Il canale youtube di wiatutti!

martedì 25 gennaio 2022

Funzionicchia più lo Sputnik

Pare, sembra, si dice che due istituti fascisti abbiano condotto uno studio comparato ed abbiano tratto le loro dotte conclusioni...


Istituto Spallanzani ed Istituto Gamaleya hanno documentato che oltre il 70% delle persone bucate con il russo e sovranista Sputnik V mantengono un'attività neutralizzante contro omicron e che tale attività si mantiene in buona parte anche a distanza di 3-6 mesi dalla puntura. Non ci credete, eh? Certo, vi capisco. Quanto faceva cacare lo Sputnik secondo i nostri virologi da salotto? E quanto è spettacolare il nostro Pfizer? Va bene, vi metto allora il comunicato ufficiale dello Spallanzani, così forse potete verificare ciò che questo blog di merda sta dicendo:


Anticorpi neutralizzanti specifici per omicron sono stati rilevati nel siero del sangue del 74,2% delle persone bucate con Sputnik e nel 56,9% di quelle bucate con Pfizer. Sputnik batte quindi Pfizer 2,1 volte di più in totale e 2,6 volte di più tre mesi dopo il buco.

Ricordiamo che Sputnik è vietato in Itaglia e chi se lo è fatto viene trattato alla stregua di un merdoso no-vax.

Che dite, è negazionista anche lo Spallanzani? Per noi sì. Ed allora andiamo a vedere cosa dicono altri Esperti.

Oh, eccolo qua uno! Deve esse' uno Bravo parecchio, essendo l'ex capo dell'Istituto biologico del Ministero della Difesa israeliano, tale Shmuel Shapira, che per un po' era stato anche incaricato di sviluppare un vaccino autoctono, poi abortito. Dice a proposito di Pfizer: "E' un vaccino mediocre, sono stato vaccinato tre volte e mi sono ammalato. Molte persone sono state infettate dopo essere state vaccinate. Chiamare il vaccino modestamente efficace è piuttosto generoso".

Bel vaccino, complimenti.

8 commenti:

  1. Ma perché ci dobbiamo far governare dalla minoranza del paese? La sinistra è la minoranza del paese!
    Ardito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh… ma è abbastanza fastidiosa la cosa…

      Elimina
    2. Infatti Draghi è di sinistra...

      Elimina
    3. Io vorrei un PdR che canta bella ciao bella ciao ciao ciao..
      Un omino della cooppe

      Elimina
  2. Io vorrei un nuovo covid che facesse fori per davvero la maggior parte degli omini della cooppe e che ci sostuissero etnicamente gli etiopi cantando "faccetta nera dell'abissinia"...tanto per il livello di zombie a cui siamo ridotti rimane solo la sostituzione etnica per salvare l'Italia...ah e intanto Bill Gates ha già annunciato che arriverà un secondo virus ancora più mortale del covid...ma tranquilli è solo un film di noi complottisti ...scrivetelo sulle terrazze "ANDRÀ TUTTO BENE "....e il Titanic affondò....

    RispondiElimina
  3. … e un Tricolore sventolar per te…

    RispondiElimina
  4. Pronto per Mociano, troto e galloppo per i folosi delle consorelle
    Mezzano

    RispondiElimina