaro ora il motivo per cui sono stati messi a giro i vaccini? No, non siete convinti? Ok, seguitiamo ad ascoltare il prof. Rezza.

Domanda del giornalaio: "Il vaccino già ad aprile era sospettato di causare una rara forma di trombosi specie in giovani donne. Eppure il 9 febbraio è stato da voi raccomandato all'età 18-55 e solo a giugno destinato in via esclusiva agli over 60". Risposta di Rezza: "Purtroppo solo con una vaccinazione di massa si potevano scoprire reazioni avverse che durante la sperimentazione su alcune decine di migliaia di volontari non vennero segnalate". Ora, si ricorda ai ritardati lettori del blog che quando si aprono e si chiudono le virgolette di un discorso si sta citando un testo riportato da altri; in questo caso si tratta del pensiero di Rezza, al tempo capo della prevenzione al Ministero della Salute. Ordunque, il capo della prevenzione dice che: a) la fase di sperimentazione del vaccino, condotta su decine di migliaia di volontari, non aveva potuto far emergere statisticamente segnalazioni di reazioni avverse al vaccino stesso, per cui... b)... si è dovuto procedere ad una vaccinazione di massa per scoprire che queste reazioni avverse ci fossero.

Oibò...

Oibò...

Oh, qui siamo ben ben ben oltre a quanto mai riportato su questo blog terrapiattista. Qui siamo alle teorie iper complottiste più avanguardiste. In pratica Rezza ci dice che il vaccino era ed è sempre stato SPERIMENTALE e che si è dovuto procedere ad una vaccinazione di massa per VERIFICARE le reazioni avverse. Ho capito bene?

Dio bonino, ma è tutto ciò che i complottisti estremi hanno detto fin dall'inizio del 2021! Rezza, ma sei un no vax, cazzo! Dai su Rezza, dicci qualcosa che ci possa rassicurare. Ah, ok, ecco qua, meno male: "Non c'è ragione di preoccuparsi. Eventuali reazioni avverse subentrano al massimo entro due, tre settimane dalla somministrazione [di Astrazeneca]".

Oh, che vi devo dire... In bocca al lupo.

13 commenti:

  1. https://www.acquasilva.com/vivi-silva/origine-detto-scoperto-lacqua-calda/

    RispondiElimina
  2. Beh, dato che il rischio di trombosi è limitato a due, massimo tre settimane dalla somministrazione ed ormai non si vaccina più nessuno, sarebbe da fare copia incolla e condividerlo sulle pagine social degli amichetti “no correlation” di Almuta.convinti che tutte le patologie dell’universo siano da attribuire al siero. Sono uno spasso, si va dalle emorroidi del nonno, all’unghia incarnita di Beppa ed ovviamente il loro super jolly, il malore improvviso. Io rimango dell’idea che i vaccini siano una delle più grandi conquiste dell’umanità. Buona giornata a tutti. Iena di Siena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E noi di Wiatutti concordiamo, come ben sai. Invitandoti a seguire l’iter vaccinale così come la neo Scienza impone. Una sola domanda. Da questo articolo ricavi un tuo commento, basandoti sull’ultima frase di Rezza. Che è lo stesso che sopra quella frase ti scrive che tutti noi siamo state delle cavie in un laboratorio, che quindi il siero era sperimentale, che i vaccini hanno una logica di mercato e non di effettiva efficacia. Ecco quindi la domanda: come ti senti a essere stato un topolino da laboratorio? Oh, se il mio discorso è troppo complesso per te, posso tentare di semplificarlo. Ciao. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Oh, fava! Rezza era vaccinato cosi come la stragrange maggioranza di immunologi e medici. Almeno facendo da “cave” si sono resi utili ed hanno contribuito a farci uscire dalla pandemia. Tu invece? A parte fare il bimbo minkia spocchioso sputasentenze sotuttoio sui social, a cose servi?

      Elimina
    3. Beh, quindi sei stato contento a fare da topolino. Ok, era assolutamente prevedibile. Io sono qui a fare il bimbo minkia, non servo a niente più. Ciao cavia. Al-Mutanabbi

      Elimina
  3. "Purtroppo solo con una vaccinazione di massa si potevano scoprire reazioni avverse che durante la sperimentazione su alcune decine di migliaia di volontari non vennero segnalate".

