Il canale youtube di wiatutti!

martedì 18 gennaio 2022

18-01-2022. Palio, Palio, Palio

CRONACHE EXTRAFOLOSO  CITY 
Salvini sta lavorando per un nome condiviso, sembra che non sia Silvio: ma chi sarà? Lunedì ore 15,00 prima votazione, ma non dovrebbe essere quella giusta. Dalla sinistra al momento solo un Mattarella bisse, che comunque avrebbe detto che non riaccetterebbe un secondo mandato: Napolitano è libero, fo per dire...


CRONACA FOLOSA 
SINDACO E IL PALIO 
Gigi ha detto che farà di tutto per fare i due palii nel 2022: speriamo non sia come certi fantini che alla cena dicono che faranno di tutto e poi non fanno nulla. Comunque la buona volontà ce la metterà tutta, peccato non dipenda da noi. C'è da sperare che ci sia un incontro costruttivo tra sindaco, prefetto e i priori delle 17 contrade e successive assemblee delle 17 consorelle. 

SINDACO E LO STADIO 
Sullo stadio Gigi ha ribadito che esiste una convenzione con una società che ha degli obblighi e che il progetto è serio: speriamo, ma avrei qualche dubbio essendo moderatamente pessimista. Sul piano tecnico lui 'un può farci niente: se lo facesse, forse farebbe meglio di Cannella.

QUANDO C'E' PENTIMENTO 
Per l'imbrattamento della bacheca dell'Oca è arrivata la lettera di scuse sulla bacheca stessa. Sono stati tre cretini che hanno ammesso di aver sbagliato e di essere pentiti: saranno stati sinceri o avranno avuto paura di essere ripresi? Comunque per dare una pennellata di buonismo pigliamo per sincere le scuse. 

IL FOLOSO SPORTIVO 
Valdifiori ha ammesso di aver parlato con i nuovi proprietari: w. Conson ai saluti: ciao. Domenica si gioca contro l'Imolese: pregate tifosi, pregate che stavolta 'un si perda. 

LO SCOOOPPE 
Gli animali quando noi si parla del nuovo presidente della Repubblica.



3 commenti:

  1. Il Cannella sta facendo un corso accellerato di mercato serie C.
    Rubinetto

    RispondiElimina
  2. Punto 4) a forza di dare pennellate di buonismo siamo arrivati alla fine del Palio e dei rioni della nostra Città o "Borgo Polveroso" come lo chiami te...questi siccome si so visti braccati dai video hanno confessato...9, 9 periodico su 10 so stati gli stessi che hanno fatto analoghe cazzate alla bacheca di S. Vigilio o a quella ai 4 cantoni...ma siccome non c'erano nè telecamere e nè testimonianze l'hanno passata liscia...leviamogliela la sete col prosciutto una volta...

    RispondiElimina
  3. C'è Pezzella.... sbrot
    C'è Cannella.... beii
    c'è Colella.... uauuu

    nella vecchia Segheria
    ia ia cooooophhh

    Questo è l'inno della NSF, Nova Saena Folosa, che noi ToGatti cantiamo a squarciaciappe alla fazza di quel trojajo ghibellino che veniva qua a trogolare con rime blatte.

    Esio, socio 113 della NSF

    RispondiElimina