Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 3 maggio 2017

03-05-2017. Vogliamo la cittadinanza onoraria al cantiere di Badesse Scalo!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il NYT accusa Grillo di aver alimentato la diffusione del morbillo: o stai a vedere che gira e rigira riè colpa della Raggi... Il Renzino dice che Grillo deve chiedere scusa: ma questa delle scuse è proprio una fissazione, peggio del morbillo, e basta! Continua la querelle ONG, il PM di Catania dice che nelle ONG non ci sono tutti filantropi: mettetevi un tantino d'accordo. Alitalia, pronto prestito di 600 milioni dello Stato: Brunooooo invita tutti ad usare le bici, costano meno degli aerei. Sindaco di Terni arrestato per appalti pilotati per le Coooppe: noooooo, strano... ma stavolta chiederà scusa lui?

CRONACA FOLOSA
CHE GANZA LA SIENA-QUELLALA'. La Siena-Quellalà è veramente ganzissima, specie in carreggiata verso Siena, un vero trionfo. Stamani incidente, una volta liberata la strada, una bellissima ed interminabile fila, da Siena Nord oltre Monteriggioni, il tutto verso le 9,30: perché, se non bastasse il grande cantiere delle Badesse (detto ormai Badesse Scalo), ora se ne è aggiunto un altro. A proposito di Badesse Scalo, caro Sindaco di Monteriggioni... ormai è quasi due anni che è lì, che fa non gliela dà la cittadinanza onoraria? Comunque è bellissimo, dopo neanche un chilometro di cantiere, vederne un altro, non fai in tempo ad uscire da uno che entri in un altro casino, chissà come son felici quelli che usano la strada per spostarsi per lavoro, per non parlare dei turisti: suggerisco di inserire dei maxi schermi, così nell' attesa, uno si distrae e si rilassa.

SENZA RISCALDAMENTO. In un condominio sociale di anziani non funziona il riscaldamento, proprio con questa temperatura non proprio maggiolina: cari amatissimi anziani, sperate che il clima vi aiuti, vi resta solo questa opzione, su quella dell'intervento umano non contateci.

IL CANAPE. A Monticiano corse di addestramento. Intanto fa discutere la proposta di un nuovo canape, che anche a Monticiano ha creato qualche problemino e che dovrebbe essere approvato dai fantini: giusto, ma il Palio dovrebbe essere dei Senesi, per cui se per cambiare si facesse una cosa
all'antica e fossero i fantini ad adattarsi? Per chi non va bene, ci sono tanti altri palii ormai...

VINCE RENZI, E ORA? Ora che Renzi ha vinto, riuscirà a metter pace tra Brunoooo e l'assessore che piace tanto? Opzioni possibili: A) Tutti a chiedere scusa. B) Brunoooo e l'assessore si fidanzano. C) Non cambia nulla perché va tutto bene. D) Prima delle elezioni diranno che cambierà tutto, ma poi non cambierà niente.

IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo in silenzio stampa.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Da aprile in Lega Pro c'è la moda di entrare in campo a maglie invertite, ma il capitano del Parma Lucarelli dice che non indosserà la maglia della Reggiana, invisa ai tifosi parmensi: molta indignazione dei benpensanti, in futuro nei playoff e nei playout chi si rifiuta sarà punito: ma qualcuno davvero pensa che scambiarsi le maglie risolva i problemi di violenza? Mah, per me è una bella cazzata".

IL FALSO SGOOOB
Lo scontrino perfetto.


Nessun commento:

Posta un commento