Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 1 marzo 2024

Accidentalmeglio

Ma davvero eh, accidentalmeglio! Sto parlando di Andrea & Roberto, protagonisti di una simpatica sit-com qualche sera fa in tv. Uno fa il danneggiato da vaccino, uno l'ex ministro della salute.


Pensate, un finto danneggiato da vaccino, Andrea Sillo, ex saldatore veneto, che non ha capito che il siero provoca al massimo lievi scioc anafilattici (sic!) e che ora si trova in sedia a rotelle (per tutta la vita) vs un ex ministro che ancora oggi seguita indisturbato ad andare a presentare il suo libro di merda scritto mentre la morte infuriava, ritirato per vergogna e poi incredibilmente riproposto ora per fare passerella (roba inverosimile, ma ormai siamo alla putrefazione più assoluta).
Andrea, partito da casa per andare a urlare a Roberto tutta la sua disperazione di uomo finito, Roberto che lo redarguisce in pubblico per il messaggio che disincentiva gli italiani dal vaccinarsi, affermando anche di essere "pagato" dalla trasmissione che lo stava riprendendo per dire quelle cose. 
Dopo un leggero parapiglia, i due si appartano (Roberto concede udienza a Andrea) e con microfono nascosto si sente prima una argomentazione allucinogena, poi Andrea che chiede scusa a Roberto per essere stato troppo irruente, poi...
No, fermi fermi... Andrea, hai chiesto scusa a Roberto??? Hai chiesto scusa a colui il quale ti ha ridotto in carrozzina a vita??? Andrea, dovevi farti detonare, cazzo! Hai avuto una occasione unica, potevi essere un martire della giustizia, la locomotiva di gucciniana memoria e invece... scusa???
E allora bene ha fatto Roberto quando: a) ti ha dato dell'assassino neppure tanto indirettamente dicendoti che la tua maglietta "vaccinato e danneggiato" ammazza le persone: "La cosa che avete fatto oggi provocherà che le persone si metteranno paura, non si vaccineranno e perderanno la vita. Con questa maglietta qui voi ammazzate le persone ragazzi"; b) prendendoti per il culo per la tua disabilità ti ha detto: "Andiamoci a sedere, dai... Anche lei, credo che sia stanco"; c) ti ha rinfacciato: "Purtroppo un caso avverso, come avviene con l’aspirina, avviene anche coi vaccini. Tu hai firmato una liberatoria… Chiunque firmava la liberatoria... perchè è giusto così". Ed ha infine fatto bene quando, nonostante le tue domande, ha voltato il culo e si è cavato dai coglioni.
Ha ragione Roberto: hai/avete firmato una liberatoria. Ora cazzi tuoi/vostri. Ah... vai/andate a sedere, sei/siete stanchi.

5 commenti:

  1. Fuori tema,una considerazione ed una domandina.
    1-Lei ed il Signor F. di ricordi di Paglio in quel selfi che vi siete scattati,sembrate Ugo Tognazzi e Michel Serrault nel Vizietto:coppia di fatto,se fate domanda vi danno anche una casa(basta sapè chi mette e chi pija,ma se fate anda e rianda ve la danno col giardino).
    2-Ma l'uomo chiamato gerbillo s'è associato?ha pagato il protettorato per l'associazione della sua tanta amata Robur1904?

    Il Rocco Siffredi delle Lastre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1. Fra tante cose sdoganate, si sdogana anche il nostro rapporto. Ti confermo che la casa sarà con giardino. 2. Tale Gerbillo non mi risulta associato al momento. Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. Una domanda. Andrea Sillo possiede un certificato medico che comprovi il “danno dovuto da vaccino”? Sembra strano che a fronte di circa 50 milioni di italiani vaccinati, uno soltanto sia finito in sedia a rotelle. La mia è soltanto una curiosità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho alcuna idea. Prova a contattarlo. Al-Mutanabbi

      Elimina
  3. Roby Speranza del PD è una persona molto capace.
    Pippo del PD

    RispondiElimina