Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 15 giugno 2016

15-06-2016. Ma che hanno fatto di male i residenti del centro storico?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
In Inghilterra tifano per la Brexit: io tifo per la Renzit (l'uscita dalla politica del Renzino), ma la vedo dura. Il caso Consobbe divide il governo, con Angelino che non vuole che gli si tocchi Vegas. Il Renzino intanto invita ad andare tutti in piazza per l'addio all'Imu, mentre lui va da Putin: restaci, restaci per sempre. Intanto lo cheffe italiano Bottura - che vede la cottura - vince l'Oscar per il miglior ristorante e dice che non lo vedremo mai ai talent tv: clap clap clap clap clap clap... e riclap.
CRONACA FOLOSA
ROSSI, SIMULAZIONE. Per fare chiarezza sul caso David Rossi, il 25 giugno simuleranno la sua caduta e faranno il sopralluogo del vicolo: useranno un manichino, nonostante la proposta popolare di usare Beppe Beppe come cavia.

W IL CITTADINO RESIDENTE. In piazza del Mercato ed in Piazza Santo Spirito tolti posti auto per farci parcheggi per motorini, in sostituzione di quelli persi alle Logge del Papa: bellissimo... tra i pochi che ci sono, le volte che mettono i divieti di sosta per eventoni, ecc ecc, c'è proprio da essere felici; per il residente, che per poter parcheggiare nei pressi della propria casa paga pure e non è sicuro di trovare spazio, è una soddisfazione, so' soldi spesi bene. D'altronde, finchè ci si ostina a non usare la bici al posto dell'auto... Ma che vi hanno fatto i residenti del centro, forse non sono smarterrimi, non vi vogliono votare abbastanza, rompono troppo le scatole perché infastidiscono i movidas boys nel loro chiassoso modo di viver la notte? Comunque il 2017 arriverà e si vedrà...

TORNA LA DIVINA BELLEZZA. Ohhhh finalmente, dal 4 luglio al 30 settembre, in una versione rivista del progetto multimediale, torna con le seggiole (belline, magari elettriche per i vips), ma soprattutto con la degustazione, la Divina Bellezza. Speriamo sia un successo, ce ne sarebbe bisogno.

IL FOLOSO SPORTIVO
Mercoledì 15 giugno - tra poco comincia l'estate - e non è successo nulla, non succede mai nulla alla Robur. L'iscrizione verrà fatta e non sarebbe a rischio, ma sui tempi non ci siamo: tempi tafazziani. Si parla di Dolci ds, di giocatori che ritornano, di rotture di genitali dei tifosi, ma tanto per ora che si dice a fare... non succede mai nulla.

L'ANGOLO DI SODINHA
"La rosea oggi titolava "Bastardi senza gloria": son diventati tutti fan del famosissimo-celeberrimo-bellissimo bloggher senese? Intanto gli Islandesi bloccano la starre Ronaldo Cristiano: abituati a temperature glaciali, non si sono sciolti alla vista del Cr7".

1 commento:

  1. Caro wsg di questi tempi quanto vorrei essere un islandese ed andare un bel pezzo nel culo a tutti...ahhhh quanto lo vorrei...

    RispondiElimina