CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
UMILIATO IL SENATO. Protesta del Renzino, arrabbiato per i numerosi emendamenti presentati. Mah, che dire... che ci sono una marea di disoccupati, di cassaintegrati. Ma a questi c'è qualcunio che ci pensa?
CRONACA FOLOSA
OGGI DOVREBBE ESSERE IL GIORNO DI BETTINA. Bettina è favorita. Ma attenti alle sorprese. Sembra uno dei tanti discorsi che si sentono nei giorni del Palio: Gigetto è favorito, ma ci possono essere delle sorprese (tipo un giubbetto simile alla maglia del vincitore del giro, ma so già che uno non è d'accordo. Io, ad esempio. NDR). Bettina Campedelli è parente di quel presidente degli asini antipatici? La Bonazza, che non è scema, ha già detto che se si utilizza il sistema vecchio, viene distrutto tutto. Basta pensare alla Fondazione come un bancomat. Mansi sindaco! Mi scuso con un partito.
L'ASSESSORE VEDOVELLI VICINO ALLE DIMISSIONI. Vicino. E' ad un passo. E' lì, gli manca un nonnulla. Di solito, quando sono vicine, le dimissioni non si danno. Stavolta magari è diverso. Comunque, va tutto bene. Mi scuso con un partito.
IL FOLOSO SPORTIVO
La nuova Robur. Per Stefano Osti la scelta era meglio farla oggi, il sindaco sceglie domani. Deve valutare bene. Certo, che se poi succedesse che non si riuscisse a iscriversi per questioni di tempo, un pensiero forte alle dimissioni io lo farei. Questione di credibilità che il sindaco non avrebbe più. Non che ora... Ma si darebbe la zappa nei piedi. Spero per Siena che abbia calcolato bene.
Continua la querelle tifoso vs. tifoso. Fatto personale tra due persone, che incredibilmente sta diventando un fatto di tutti. Oggi appare il comunicato della Valdarbia. Io sarò strullo, ma trovo il tutto fuori da ogni logica. Mi sembra una semplice questione personale. Ma so' strullo io. E un po' obsoleto. Intanto, i protagonisti della scorsa stagione si accasano. Rosseti alla Juventus, che lo gira in prestito all'Atalanta. Come Spinazzola. Mentre Giacomazzi potrebbe andare a Pisa. Dove non ritorna Mannini.
FORZA ROBUR SIENA, SEMPRE!
Nessun commento:
Posta un commento