Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 31 marzo 2016

31-03-2013. Opposizioni cattive

CRONACHE EXTRAFOLOSO
Ganzissimo... si discute sulla data delle elezioni, il Governo vorrebbe fissarla per il 5 giugno: nooooooo, ma siamo impazziti... il 2 giugno è festa, c'è il ponte, ci sono quattro giorni di festa.. no, no, cambiamo... ma che si scherza... un'elezione non sarà certo più importante del maxi ponte. Il Renzino dice che siamo stabili ed invita ad investire da noi: alla parola "stabile" Obama si è messo a ridere... gnamo Baracche, ora però smetti, non è bello.
CRONACA FOLOSA
CONSIGLIO RINVIATO. Oggi il Consiglio Comunale è stato temporaneamente rinviato: ma si mette la bandiera verde? Mancava il numero minimo di consiglieri (molti della maggioranza), non c'era il numero legale. I motivi della debacle non sono ancora ben precisati: chi ipotizza che erano in fila a fare la ricarica delle loro auto (ma non le hanno elettriche), chi ipotizza una visitina al mercato (ma non c'era); alla fine è stato rivelato che i consiglieri erano stati rapiti dai tifosi della Robur.

PRETE TRUFFATO DA FALSO POVERO. Un prete è stato truffato da un falso povero, poi denunciato. Il falso povero in un falso comunicato stampa ha poi detto che ce l'hanno tutti con lui: "Io ho fatto il falso povero e giù a criticare e denunciare, mentre uno che ha fatto il falso benefattore vi ha fregato di tutto e voi nulla. Allora ditelo che siete contro di me, gnuranti". Al giornalista ha infine chiesto se gli daranno il Mangia d'Oro.

IERI CRACCO A SIENA. Ma chi cavolo è? Un cuoco? Boh. Comunque l'affascinante - così dicono - personaggio era a Siena: azzolina, non l'ho visto, me lo sono perso... sarà bene o male? Stanotte non ci dormo: o forse dormo meglio. Cracco ha detto che gli garba l'anguria salata: a me no. Gli omini degli orti comunque hanno già seminato sale: oh, l'ha detto Cracco! Ma chi cavolo è?

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri la Durio era a Siena e dovrebbe aver incontrato il sindaco, si suppone per il centro sportivo, si suppone per San Miniato. Comunque il passaggio di proprietà non avverrà in tempi brevi, parola di Checco. Sulla querelle D'Alessandro-Ponte, il presidente dice che non ci siano denunce in corso: capisco, lui legge solo se stesso. Il Pisa è sotto inchiesta, avrebbe presentato una fedeiussione farlocca ed un po' maldestra, avallata da Fabrizio Lucchesi: mira, quello che doveva far parte della Robur... Il Rimini minaccia lo sciopero per il mancato pagamento degli stipendi, a rischio la partita con il Teramo.

IN RICORDO DEL PRESIDENTE
Oggi, 31 marzo, è l'anniversario della morte di un grande uomo ed un grande amico, il grande, meraviglioso Paolo De Luca, IL PRESIDENTE. La sua assenza, sia dal punto di vista umano che manageriale, manca sempre di più, dopo di lui il nulla cosmico, solo indegni. Grazie per averci fatto vivere un sogno bellissimo, grazie per averci fatto vivere la pagina più gloriosa e bella, grazie per averci fatto capire che si potevano fare grandi cose senza assoggettarsi a certi sistemi (ma questo non lo abbiamo capito), grazie di tutte le giornate stupende che hai
fatto vivere a questa città.

Nessun commento:

Posta un commento