Si aspettano le aperture delle scuole: mai stata tanta attesa, una volta era un giorno che non garbava tanto. Entusiasmano i nuovi banchi: ma se uno è espulso dall'aula, lo si porta fuori? Sai che corse nei corridoi... Ma poi che banchi sono, dove li mettono i quaderni, i libri, i bignami e le gazzette dello sport? Il covid continua a contagiare e tra poco ci sono le elezioni regionali: non si vede l'ora che finisca tutto. Il PIL è in forte perdita, ma è prevista una ripresa ad aprile: allora va bene, sono solo sette mesi, che ci vuole...
CRONACA FOLOSA
Ieri e oggi maltempo a Siena, tanta acqua, troppa acqua, qualche danno (una centralina in via Duprè, un traliccio a Malamerenda), ma nulla in confronto a qualche altra parte di Itaglia. Visite vippose in questi giorni, con Salvini che utilizza le contrade per specificare il suo pensiero (qualcuno che gli spiegasse che sarebbe stato molto meglio stare zitto non c'era?) e poi Renzino (anche lui a parlare di Palio, se stava zittino era meglio). Il sedicente gruppo armeno forse presenterà un progetto di riqualificazione sulla zona stadio-Fortezza, ma si ricorda che non si può fare perché ci sarebbero troppi viaggi di camion, che non si possano inserire scuole visto che è meglio farle in sedicenti strutture, che ci sono i bottini, che si darebbe noia a San Domenico, che si darebbe fastidio agli animali, che poi il mercato poi dove si farebbe? A proposito, ma chi ci guadagnerebbe?
IL FOLOSO SPORTIVO
Il Siena 1904 è stato inserito come squadra in soprannumero in Serie D. Ora si aspettano gli ingaggi dei giocatori, allenatore (Gilardino?) e direttore generale (Cinquini?). Insomma, dopo mesi di tribolazioni, si tornerà a parlare di calcio: scusate se è poco. Anche se con una società di sedicenti e con un presidente che per ora non si sa se può venire visto che l'Armenia è stata inserita nella black list per il covid.
THE SCOOOOOPPPPE
Il nuovo autista di Annacondueenne con il nuovo fuoriserie aziendale.
Gracias Ana
RispondiEliminaPor lo splendido regalito dela serie D
Sappi che multos fedelisimos non fazeram el habobamento porque tu lascjaste un vueto incolmavel
Bardello da Geggiano
Occhiera il portiere del Picerno la scorsa stagione ?
RispondiEliminaSe davvero avessero preso Oreste Cinquini sarebbe davvero un biglietto da visita incredibile. Un vero manager del calcio, un conoscitore pazzesco di questo mondo. Allo Zenit San Pietroburgo ha fatto benissimo. Complimenti alla società.
RispondiEliminaPaolo