Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 13 agosto 2014

Una sera in ritiro

Vi segnalo una grande serata di sano sport nel buen retiro della Robur Siena.
Una moltitudine di giovani talenti e vecchie conoscenza di categoria ha affollato il ritiro di Andalo.
Temperatura freschina, visti i 2300 metri di quota.
Fondo in perfette condizioni, copioso il pubblico, con ampia rappresentanza della tifoseria bianconera, giunta direttamente da Siena (vi ricordo che ci vogliono circa 5 ore per raggiungere il ritiro in Trentino).
Presenti in special modo il tifoso storico Tito, che ha promesso un'annata di violenze estreme su tutti i campi, ed un noto geologo cittadino, che pare interessato all'ingresso in quota in società.
Su un terreno di giuoco totalmente circondato da un bosco di conifere, mister Morgia ci pare abbia già iniziato a catechizzare i nuovi arrivati. Buone ci sono sembrate le risposte dei singoli.
Robur Siena in fase di costruzione, dicevamo, ma ambiente sereno. Fumogeni e torce in tribuna.
Ha fatto la sua breve comparsa anche il DG, il nonno di Heidi (o Vecchio delle Alpi, che dir si voglia).
Presentato contestualmente il nuovo stemma, assai piacevole.
Pare che la governance di MP(-S) abbia immediatamente fiutato l'affare: forte dei numeri che da parecchi trimestri hanno fortificato i conti della banca, ha contattato un clochard senza fissa dimora che staziona spesso presso la Stazione Termini. La trattativa in corso prevederebbe un finanziamento di circa 10 milioni di euro per la vendita del nuovo marchio alla società "Conlepezzarculo" del nullatenente, capitale sociale una busta di nylon della catena discount "MI", piena di lattine vuote. E tanto dovrebbe bastare.

Nessun commento:

Posta un commento