Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 24 gennaio 2022

24-01-2021. Cazzotti, liste civiche e paglio a caso: e Siena trionfa immortale

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
Oggi è il giorno, si comincia a votare per il nuovo Presidente della Repubblica. Per i parlamentari positivi al covid seggio speciale nel parcheggio della Camera. C'è uno strafavorito per oggi, la signora scheda bianca. Non c'è ancora un nome condiviso: peccato, peccato.


CRONACA FOLOSA 
CAZZOTTI IN PIAZZA 
Sembra che nel uikeeend ci sia stata uno scambio di convenevoli poco bellino tra giovani in Piazza del Campo: nulla di nuovo, hanno cambiato solo location. Alla notizia qualcuno voleva già prendere severi provvedimenti, ma venendo a conoscenza che non erano lì come contradaioli, nulla si farà. 

LISTA LISTA LISTA CIVICA 
E' nata una nuova lista civica: ma ad una nascita di una lista civica che gli si regala, un poppatoio? Dentro ci sono personaggi noti e poco noti, tutto per le prossime elezioni che si svolgeranno tra più di un anno. Nascerà anche un'altra lista civica, la lista di chi si è un po' rotto i...

IL PALIO MESSO DI MEZZO 
Il palio, a mio modesto parere, è stato messo in mezzo in modo scorretto dal solito Renzino, che per far capire il suo pensiero sulle elezioni presidenziali ha paragonato le elezioni alla nostra manifestazione: utilizzare altre cose come termine di paragone sarebbe stato meglio. Inoltre una testata locale per parlare di elezioni comunali ha fatto il borsino del sindaco: ma anche qui, si doveva mettere il palio di mezzo? 

IL FOLOSO SPORTIVO 
Ieri un raggio di sole in mezzo al grigiore stagionale, un pareggio al 92' ci evita l'ennesima sconfitta: una piccola gioia che serve a poco, ma accontentiamoci, ogni tanto una reazione di carattere non fa male. Sembra stia arrivando uno svincolato, che se giocasse con le palle va bene. Ma smettere di difendere a zona sui calci da fermo si può?

LO SCOOPPE 
La prima foto del favoritissimo di giornata.



Nessun commento:

Posta un commento