Il canale youtube di wiatutti!

martedì 18 settembre 2018

18-09-2018. Stessa scuola, stessi problemi

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Nel PD (coraggio), dopo che qualcuno aveva detto di volere cominciare da capo, ora non si va nemmeno a cena insieme: condividiamo l'idea di un segretario pschiatra, ma di quelli bravi. No Olimpiadi a tre, ora forse si farà a due: qualcuno si propone di farle a casa sua. Cominciata la scuola (auguri), arriverà la tessera del bravo studente: stile Coooppe? Intanto a qualcuno l'accordo tra Silvio e Matteo sulla Rai non piace: Silvio dice di finirla di rompergli i cosiddetti, rispetto cribbio per la terza età!

CRONACA FOLOSA
SCUOLA FOLOSA SCUOLA VIRTUOSA. Dice che si comincia con i problemi vecchi, gli stessi da trenta anni: ma va. Non ci sono docenti di sostegno: ma va. C'è un inizio confusionale: ma va. Ma per l'apertura non ci sono stati intoppi, le chiavi dei portoni sono state trovate tutte, le campanelle funzionano: w.

STOP ROMANA. Lo stop ai pullman turistici a qualcuno non piace, perché danneggerebbe le attività commerciali della zona: ma perché, prima per aiutarle che si faceva di bello? Qualcuno che risponde? O che è 'sto silenzio?

NOTIZIOLE. Il PD (coraggio) non ha fissato la data delle elezioni: si va dopo palio. Cafarelli farà il masgalano e Montesano dipingerà il palio: spero non sia permaloso, il suo stile ha già fatto storcere il naso a qualcuno. Per la concomitanza del palio una nota corsa podistica è stata vergognosamente rinviata di una settimana: un francigeno stamani era incavolatissimo e gridava alle dimissioni.

IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo alle comiche... Il Tar avrebbe sospeso il campionato di Serie B e qualcuno avrebbe l'assurda certezza che ciò sia un segnale positivo: ma come si fa con tutto il casino di questi mesi ad esser solo un minimo ottimisti? Il Salvini dice che il calcio va cambiato: allora farlo subito, ma con i fatti. Ma a Fabbricini un vago sospetto di aver fatto una cazzata non gli viene mai? Quando defeca e vede lo stronzo galleggiare non si sente di averla fatta più grossa?

JAWUTIFUL
Stasera comincia la Ciampions Ligghe e io sono qua in questo luogo dimenticato dalla D'Urso, a guardarla in tivù. Son così triste che non voglio nemmeno sapere il nome della mia squadra, ma che gioco nel Fanfrullosa? Egisto si sta mettendo il profumo, stasera è a casa di Wanda Nara, o nelle gonne della stessa: se stasera Icardi invece di Maurito lo chiameranno Er Cornatibus, sapete già di chi è la colpa.

LO SCOOOOPPE
Una civetta strana, anzi normale, anzi folosa.


2 commenti:

  1. Mi risulta che l'omino che si masturbava al barre mentre leggeva la Gazzetta,con le mani unte bisunte di bombolone,fosse tale Primo Senesi.

    Mi chiedo:sarà riuscito a raggiungere l'orgasmo,magari mentre guardava la foto di Frattini,oppure no?


    El Cinico,selfmademan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo. In realtà l'orgasmo è stato raggiunto immaginando una scena saffica fra Frattini e Fabbricini. Con Cappotto Tatuato a spiare dietro la porta.

      Elimina