Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 3 marzo 2016

03-03-2016. Bimbi all'asilo con secchi e palette

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Poletti frena sui tagli su contributi e pensioni, perché sarebbe sbagliato parlarne: infatti... anche per me è sbagliato parlarne, la pensione bisogna darla appena assunti, poiché ora come ora è l'unico modo certo per averla. Vendola si incavola, si inquieta, dicendo che per la donna che gli ha affittato l'utero, è stato un gesto di generoso altruismo: certo, immagino che abbia fatto tutto agratisse, normale non lo conoscesse nemmeno, chi non lo farebbe ad un estraneo? Chiesa in subbuglio, il Cardinale era all'oscuro di tutto, lo temevano: per cosa, non lo sa nemmeno lui. Intanto il Papa dice che la Chiesa non deve accettare soldi da chi sfrutta i poveri: quindi ai politici non è più permesso fare donazioni?
CRONACA FOLOSA
PIOVE ALL'ASILO, BIMBI COI SECCHI. Succede a Castellina Scalo: che bello! Dove sono i cretini che volevano edifici scolastici nuovi? Così è bellissimo! Anzi, come mai non ci sono anche le palette? Oh, a quell'età garba tanto giocare con secchi e palette. Poi se si allaga, si fa la piscina e i bimbi imparano a nuotare: è pure educativa! E poi è giusto che i bimbi a quell'età non siano abituati male e che sappiano in che società si trovano grazie a nonni, babbi, zii e vicini di casa.
Pori bimbi...

CAOS STRADE. Non ci sono problemi. Via Baldassare Peruzzi chiusa; l'alternativa tangenziale peggiora; tamponamento vicino a Badesse, nella zona dei lavori infiniti, e coda di 3/4 chilometri; disagi anche sulla Cassia Sud; un po' congestionata anche la Cassia Nord. Sì sì, non ci sono problemi... se stai a casa, o se vivi e lavori in centro.

IL FOLOSO PALIESCO
Sabato si corre a Pian delle Fornaci: nooooo, o questa? Ci sono i bigghe, Gigetto e Gigettino compresi. Non potete mancare, ma se mancate pazienza... ma non mancate. Si raccomanda un bell'ombrello fashion, ha messo pioggia. Intanto si dovrebbe ricorrere a Mociano, forse.

IL FOLOSO SPORTIVO
Il tormentone centro sportivo tiene banco. Il Comune ha dato la disponibilità per San Miniato, mentre alla società garba di più la vallata della polisportiva: già detto, già scritto. Sulla nascita di una polisportiva ha parlato l'ex sindaco Piccini. Negli anni '90 si cercò di creare una fondazione, ma non era possibile il dialogo tra le due società, allora fu messo nel CdA del Siena pure il Conte Dracula, molto amato dai tifosi bianconeri, ma qualcuno non Senese lo mandò via: o come mai tanta cattiveria?

Nessun commento:

Posta un commento