Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 26 ottobre 2016

26-10-2016. Sereno, variabile o nuvoloso?

CRONACA EXTRAFOLOSO.CITY
Gli stipendi dei parlamentari ancora non saranno tagliati, la proposta è stata rispedita in commissione: ma saranno mai veramente tagliati, visto che non sono pensioni dei very normal people? Dubito fortemente... Roma intanto è invasa dai frighi, anche se non sappiamo perché la raccolta dei frighi sia stata sospesa: ora habemus Raggifrigo.

CRONACA FOLOSA
SERENO VARIABILE. Sulle vicende di Monteriggioni uno a caso si sente sereno, anzi serenissimo, tanto che sembra che vada in giro a dire: "Paura non fare - male non avere" (chiaramente riferito alla versione di "Male non fare - paura non avere): ha chiesto il rito abbreviato perché é sereno, se non fosse stato sereno ma variabile, magari patteggiava. Oh, lui sarà sereno, ma fuori è parecchio nuvoloso: solo un caso o un presagio?

MP (-S), BENE O MALE? I sindacati sono soddisfatti del piano del Delfino Distratto, la grande paura è quasi passata, il Delfino Distratto dice a sua volta che presto torneremo a contare: ma i cassieri intanto contano tutti i giorni, quando un correntista chiede un prelievo in contanti, loro son lì che contano i soldi. Speriamo comunque di tornare a contare qualcosa di un po' meno foloso e meno entusiasmante, ma di più prudente: lo so, non è molto da Foloso City... Anche oggi però il titolo è un tantino in ribasso, sebbene non come ieri; ora caccia agli investitori.

RIAPRE IL BASTIONE DELLA MADONNA. Riapre il Bastione della Madonna (fermate gli omini degli orti... non si tratta della cantante che mette in pratica la sua promessa...), il bastione della Fortezza Medicea, che sabato ospiterà una mostra: meno male, via... vediamo se fra tante cose smartuose se ne fa anche una giusta, il recupero della Fortezza, sarebbe anche un tantino l'ora.

IL FOLOSO SPORTIVO
Mentre parla l'avvocato del conte svizzero, altro episodio di Duriofull, che evitiamo di commentare. Marotta intanto non è in gruppo e resta in dubbio per domenica e le sue condizioni sono la nostra maggiore preoccupazione. Mentre gli schemi del Murigno noster sono assai tranquillizzanti. Si ritrovano Sestu e Gonzalez, due giocatori che a noi avrebbero fatto comodo, molto comodo, tanto comodo, un sacco comodo.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Presentato il Giro d'Itaglia 2017, a Siena non passa per niente: ma dico io... una città smartuosa e molto ciclistica non ha fatto la domanda di poter ospitare una tappa? Peccato, avreste avuto visibilità, con le bandiere delle contrade in bella vista".

IL FALSO SGOOB
Dopo essere stato idolatrato ed amato, ora si trova in stato di abbandono: ecco a voi l'ultima immagine (?) del Distratto.

1 commento:

  1. rendiamo omaggio a Marotta... A proposito sono incuriosito dal sequel delle mutande di F.T.

    RispondiElimina