Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 29 febbraio 2024

29-02-2024. Se bastasse una bandiera...

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY 
I fatti di Pisa e Firenze sono sempre al centro delle attenzioni, per cui si sta scatenando la solita guerriglia verbale: risolve parecchio... Anche oggi in Palestina morti e feriti, bombardamenti contro gente non terrorista, donne e bambini nel posto in cui provvedevano a dar loro del cibo: ma si puole? Comunque Vespa ricorda che Israele ha subito 1250 morti, per cui la guerra è sempre cosa da idioti. In Russia mistero Navalny, tutti danno la colpa a Putin per la sua morte: mah, una personcina così a modo... Comunque ho il vago sospetto che le sanzioni funzionano benino, abbiamo pochi soldi per le strutture e cose nostre ma ne abbiamo per comprare carri armati, benissimo. 


CRONACA FOLOSA 
Rappuoli, unica eccellenza che è rimasta tra pochino, minaccia o si fa il biotecnologico o me ne vo, Montomoli chiede che su tal argomento vengano rispettati gli accordi: forse dal biotecnologico qualcuno non ha da guadagnarci? Anche nella sonnolente Foloso City manifestazione pro Palestina, in piazza Tolomei messa bandier palestinese nel porta-bandiera della Civetta, con annesse proteste dei civettini (senesi, quindi per me hanno ragione a prescindere) e attacchino verso Siena di gente locale: non volere una bandiera appesa non significa essere insensibili verso una causa, come in modo sufficiente han detto i civettini, soprattutto non risolve i problemi della Palestina, perché come dice Ramazzotti se bastasse una sola bandiera... Beppe Beppe assolto per il marchio del Siena con MassimoMassimo: nessuno ha colpe se non i tifosi del Siena.

IL FOLOSO SPORTIVO 
Mentre la squadra viaggia verso una promozione ormai alle porte, siamo sempre ad aspettare il Consiglio di Stato per lo stadio: ma siamo sicuri che non lo si può sollecitare o va bene così, che in fondo lo stadio ai folosi non gli interessa perché rompe i coglioni? Chiedo eh...

2 commenti:

  1. Onore ai Civettini che sono intervenuti in quella occasione. Un gesto semplice, da Senesi vintage, ma purtroppo merce rara di questi tempi.
    Duro di Menta

    RispondiElimina
  2. Il Consiglio di Stato non interessa più a nessuno? Un silenzio... Nemmeno più la forza di imprecare, bestemmiare..... Nessuno ha un " Idea, tra tanti avvocati e esperti del perché non esce niente ? Ci sono limiti temporali? Sei mesi? Un anno ? Mah

    RispondiElimina