Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 4 agosto 2014

04.08.2014 - Oggi l'allenatore della Robur Siena

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
POLEMICA PER I BRONZI. Il presidente della regione Lombardia, Roberto Maroni, ha chiesto di poter utilizzare i Bronzi di Riace per l'Expo. Suscitando le proteste di molti, che sostengono che i Bronzi sono di tutti. L'unico commento di uno dei Bronzi è stato: "Ma dopo anni e anni che non ci considerava nessuno, ora tutto 'sto casino? Quasi quasi ci si ributta in mare... che tempi, quei tempi".
CRONACA FOLOSA
LA FRANCIGENA VIOLENTATA. Cioè, uno la teneva ferma e l'altro procedeva? Cosa abominevole. No, si tratta di un caseificio che viene costruito lungo il tragitto originale. Va beh. Se non viene asfaltato il tragitto originale... Allora quando fu costruita la sede di giurisprudenza ai Tufi, che doveva succedere? Non fu in quel caso un far violenza alla bellezza estetica della citta? Scale mobili?
SCOPERTO IMMENSO EDIFICIO ETRUSCO. Scoperto in quel di Murlo. Ora lo vedi quanti clandestini ci possono mettere!
A FELTRE NON SI È CORSO. POLEMICHE PER PERICLEA. Bene. Un "chi se ne frega" ci sta benissimo. Opinione personale eh!
BOTTE DA ORBI AI PISPINI A NOTTE FONDA. Si sarebbero fronteggiati a suon di offese e pugni un gruppo di senesi ed extracomunitari (marocchini), i quali sostengono di essere stati offesi e aggrediti senza motivi. Gli altri dicono che i marocchini avevano dato fastidio ad una ragazza e sono intervenuti in sua difesa. Comunque va tutto bene. Una volta queste cose non succedevano. Eravamo obsoleti. Ah, notizia ripresa da La Nazione.

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi dovrebbere essere il mister day, il giorno dell'annunico del primo allenatore della Robur Siena. Sembra una corsa a due tra Morgia e Sala. Papadopulo avrebbe rinunciato per questioni personali. Sempre oggi, Ponte incontrerà gli ex dipendenti dell'Ac Siena. Speriamo riprenda più persone possibili. Il week end - o, detta nel foloso più stretto, il "uicche ende" - appena terminato è stato caratterizzato dall'affaire Farina Antonio da Viareggio. Il viareggino si è presentato negli studi di Siena tv annunciandosi come nuovo responsabile del settore giovanile del Siena. Ha un pochino declamato il suo curriculum, citando alcuni nomi a volte poco comprensibili, dicendo quello che avrebbe voluto fare, sperando che lui avesse capito cosa voleva fare. L'intervista ha lasciato basiti, per non dire altro, i tifosi. Ma Ponte ha subito chiarito che non sarà assolutamente lui il responsabile delle giovanili, non avrà incarichi nel nuovo Siena. In pratica, si era autonominato. Io dico che se avesse detto quello che aveva fatto in passato, forse sarebbe stato meglio. Non ha detto nulla del suo passato di graaande responsabile dell'Inter. Due tornei di Viareggio vinti come accompagnatore... oh, mica nulla! Io quasi quasi mi autonomino presidente della Fondazione.

Nessun commento:

Posta un commento