Il canale youtube di wiatutti!

martedì 4 ottobre 2016

04-10-2016. Giornata nazionale del furto del merendero

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La Muraro resta al suo posto, dichiarando di aver fiducia nella Raggi: ma non si dice sempre di aver fiducia nella magistratura? Comunque strano, anche oggi grande attenzione sui fatti della Capitale, se ne farebbe anche a meno. Bankitalia dice che i conti della manovra finanziaria sarebbero un po' troppo otttimistici, i tecnici del Bilancio li bocciano: e non c'entra la Raggi?


CRONACA FOLOSA
NO INTRUSIONI SU MP (-S). Sull'istituto - ex senese - il ministro dice che non c'è stata alcuna intrusione: basta, se non c'è stata, non c'è stata... Sulle chiacchiere che vogliono lui come quello che ha cacciato il Distratto, nega assolutamente: basta, se non l'ha fatto, non l'ha fatto... E nega anche di averci messo il Delfino Distratto (w w w): basta, se non ce l'ha messo, non ce l'ha messo... Comunque il piano da 5 miliardi funzionerà, parola di ministro.

FURTI ABOMINEVOLI. Notizia abominevole ed anche un tantino terrificante, un bidello ha rubato i soldi delle merendine: brutto rospo! Il furto si aggira sui 15.000 euro: ah però... Il tutto mentre al Sarrocchi altri ladri ripuliscono bar e macchinette del caffè: o cosa è, la giornata nazionale del furto al merendero studentesco? È così che Beppe Beppe istruisce i suoi allievi, prima le merende e poi una banca intera? L'interessato smentisce.

SI CHIUDE. Oggi chiude via Baldassare Peruzzi, per iniziare i lavori che dovrebbero terminare tra 90 giorni, poi la strada ritornerà più percorribile di prima: e magari ci scappa una bella sorpresa, tipo un parcheggio in mezzo di strada, o un passaggio in bici con vippe. Un po' di disagi in una città dove non ci sono disagi, che disagio sarà?

IL FOLOSO SPORTIVO
Continua la societagate, tutti contro tutti. Ieri assemblea dei soci saltata per mancanza del numero legale: avrà mai un fine questa storia? Pare una specie di Duriofull, dove tutti danno il peggio di loro stessi; e i tifosi a pagarne le conseguenze: wow, che bello! La squadra intanto prepara la trasferta di Roma, mentre non si è ancora capito se domenica scorsa si sia fatto un passo in avanti o un passo indietro. Colella che dice? Nonsappiamo, nonsappiamo. Ma uno come Galloppa sarebbe così improponibile? Comunque tranquilli, supereremo tutte le difficoltà, anche quelle gravitazionali, perché siamo esseri speciali, e lei avrà cura di noi: ah semmai.


L'ANGOLO DI SODINHA
"Moratti forse torna, Moratti forse non torna, Moratti forse ricompra una parte delle azioni di Thohir: siamo sicuri che interessi tutto ciò? Forse torna anche Balo Balotelli in nazionale: siamo sicuri che interessi tutto ciò?".

IL FALSO SGOOB
Ponte di Messina sì o ponte di Messina no? Per risolvere la questione, due bimbi di quattro anni hanno spedito questo progetto al Renzino.

Nessun commento:

Posta un commento