Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 1 agosto 2014

01.08.2014 - L'autocanditato presidente

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
RENZI, AVANTI CONTRO TUTTI. Renzi contro tutti. La versione politica di "Fantozzi contro tutti". Solo che qui non c'è niente da ridere. Ma Alfano chi è? Filini?
CRONACA FOLOSA
IL MINISTERO STRINGE I TEMPI. Il non habemus presidentissimus non è piaciuto nemmeno al ministero, che ha chiesto alla deputazione di accellerare i tempi per la nomina. Se non trovate nessuno, lo fo io il presidente. Non ho la competenza, forse, per farlo. Non sono iscritto a nessun partito - lo so, è un grooooosso limite. Non sono come la Bonazza, in tutti i sensi. Però mi accontento di tre-quattro milioni esentasse. Chiedo troppo? Beh, se arriva il commissariamento, non si fa una bella figura. Poi a chi si chiede scusa?
LADRO TROVATO INCASTRATO. Un giovane scassinatore si è in pratica autoarrestato rimanendo incastrato nella saracinesca di un locale dove era
andato a rubare. La polizia prima lo ha liberato, poi, dice, l'abbia preso per i fondelli, urlandogli: "Scemo, scemo, scemo". Alla fine l'ha arrestato. Questo non può far parte della Pascoli Selvaggia. Loro non si sono fregati da soli. Poppante.
MOTORINO INCENDIATO A CUSTOZA. Trovato un motorino bruciato a Custoza. Tranquilli, non è successo niente . Va tutto bene. Dormite tranquilli - chi il motorino non ce l'ha.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ponte a Roma per presentare alla Lega Dilettanti la domanda di iscrizione. Morgia, candidato alla panchina bianconera, dice: "Verrei di corsa a Siena".
Ponte incontra il gruppo dell'ex bianconero Manfredini. Si rivedranno. Il comune risolve il contratto di affidamento degli impianti di Taverne d'Arbia. Quello dove, secondo il mendingo, ci si doveva allenare dopo il ritiro estivo del 2010. Vergassola vicino al ritorno a Siena. Simone uno di noi. Ieri le parole di Giovanni Galli contro il sindaco Valentini. Reo di non averlo ascoltato. Reo di aver scelto Ponte invece di lui. Reo di aver fatto una scelta politica, mentre lui ed il suo gruppo disponevano di un'offerta più ricca. Il sindaco ha replicato dicendo che sono dichiarazioni sconcertanti e che la sua non è stata una decisione politica; la proposta di Ponte era la migliore di tutti. Al galletto alluvionato alcune domande. Se eri tanto interessato alla Robur, perché sei venuto l'ultimo giorno? Se la cosa interessa, si fa subito, non all'ultimo. Perché, a domanda su un tuo interessamento, hai risposto che non eri a capo di nessuna cordata? Sa di presa per il culo. Se eri così interessato alla Robur, come facevi a non sapere che il sindaco mercoledì avrebbe solo letto le proposte scritte e non avrebbe fatto audizioni personali? Pensavi perché ti chiami Galli che fosse tutto dovuto?
Dici che per te il discorso Robur è chiuso, chi ti ha detto che vogliamo riaprirlo?
Ah, quella dei dieci milioni, detta così, è come quella di Mezzaroma nel gennaio 2010.

Nessun commento:

Posta un commento