Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 23 novembre 2017

23-11-2017. I famigerati 100 debitori: chi sono?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Esiste anche il signore delle poltrone, cioè un personaggio, veramente simpatico, che occupa più ruoli: più ruoli, più stipendi, più stipendi, più soldi e niente problemi, tanto pagano i coglionazzi italici. Al Tesssoro si scopre che un consulente vendeva segreti ad una società: un segretone sembra fosse che un baffo del Salento fregava una banca folosa. Sappada passa dal Veneto al Friuli: potremmo fare di meglio, per cui perché non far passare Quellalà al Vaticano? I faisebuchensi si scusano con i Riina: noi delle cronache ci sentiamo in dovere di mandare a FB i nostri più calorosi e sentiti auguri, ma anche di mandarlo a...

CRONACA FOLOSA
MPSI SUPERSTAR. Il MPSI ha deciso, confermati Falciai e Morelli, e senza fare sondaggi con i correntisti: magari dicevano che non li volevano, meglio prevenire. I due daranno al Commissario Imparentato la lista dei primi cento debitori, Iosoganzo ha commentato: "Ovvia, era l'ora". Chi ci sarà mai tra i cento debitori? Io sicuramente non ci sono, Al-Mutanabbi nemmeno (nonsappiamo, nonsappiamo... NDR), sui circa nove lettori della rubrica garantisco io: e Brunooooo?

PORO LECCIO. Il leccio della Fortezza Medicea sta male, soffre di disidratazione: lo stiamo perdendo Brunooooo, salviamo il leccio della Fortezza. Ora si aspetta la virulenta e anche brutale reazione dei soliti noti, quelli che il Rastrello non si cambia per i pini marittimi. E le mamme folose che dicano, che dicano? Ecco le loro prime parole: "...": più chiare di così...

CINGHIALE IN TANGENZIALE. I cinghiali si ammoderno, ora prendono pure la tangenziale. Uno ha preso anche la multa perché andava contro mano: ma leggeteli i cartelli no, ungulati gnuranti! Altri si sono lamentati dicendo che la strada fa schifo, essendo cinghiali smart. Ora si aspetta la reazione della pantera o del puma, cui il cinghiale sta rubando il palcoscenico. Che belle le strade folose, dan sempre grosse gioie.

SONDAGGIO BRUNOOOO. Brunooooo dice che non ha paura del giudizio della gente: casomai è il contrario, è la gente che ha paura di Brunooooo, quando agisce.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica arriva l'Arezzo, Pane dice che non si devono ripetere gli errori: ci mancherebbe, ma dato che ci siamo, allarghiamo il discorso, non facciamone nemmeno di nuovi. Comunque spero che tu, Pane, domenica faccia il sudoku, nel senso che non ti tirino nemmeno in porta. Dovrebbero essere solo con l'Arezzo e con il Pro Piacenza le partite in notturna: si può far di meglio, tipo giocarle sempre alle 15.

I SODINHAS
Ovvia, la Ciampions Ligghe ha detto che nessuna delle tre italiane è qualificata o arriverà per prima: o può dare la colpa a Ventura. Intanto sto per partire per il nuovo reality, "Il grande foloso", con me ci saranno molti dei vostri folosi, li straccio tutti, temo solo Egisto.

IL PRONOSTICO FOLOSO
Ecco il consueto pronostico foloso dedicato ai nove lettori abituali (ma anche i cento guardoni misteriosi, se vogliono, possono partecipare ad una condizione: bisogna che scrivano "Io non sono Brunooooo").
1) Quale sarà il risultato finale di Robur Siena-Quellaest?
2) Quali saranno i marcatori della Robur?
3) Durante l'intervallo, visto che dovrete votare il sondaggio, dichiarerete di essere favorevoli al Brunoooo bisse?
4) Quale sarà il risultato più osceno della Serie A?

Ventura ci ha dato le sue risposte:
1) Vince la Robur,  ma potrebbe anche pareggiare. 2) Segna Insigne... ah, non gioca nel Siena... allora fate voi. 3) Io sono sempre favorevole ai bisse, soprattutto di rosso di Montalcino 4) Il risultato più osceno sarà il Napoli che perde con autorete di Insigne.

2 commenti:

  1. 1) 1-0
    2) L.J. direttamemte da " il grande foloso"
    3) ceeeertamente
    4) l ennesima perla del Malevento

    RispondiElimina
  2. 1) 1-0
    2) Neglia per forza
    3) già fatto nel sondaggio
    4) la giuve riperde

    RispondiElimina