Il canale youtube di wiatutti!

martedì 10 maggio 2016

10-05-2016. Più quadri - meno zumba

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Banca Etruria, due dirigenti indagati, erano i cervelli della truffa, la Consobbe si autoassolve, dicendo che chi investiva sapeva di rischiare e che quindi non è colpa sua: un po' come un noto mister aretino, chi lo ingaggia sa cosa prende. Sulle pensioni anticipate continuano i dubbi: io è da tanto che li ho, soprattutto sull'erogazione della mia.
CRONACA FOLOSA
MUNICIPALE SEMPRE PIÙ VECCHIA. I vigili son sempre più vecchi, le multe però son sempre giovani. Da gennaio, solo il 25% di chi va in pensione sarà rimpiazzato: per tranquillizzare tutti, le bici elettriche saranno invece potenziate; non c'entra nulla, lo so, era per infondere un po' di sano ottimismo.

PINACOTECA: NOOO. C'è l'idea di trasferire le opere della Pinacoteca a Palazzo Chigi in Piazza Postierla/Via del Capitano, molte le proteste e la richiesta di portarle al contrario al Santa Maria della Scala, anche basandosi su un accordo raggiunto con l'ex Ministra Melandri anni fa; anche Brunoooo chiede il transfert al Sms: per una volta che è nel giusto, fatelo contento! Che poi si tratterebbe di portare dei quadri in un polo definito museale: più quadri - meno zumba.

NO A MASTERCHEF, SÌ ALLA BONAZZA. La Bonazza farà lo chef al ristorante di Siena vicino piazza (no pubblicità): io la vedrei bene sindaco.

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi si dice, si mormora, che Anna Durio sia a Siena per chiudere: quando ci sarà l'annuncio, si chiude. Intanto imperversano le voci sui protagonisti del futuro, da Enrico Chiesa con Vergassola, a Morgia tecnico con Davide Varia ds: quando annunceranno, si dirà. Intanto dice che un noto mister aretino alla domanda: "Quanta benzina le metto?", abbia risposto: "Quanto un dito medio alzato".

L'ANGOLO DI SODINHA
"Certo... quando si legge Zamparini, si spera che retroceda: così, per simpatia. Chi sarà il tecnico del Milan il prossimo anno? Io suggerisco un noto mister aretino, tecnico di un certo spessore, con idee molto innovative ed un gioco offensivo misterioso; insomma, uno con il dito medio ben alzato".

Nessun commento:

Posta un commento