Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 14 gennaio 2016

14-01-2016. PD (scusa) VS PD (scusa)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Clamoroso, la Francia e l'Inghilterra in Libia per far fuori l'Itaglia, obiettivo petrolio: incredibile, non l'avrei mai detto che interessava il petrolio... Continua il caos in casa M5S, ora i sindaci si schierano contro i capi, che - dicono - lanciano slogan e poi li mollano; i fedelissimi intanto si tengono mille euro in più al mese: attecchito anche lì l'itaglian style? Ombra del Boss a casa di Beppone, a Brescello: strano, in questo caso il PD (scusa) non ha fatto vignette... ma come mai?
CRONACA FOLOSA
SCARAMELLI VS PD (SCUSA). Il consigliere regionale Scaramelli se la prende con il PD (scusa) in relazione all'aumento di capitale di MP-S (che un consigliere di amministrazione della banca ha peraltro smentito). Secondo Scaramelli è assurdo infatti chiamare in causa il governo, il Renzino va lasciato stare: ma infatti, che si chiama a fare? Chi ci tiene a chiamarlo? Alzi la mano chi lo vuole... Dai, almeno uno la alzi! Il sindaco insomma non doveva dire certe cose, doveva anzi stare zitto in questi momenti: oddio, non solo in questi momenti... Non per dire, ma quando il suo presidente ha mandato la sede ASL ad Arezzo, Scaramelli ha detto pio o ha fatto polemica apertamente? No. Ecco... Bene, bravo.

LE MURA. Il governo ha stanziato due milioni per le mura e l'associazione "Le Mura" si è offerta di occuparsene... delle mura, eh. Associazione che ha già tolto molte erbaccia dalle mura. Prima di tutto dicono che si devono compiere opere di manutenzione, perché le erbacce nascondevano anche delle crepe non molto belle: speriamo bene, anzi benissimo. Basta che non mettano le colonnine al posto delle crepe.

COLONNINA A SORPRESA. Si dice che sarà inserito un rivelatore di velocità sulla Cassia, in un tratto del comune di Siena, tra Malamerenda ed il bivio per Radi, per rallentare il traffico, non per fare cassa: nooooo, per fare cassa nooo. Bisogna essere solo cattivi per pensare una cosa del genere.

IL FOLOSO SPORTIVO
Per uno che va via - Sacilotto, destinazione incerta, sembra il Brasile dove sta per nascere il figlio, auguri - uno che viene: Beye difensore del Novara. Sul socio forte, il silenzio: e la cosa sta infastidendo non solo i Fedelissimi, ma anche qualche foloso presidenziale: incredibile. Però sono ore febbrili, ci sono trattative in atto, stanno trattando: siamo un attimino con le palle quadrate, sono mesi che si dice la stessa cosa, sarebbe ora che si cambiasse disco.

L' ANGOLO DI SODINHA
"Il Real Madrid, causa irregolarità nel trasferimento di giovani under 18, ha il mercato bloccato per due sessioni: avevo chiesto di esser ingaggiato dal Real, era tutto andato a buon fine, ma è arrivata questa brutta notizia. Ieri il Milan ha passato il turno di coppa battendo il Carpi del mio carissimo amico Lasagna: lui è veloce, io meno".

2 commenti:

  1. Complimenti al senegalese che a Firenze ha ammazzato una donna dopo un rapporto sessuale...la prossima vittima chi sarà??

    RispondiElimina
  2. Comunque complimenti anche per l angolo Sodinha...dopo Lasagna anche Maccarone non ci sta male:)

    RispondiElimina