    Se questo virgolettato sono le reali parole di questo Rezza e non dubito di Almuta, mi pare chiaro che la parte delle cavie l'hanno fatta le persone.
    I vaccini devono avere un periodo di prova e varie fasi di sperimentazione che in questi contro il covid non è esistita. Sostenere altro è malafede.
    Poi uno può dire, accetto il rischio perché siamo in una fase emergenziale e spero che non mi capiti un effetto avverso quindi mi vaccino.
    Ma voglio anche poter decidere di non accettarlo questo rischio quindi l'obbligo col cazzo che lo accetto.
    Ed allora lì è partita la demonizzazione di chi non ha voluto farlo perché irresponsabile, perché intasava gli ospedali, etc.
    Quando invece i non vaccinati erano chiusi in casa ed erano quelli che non dovevano prendere il covid che hanno continuato ad infettarsi facendo aperitivi e vita sociale.
    Se oggi poi avete compreso che vi hanno preso per il culo dovreste prendervela con chi ha mentito e non con chi ha fatto altre scelte e non si è vaccinato.
    A me pare così semplice da capire.

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti non lo è. A meno per i mentecatti e per quelli che iniziano a capire che l’hanno presa in culo e quindi ora fanno finta di niente. Ah, poi ci sono le cavie che sono contente di fare da cavia, perché nascono cavie. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. https://www.google.it/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fsperimentazionicliniche.it%2Fimages%2FSperimentazioni_cliniche_Infografica_1.png&tbnid=2varJ9-TGMO3gM&vet=1&imgrefurl=https%3A%2F%2Fsperimentazionicliniche.it%2Fla-ricerca-clinica&docid=t1lMWjmJ20MYyM&w=1000&h=2000&hl=it-it

      Elimina
  4. https://www.acquasilva.com/vivi-silva/origine-detto-scoperto-lacqua-calda/

    RispondiElimina
  5. Ma tutti questi scandali li vede solo Almuta Nabbi? Contento lui. Nella mia famiglia ho avuto tre decessi da Covid. I medici che conosco, di cui mi fido, si sono tutti vaccinati e mi hanno consigliato vivamente di farli. Non capisco perché Simone continua imperterrito a voler convincere il mondo che chi si è vaccinato è un deficiente. Sono passati anni ormai ed i numeri gli danno tutti torto.Forse sta solo invecchiando, in tal caso mi auguro un vaccino contro l’Alzheimer perché sta diventando di molto pedante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, un vaccino contro l'Alzheimer lo prendo volentieri. Sto diventando di molto pedante? Oh my God, poffarbacco. E ora come si fa? Mah, bisognerà trovare un rimedio. Io ad esempio ti consiglio di smettere di leggere questo blog terrapiattista, poi fai te. PS: mai scritto da nessuna parte che chi si è vaccinato è un deficiente, come al solito (anche se non ti firmi ti riconosco al puzzo) mi metti in bocca cose che non scrivo/dico. Do del mentecatto ad altri figuri, argomentando, non ti preoccupare. Al-Mutanabbi

      Elimina
  6. Una sperimentazione rimane tale per tutta la vita della cavia. Gli effetti avversi più evidenti si sono verificati entro poche settimane,ciò non toglie che possano continuare lungo l’arco di tutta la vita e nelle successive generazioni,semplicemente perché è così che funziona una sperimentazione su una vita,umana o meno. Con la differenza che le cavie animali finita la sperimentazione di un determinato periodo ,giorni o settimane,vengono soppresse e quindi non si studiano mai gli effetti nel lungo termine. O sulla progenie.

    Però in realtà l’iter della sperimentazione,per quanto accelerato e corrotto,non è stato molto diverso dagli iter seguiti per altri tipi di vaccinazioni/farmaci. Tali sperimentazioni vengono sempre portate avanti su un numero esiguo di individui e si studiano i reali effetti solo una volta messi in commercio. Sono tutti azzardi. Solo si sceglie se rischiare mettendo sulla bilancia l’alternativa. Le case farmaceutiche nascondono sempre i dati negativi eliminando quelli scomodi. La differenza tra questo farmaco e gli altri è gargantuesca ma legata solo alla quantità di profitti innaturale e inimmaginabile che sta dietro a quei miliardi di dosi vendute a prezzi spropositati.
    Questa è stata l’unica differenza,differenza abissale che porta però a chiudere gli occhi di chi dovrebbe vigilare e garantire il benessere dell’utente finale. La mangiatoia è abbastanza immensa da riguardare tutti.

    Questo voler credere a tutti i costi che il commercio sia animato da buone intenzioni mi lascia perplessa. La gente venderebbe anche i figli per fare qualche centinaio di migliaia di euro e esiste davvero chi pensa che la vita di estranei sia una discriminante sufficiente a non comportare illeciti quando si parla di miliardi e miliardi di dollari caduti a pioggia senza conseguenze legali di qual si voglia genere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, a me pare che il successo
      dei vaccini Mrna sia palese. Mentre voi vi riunite in questo blog a tirare fuori dal culo le vostre più bieche teorie complottiste e seguitate a fare i menagrami, hanno già perfezionato il vaccino per i tumori alla pelle (melanoma). La vita media degli Sapiens si allunga…grazie ai vaccini.

      Elimina