CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
NON PASSA LA RIDUZIONE DEI DEPUTATI. Beh, certo. Figuriamoci se si tolgono qualcosa. Speriamo che per ritorsione non si aumentino lo stipendiuccio da pori cani che hanno.
CRONACA FOLOSA
IL SINDACO FURIOSO. Il sindaco si è incavolato per la mancato nomina del presidente della Fondazione. Inaccettabile il rinvio al 22 agoato. The magic groviglio non è d'accordo su un nome. Ma fate il mio, no? Chiappo tre, quattro, cinque, sei milioni e me ne vo. Per lo meno lo dico prima, prima di farlo scoprire dopo. Sull'argomento il titolo del Corriere di Siena: "La DEPUTAZIONI si riunisca subito". Deputazioni? O quante ce ne sono? Errore del sindaco o di chi fa il titolo? Dilemmi, dilemmi.
CORTE DI APPELLO RIDUCE LA MULTA. Al MP meno ESSE ridotta di 50.000 euro la multa della Consob. Dice che l'Amministratore Distratto coi soldi voglia comprare un marchio. Alla notizia, un Romano con barbina ha così commentato: "Solo a me non hanno mai ridotto nulla. Neanche per compassione".
COMMOZIONE E ALLEGRIA. Oggi molti folosi erano commossi. Avevano le lacrime agli occhi. Molti a fare telegrammi. Motivo? Intervista doppia a Gigetto ed Enrichetto. Queste sono cose belle. Questo è Palio. E pensare che nel 1973, quando corsero insieme Bazza e Bazzino, non lo volevano permettere. Ma erano obsoleti.
IL FOLOSO SPORTIVO
Today is the day after. Ieri il sindaco ha scelto il progetto di Antonio Ponte. Antonio Ponte è il nuovo proprietario del Siena. O di Robur Siena. Come più vi aggrada. Dichiarazione dei tifosi: "Soddisfatti, ora tocca a noi ricreare entusiasmo". "Riparte il calcio a Siena sotto il segno di Ponte". Sembra una canzone di Venditti. Il sindaco: "Scelto il progetto più convincente". Ci sono i tempi per iscriversi e i soldi. L'eletto che dice: "Sogno che si è concretizzato in una settimana. Arrivo con un gruppo di grandi professionisti per fare del mio meglio". Poi, una mezza buona notizia: "Assumerò qualche vecchio dipendente. Non tutti. Per la serie d tutti sono troppi". Auguri a tutti loro. Tafani: "Finalmente una realtà libera da ogni ingerenza". Stefano Osti: "Il mio compito è terminato. Orgoglioso di ciò che ho fatto". Grazie Stefano. Thanks. Obligado.
Lo stesso precisa: "Se la società ha bisogno di me, deve solo chiedermelo".
Entro due o tre giorni si dovrebbe sapere chi saranno allenatore e direttore sportivo. Raimondo Ponte, fratello del boss, sarà in CdA e primo collaboratore. Da ora, si può cominciare a parlar di calcio giocato. Dopo tanto tempo, non siamo in mano ad un Romano.
Ora bisognerebbe levare dai coglioni anche i senesi amici dei romani....quelli che in questi anni hanno fatto a cazzotti per stargli accanto e come loro volevano fare i finocchi col culo degli altri!!!!! Perchè sennò, come successo in passato, fra poco risono a rompere le palle...con Ponte ha i debiti, il su fratello non capisce niente, etc.....
RispondiElimina