Il canale youtube di wiatutti!

martedì 12 agosto 2014

Il girone dantesco

Diramati oggi i gironi della serie D.
Parliamo di D come Dado, Domodossola, Duri.
Non di B come Babbo (Monte).
O di A come Autoreferenziali.
Insomma, a me dispiace tantissimo ciò che sto per dirvi, ma la dura realtà ci dice che saremo nel girone E (come Empoli, con il quale non giocheremo per un po') con:
Virtus Flaminia, Vivialtotevere, Sansepolcro, Voluntas Spoleto, Sporting Club Trestina, Bastia, Gualdo Casacastalda, Foligno, Villabiagio, Pianese, Arezzo, Massese, Olimpia Colligiana, Ponsacco, San Donato Tavarnelle, San Giovanni Valdarno, Gavorrano, Poggibonsi.
Eh, già...
Non giocheremo invece con:
Atalanta, Cagliari, Cesena, Chievo, Empoli, Fiorentina, Genoa, Hellas, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese.
Fra l'altro, siccome partiamo di rincorsa parecchio, ci sta anche di battere delle discrete boccate, soprattutto all'inizio dell'avventura. Mi auguro di no, ma ci sta.
Bene, a voi la scelta: capire dove siamo cascati o continuare a sognare un mondo che non esiste più? Contestare subito tutto e tutti ai primi segnali di insuccesso?
Proporre continuamente un paragone con tutto ciò che abbiamo passato negli ultimi anni o vivere il presente?
A Voi la scelta.

3 commenti:

  1. Esatto...stracondivido quello che hai scritto. Un "ricordiamoci da dove veniamo" nell'altro senso è quanto mai inopportuno, se non entriamo nell'ottica della tegamata in cui siamo capitati adesso... altro che boccate c'è da battere. BDG

    RispondiElimina
  2. quelli del "ricordiamoci da dove veniamo" vorrei che venissero d'ora in poi zittati al grido di "ora che ci siamo tornati ,siete felici ??" Bozzon

    RispondiElimina
  3. Eh un "RICORDIAMOCI DA DOVE VENIAMO.." ci sta sempre bene sia in A per sminuire e anestetizzare gli entusiasmi... sia in D per stemperare le possbili polemiche e lamentele quanto ormai i bovi sono usciti dalla stalla...
    Insomma come la giri la giri gli omini dell'orti hanno sempre ragione loro !!!
    Troio & Nello

    RispondiElimina