Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 2 marzo 2016

02-03-2016. Bello, molto smart

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
A Prato chieste mazzette ai Cinesi, come agli Itagliani: non siamo razzisti, si trattano i Cinesi come noi, più integrati di così... I servizi lanciano l'allarme sulla presenza dei foreign fighters in Itaglia: chissà perché proprio qui. Il super martedì in Usa si è concluso con Clinton e Trump favoriti: la candidatura di Di Caprio con Stallone vice piace di più.
CRONACA FOLOSA
W IL BUON SENSO
Alla scuola di Presciano lavori rinviati, saranno svolti durante le vacanze pasquali: W il buon senso.

VIA BALDASSARE PERUZZI. Per dichiarare la stabilità del terrapieno serviranno analisi geofisiche e geotermiche, che dovrebbero essere state fatte oggi; poi sarà studiato l'intervento più adeguato, sentendo la Sovrintendenza, visto che il crollo è vicino alle mura: non essendoci lo stadio di mezzo, non credo abbia da ridire molto, anche perché scoiattoli non ce ne sono. Comunque rimango dell'idea che i motorini da lì non debbano più passare. Non è escluso il passaggio ad hinterim ad un solo senso di marcia: bello, molto smart.

ANCHE LA CORONCINA SI INCAVOLA. Strada vecchia, asfalto brutto, ogni volta che passa un tir sembra il terremoto (e di tir ne passano molti), pedoni che devono passare rasentando le mura (dove ci sono), o per i campi: bello, molto smart. Quale sarà la prossima zona ad incavolarsi?

RATTI IN CENTRO. A pochi metri dalla Piazza del Campo trovato un topo morto: Gracilino da Trapani farà una manifestazione a Disneyland. Topi più grossi avvistati in Fontanella e conseguenti appelli a lasciare la spazzatura negli orari fissati: bello, molto smart. Avvistati anche topi di fogna in motorino.

IL FOLOSO SPORTIVO
Abbiamo un accordo preliminare? Sembra che ci sia un preliminare di accordo su un terreno di proprietà della polisportiva, dove la signora Durio vorrebbe creare campi di allenamento: sarà la volta buona? Speriamo. Potrebbe arrivare persino lo sponsor: sarà vero? La squadra si allena per sabato, scontro contro la Maceratese.

L'ANGOLO DI SODINHA.
"Incredibile impresona du Milan, che ha raggiunto la finale di Coppa Itaglia: impresa strepitosamente ultragalattica, erano anni anni che non succedeva, ha segnato anche Balotelli, han vinto 5-0. A molti giornalisti nazionali gli deve essere sfuggito che hanno battuto una squadra di Lega Pro, non il Real Madrid: più samba, meno grappa".

1 commento:

  1. E si caro Wsg chissà come mai tra tutti i posti proprio in Italia è scattato l allarme foreign fighters!
    Pure Sodinha sarebbe meglio di questi politici incapaci che ci governano.

    RispondiElimina