Il mondo contro Erdogan: ma prima lo armano fino alla punta dei capelli. Gigietto dice che non si leva quota 100: la portassero a 70, magari riesco anche io ad andare in pensione. Simona Ventura a processo per aver omesso qualche centinaio di milioni in denuncia di reddito: alzi il piede destro a chi non è mai successa un tal dimenticanza.
CRONACA FOLOSA
NOTIZIONA. Notizia con eco. In fine settimana un truce avvenimento si è abbattuto su Siena, un avvistamento che nemmeno gli ufologi spiegano, un fatto che sconvolgerà le vita di voi popolo foloso e non foloso: a Roma avvistata comitiva guidata da una guida con bandierina della Lupa. Ma non vi vengono i brividi a leggere 'ste notizie? Qualcuno si è indignato, ma la cosa è chiara, se consentiamo di vendere le bandiere alle bancarelle, è normale che si vendano, è normale che si comprino, è normale che si usino. Ed invece di fare gne gne sui social, sottoponete la cosa alle assemblee di contrada (che non discute solo per i palii straordinari).
IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri, tra due squadre modeste, si è vista una partita modesta. Vedo che il pari in extremis ha fatto qualcuno contento, io so' uscito incavolato, quando giochi in casa contro una squadra abbondantemente alla tua portata e la rimedi al 96esimo non puoi essere contento, ma lezzo, anche se è giusto riconoscere l'impegno. Davidino ma qualcuno te l'ha spiegata la differenza tra avere Cianci e Polidori davanti? E comunque questo è un girone di una mediocrità assoluta, tanto che - e forse sbaglierò - alla fine dei playoff una del nostro girone non ci arriva. A maggior ragione un dirigente vispo doveva confermare Cianci, rinnovare il contratto ad Aramu e ora avevi una bella squadra che poteva dare noia al Monza. Impara lillo, per ora 'un ci siamo.
LO SCOOOOPPPE
Quando scopri che a gennaio il mercato lo fa lo stesso che lo ha fatto a giugno.
So' d'accordo in pieno: "Impara lillo, per ora 'un ci siamo."
RispondiEliminaS'era almeno in due incazzati, allora... non c'arrivo proprio a capire tutta questa contentezza... ho, evidentemente, dei seri limiti!