CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Un disgraziato spara sulla gente a Las Vegas durante un concerto e fa una strage: siamo in un bel mondo, vai. In Catalogna il 90% vota SI al referendum, dove altri hanno dato un bel segnale di democrazia tra manganellate e proiettili di gomma, indipendentemente da chi avrà ragione o torto: da noi non succederebbe, ai referendumme si va al mare. Secondo Marchionne le auto elettriche sono un arma a doppio taglio, se prima non si risolve il sistema di produrre energia da fonti pulite: Brunooo e Mancy hanno minacciato il tso al dirigente fiattone.
CRONACA FOLOSA
SIAMO UNA CITTÀ SICURA. Altro episodio assurdo successo a Foloso City. Quattro giovani folosi hanno preso una sbornia colossale e hanno iniziato a rompere le scatole in Via Esterna di Fontebranda, alla richiesta di una donna di smetterla (perché la notte è fatta per dormire e non per rompere i coglioni al prossimo), la risposta dei quattro è stata di scendere, come ha fatto il compagno della signora, successivamente aggredito dai quattro, alla fine interviene il suocero e ferma tutto, infine arriva anche la polizia: all'aggredito i migliori auguri (trenta giorni di prognosi quindi denuncia scattata di default), come alla donna, anch'essa pare colpita. Siamo sicuri che siamo una città sicura, un'oasi nel deserto, oppure si vuol capire che esiste un problema sicurezza? Se qualcuno pensa e dice che son solo ragazzate e che capita di prendere qualche bella sbornia, minimizza e fa peggio dei quattro folosi briai. Ai quali proporrei sei anni di volontariato in una comunità di alcolisti, da frequentare ogni fine settimana, Natale e Palio compresi.
NUOVI EFFETTI SPECIALI. La Foloso City Smart Metro Mayerese vi presenta uno spettacolo fuori del normale! Non so se vi siete accorti delle luci accese di giorno, trattasi di uno spettacolo che vi offriamo gratis già da tempo, ma ora si organizzerà una vera caccia alla luce accesa, per cui chi segnalerà per primo quale lampione abbiamo lasciato acceso riceverà un premio. E poi, e poi... Presto vi installeremo luci psichedeliche, luci sfolgoranti, luci folose, poi di notte a caso ve le spengeremo e voi dovrete andare a zonzo al buio. Ciò può succedere soltanto qua, perché da altre parti son così scemi da ripararle subito, da noi no, a noi piace da matti esser presi per il culo.
IL FOLOSO SPORTIVO
A Carrara vittoria per 1-2, doppio Marotta e tre punti belli importanti. Non avremo giocato benissimo, però si è vinto ed anche in dieci, per una espulsione ingenua di D'Ambrosio, complice quel gran pezzo di mersimpaticone di Coralli. Peccato per la vittoria del Livorno, se no eravamo di nuovo la capolista solitaria. Ora tra due giorni arriva la Giana Erminio, una vittoria ci lancerebbe veramente in alto, dove a me garba stare. Da dire che Baldini l'ha presa benissimo, quando è stato nuovamente espulso sprizzava gioia da tutti i pori: auguri di pronta guarigione per problemi alla vista, dato che diceva di vedere tre arbitri. Nulla da dire invece sull'atteggiamento di quel pezzo di mersimpaticone di Coralli: ma pare che in quei momenti il misterone non guardasse il match e facesse merenda.
I SODINHAS
Ieri grande impresa del sottoscritto, tripletta, pallone regalato e tutti a casa, il tutto senza nemmeno giocare, visto che a Modena c'era l'impianto chiuso con vittoria a tavolino per 3-0: chi pensate abbia impedito di aprire lo stadio? Comunque la Lega Pro è un grande lega, ammettere al campionato una squadra come il Modena è stata una genialata.
QUESTI NOSTRI POVERI ESSE (O EX)
Notizia di una tristezza assoluta, Scarzola esonerato, dopo quasi due anni senza panca, un girone e mezzo orrendo a Siena e sei giornate cacciato a Caserta: esiste un altro campo dove puoi operare Scarzola, "che ne sai tu di un campo di grano". Livello Prestativo ritorna in sè e prende quattro pere dall'Udinese di Del Neri e Gerolin. Sannino perde in casa con la Triestina ed è ad un passo dal ciaone, come Stellini. Intanto il giovane Crisci segna il gol vittoria per la Colligiana.
Sodinha sei un genio
RispondiEliminaPer ammettere squadre come il Modena, ci sono anche i gironi di 19 che falsa il campionato.
RispondiEliminaTutte le squadre affronteranno le difficoltà di giocare il turno infrasettimanale, tranne quella di riposo,oppure delle squadre hanno la pausa più lunga, oppure altre alla fine possono avere una settimana per preparare playout o playoff
Poro mario