Il canale youtube di wiatutti!

martedì 26 settembre 2017

26-09-2017. Il miracoloso Puzzle Project

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Blitz dei CC in Lombardia per contatti con la 'ndrangheta, arrestate ventiquattro persone, fra cui, per questione di scambio di voti, anche il sindaco di Seregno: W. Il voto tedeschen continua a tener banco, ora si teme per la tenuta della UE, Gentile Gentiloni trema sulla questione migranti. Cattedre bollenti, a far scattare l'inchiesta è stato un ricercatore inglese, che, alla precisa richiesta di farsi furbo, ha preferito andare dal PM: preciso come fanno gli Itagliani.

CRONACA FOLOSA
SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI. E' stato fatto un sondaggio sul prossimo sindaco, parrebbe che ci sia un ballottaggio tra Piccini e Valentini (w il nuovo che avanza), con il primo che avrebbe vinto per un punticino di percentuale: ma esser davanti di un solo punto su Brunoooo è cosa buona o cosa brutta e  soprattutto... non riavremo Brunooo sindaco??? Comunque l'estate è finita e le elezioni ci saranno il prossimo anno e in un anno cambiano tante cose, magari anche l'apparizione di un candidato misterioso che frega tutti: quindi... ha senso un sondaggio del genere ora?

E BASTA LITIGARE. Il PD nazionale (scusa) invita il PD foloso (scusa) a smettere di litigare, dicendo che le correnti locali devono dirigersi verso un unico porto: quindi cari Renziani, Scaramelliani & finte liste civiche, smettetela e baciatevi in pubblico, che gli omini sono già pronti con la matita armata! Io comunque farei un sondaggio.

PUZZLE PROJECT. Sta per arrivare un nuovo progetto, che noi chiamiamo "Puzzle project", sulla mobilità sostenibile: occhio, presto niente tramme e tutti in bici, basta auto in centro e solo tandem, stop al Palio con gli equini e via alle contrade a due ruote. Ci saranno forse piste ciclabili - e questa sarebbe anche cosa giustissima - tutte tappezzate dalle foto dei vostri (non mia) eroi, Brunoooo e Mancy.

IL FOLOSO SPORTIVO
Arriva il famoso tour de forse, in pochi giorni quattro partite, addirittura si prende l'aereo per andar ad Olbia: ad Ampugnano costa poco. Ma i lavori al Bertoni sono cominciati? Un bel chiarimento, tra un apericena ed un aperipranzo, lo farei...

I SODINHAS
Ombre lunghe su Montella, ma sarebbe il caso di dire ombre cinesi, dato che sembra che i vertici della società non siano felici dell'inizio campionato, per cui si parla di Andonio e Carlitos Ancelotti per il prossimo anno, mentre in caso di esonero sarebbe favorito Mazzarri: se piove, son fritti. Il Barcellona potrebbe giocare in Itaglia per la questione secessione: Ferrero si è proposto di portare la Samp in America. Totti si è arrabbiato per la nomina di Baglioni a Sanremo: "Ao, costavo meno io".

Nessun commento:

Posta un commento