Qualcuno pensa che il Renzino dica quelle parole al babbo perché sapeva di essere intercettato: sulla pubblicazione dell'intercettazione in fondo gli hanno fatto un favore, a quando un favore al popolo? E se il babbo paga il fatto di essere suo padre, noi cosa cavolo stiamo pagando? Comunque questo problema il babbo lo avrebbe potuto evitare, facendo adottare suo figlio, ad esempio. Una ragazza inglese accoltella il ragazzo, ma il giudice dice niente galera perché è un genio: il giudice parecchio meno.
CRONACA FOLOSA
PIANO PER I LAVORI. Il Comune stanzia (o stanzierebbe) 40 milioni per lavori pubblici, con costruzione di una struttura in via Nino Bixio al posto dei magazzini comunali da destinare all'Università per stranieri, o risistemazione della strada di Terrensano (e sarebbe anche l'ora). La minoranza però dubita sulla reale entità dei soldi, in fondo 40 milioni ci sarebbero stati anche per il Santa Maria della Scala e non si sono visti. Sembra comunque che ci saranno più introiti dalle multe: veleno.
OBAMA OSSESSION. Venerdì arrivano i signori Obama blindati: lui avrà le scarpe di metallo, ottanta giubbetti antiproiettile, un casco in testa pieno di aggeggi, mentre per la signora Obama ci pensa uno scontento Egisto. Sarà inoltre istituita una zona rossa vicino al borgo, mentre il Sindaco di Buonconvento rassicura che non ci saranno persone invadenti: ma se Obama va a farsi quattro giorni di ferie - quindi un tantino di cavoli sua - a noi che ce ne frega?
AH PERO', PROBLEMONE. In una trasmissione di Canale 5 con quella simpaticissima Simona Ventura, una studentessa della nostra Università ha posto un problemone, avendo paura dei piccioni, tanto bastardi da cacarle addosso. Lei è terrorizzata, ma tranquilli, ci pensa Corradi, come non lo so, ma ci pensa lui. Soluzioni: A) Li mangia tutti. B) Fa vedere loro i programmi della Ventura per spaventarli. C) Si traveste da Giggi D'Alessio e canta le sue canzoni. D) Iscrive la ragazza presso un'altra università in un'altra città. I piccioni che fanno schifo lo sapevo, ma che facessero paura è nuova. Pensare che una volta per questi problemi si spendevano soldi e tempo per andare da uno specialista, ora invece si va dalla Ventura: non siamo messi benissimo.
IL FOLOSO SPORTIVO
Deciso il ritiro estivo, ora ci vorrebbero i campi di allenamento. Non si torna a Castellina Scalo, forse si va all'Acquacalda, ma basta che ci siano. Sembra che Scazzola non sarà più il nostro Mister: peccato, mancheranno le sue durissime conferenze stampa ed il suo temibile schema di gioco.
L'AIUTINO
Aiutiamo la nostra società, siamo costruttivi anche noi! Suggeriamo all'amatissimo ds Cantuccio Dolci qualche soluzione per l'attacco. A) Via tutti. B) Terrei Bunino e Jawo, via Marotta. C) Teniamo Marotta e basta. D) Penserei seriamente al colpaccio Messi (il sosia iraniano). E). Il prossimo anno esploderà Egisto, per cui facciamo uno sforzo e compriamolo.
L'ANGOLO DI SODINHA
"Stasera finale di Coppa Itaglia Juve vs Lazio: me ne importa il giusto. Gabigol è costato 63 milioni per aver giocato pochissimo e segnato un solo gol: incredibile, c'è chi ha fatto peggio di Cantuccio Dolci. Simpatia Mazzarri non sarà più l'allenatore del Watford, paga il non saper parlare l'inglese ed il fatto di stare sui coglioni, aver raggiunto la salvezza non conta.
IL FALSO SGOOB
Sabato Gabbani ha cantato senza la scimmia, noi abbiamo scoperto il perché.
opzione E
RispondiEliminaConcordo..comprare Egisto..
RispondiElimina