Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 19 novembre 2015

19-11-2015. SI-GR: la storia infinita

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Maxi blitz, è stata uccisa la mente delle stragi. Un'informativa dell'Fbi dice che una cellula dell'Isis vuole colpire San Pietro, Duomo e Scala di Milano (viviamo in un bel mondo sì..): cellula arivata in canotto? In Itaglia intanto Della Valle afferma che potrebbe entrare in politica: fare solo le scarpe no, eh? Meglio fare le suole alle scarpe che dare le sole gli italiani.
CRONACA FOLOSA
CASA, TROPPI ALLOGGI FATISCENTI. Molte famiglie aspettano l'assegnazione di una casa popolare, ma non possono essere accontentate perché molti appartamenti hanno problemi strutturali. Mancanza di fondi anche per affitti non pagati, dicasi crisi economica. In San Marco sembra che delle famiglie siano al freddo per un guasto che Siena Casa non riesce a rimediare: incoraggiante. Mancano fondi? Non si poteva spendere in queste cose invece che in sorrisi-mostri-animaletti in plastica? Domando, eh?

DUE MARI, L'ODISSEA CONTINUA. Se Ulisse fosse esistito oggi, la Due Mari tra Siena e Grosseto non l'avrebbe presa, avrebbe detto: no grazie. Mafia, blitz sui cantieri della Mare, la Prefettura e la Dia hanno fatto controlli a tappeto, si temono infiltrazioni mafiose, troppi accessi strani ai cantieri hanno insospettito. Ma intanto la Regione ha messo nero su bianco un finanziamento di 237 milioni per il raddoppio per gli ultimi due lotti rimasti, per 13,6 km circa di strada. Alla luce del blitz, sarà un bene?

IL FOLOSO SPORTIVO
Ci si avvicina al derby con l'Arezzo. Mancherà D'Ambrosio per squalifica e Bastoni per infortunio. Mendicino con la febbre, si ipotizza un attacco Bonazzoli-Mastronunzio. Ad Arezzo inviati seicento biglietti, ma dice che forse non saranno venduti tutti. Ci sarà il rospo? I gufi ci saranno tutti, gli zizzaniosi non mancheranno, i focillati più che mai, gli schifobox con quel colore purtroppo pure. Intanto per lo sponsor c'è una voce silenziosa, non si sa più nulla. I due mega soci senesi verrano presentati sabato, il mega socio forte ancora 'un si sa: ci sarà (come cantavano Albano and Romina)? Mah! Io so' gufo, io so' gufo e nun scassatemi, ecc ecc. Lo so, non c'entra nulla, ma mi garbava mettercelo.

Nessun commento:

Posta un commento