Il canale youtube di wiatutti!

martedì 3 giugno 2014

03.06.2014 - Niente Mangia

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
OTTANTA EURO E VA TUTTO BENE. Il Renzi dà ottanta euro e tutto va bene. Va tutto bene? Beh, la disoccupazione è al 13,6%. Mai stata cosi alta dal 1977. Va tutto bene? Beh, un giovane su due è disoccupato. Va tutto bene? Con tutta questa disoccupazione 80 euro in più, se continua così, non si troverà nessuno cui darli. Continuiamo a parlare di leggi elettorali, senato, ecc...
CRONACA FOLOSA
NIENTE MANGIA, SOLO DUE MEDAGLIE. Anche quest'anno niente Mangia. Con uno sforzo disumano, danno due medaglie. Ma il Concistoro per dare il Mangia che cavolo vuole? Aldo Caporossi non va bene? Il dottor Nobili non va bene? Il dottor Vincenzo Mittica non va bene? Matteo Betti non va bene? Quattro persone che meritano il premio alla grande. Per non parlare dei tanti che prestano volontariato. Si cominciasse ad avere meno puzza sotto il naso? Se non fanno parte del sistema Siena, non si dà? Devono avere almeno la nomination al Nobel? Scelta completamente assurda. Ah, quello del 2004 non lo ritiriamo eh!
TRE CAVALIERI E UN GRANDE UFFICIALE. Come hanno fatto? Semplice. Non c'è il Concistoro a decidere.
"NON FARE IL SINDACO, E' PRONTA UNA BOTTIGLIA DI ACIDO PER TE". Minaccia arrivata al candidato sindaco Bucalossi. Minacce su minacce. Giustamente ha denunciato. Ma la politica dovrebbe essere differente. Dovrebbe essere un confronto su idee e programmi. Oggi, minacce e offese. Pora Italia.
CORSA ALLA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2019. Tornata una gru nei cieli sopra Piazza del Campo. Quanto ce la facciamo stare? Almeno un paio di anni?

IL FOLOSO SPORTIVO
Sul Siena silenzio assordante. Ed il 30 giugno si avvicina. Che dire... Mi viene da urlare: 
EUGENIO LAMANNA, SIMONE FARELLI, ANGELO, HERNAN PAOLO DELLAFIORE, SANTIAGO MORERO, NICOLA BELMONTE, LUCA CECCARELLI, FEDDAL, SIMONE VERGASSOLA, FRANCESCO VALIANI, LEONARDO SPINAZZOLA, THOMAS BEDINELLI, ALESSANDRO ROSINA, NICO PULZETTI, ANDREA SCHIAVONE, GAETANO D'AGOSTINO, GUILLERMO GIACOMAZZI, MASSIMILIANO SCAPUZZI, LORENZO VALERIO ROSSETI, RAFA JORDA', MATOS MILOS, MICHELE PAOLUCCI, NICCOLO' GIANNETTI, MAX CANZI, MARIO BERETTA, MICHELE.MIGNANI, LO STAFF TECNICO, LO STAFF SANITARIO, I DIPENDENTI, I MAGAZZINIERI, TUTTI COLORO CHE HANNO MESSO PASSIONE IN CAMPO E FUORI: UN GRAZIE DI CUORE. UN GRAZIE GRANDE COME IL CIELO. AVETE FATTO TANTO. LA RICONOSCENZA E LA GRATITUDINE DI SIENA NON FINIRA' MAI.

Nessun commento:

Posta un commento