“Le élite occidentali erano abituate da secoli a riempirsi la pancia di carne umana e le tasche di soldi. Ma hanno bisogno di capire che quel ballo di vampiri sta finendo”. Dice Putin. “Questo è semplicemente al di là della comprensione umana, è puro satanismo. E non c’è bisogno di spiegarlo a una persona normale”. Dice Lavrov.
Ora, la mia impressione è che il Nemico russo sappia (da anni) qualcosa che noi disconosciamo; o abbiamo fatto finta di disconoscere. Fino a ora. Ora diventa tutto un po’ più difficile da nascondere. Ok, vero, di distrazioni ce ne sono tante: Garlasco, Sanremo, fascisti/antifascisti, le foibe, le Olimpiadi. Tutto bellissimo, in un loop che da decenni si autoalimenta ed è alimentato da bruti che non sanno guardare al di là del loro naso. Questo anno però c’è stata una novità, abbiamo scoperto che i Bravi - quelli che ci dicono come dobbiamo campare - seviziano, stuprano, smembrano e mangiano i bambini. Il domandone è: perché?
Ora, voi datevi tutte le spiegazioni possibili. Avete finito? Bene, ora arriva la Verità, l’unica Verità, quella che si definisce partendo da un dato reale. Qui siamo di fronte ad un rito, collettivo e generalizzato, di tipo satanico. E per satanico intendo anzitutto contro la Vita. Intendo latore di Morte. E poi intendo anche di più.
Gira da anni la teoria, iper iper complottista, che questa élite di gente al Potere veneri deità che non si rifanno a quanto appare negli scritti sacri. O meglio… Che negli scritti sacri appaiono, ma molto criptate. Ma lasciando stare i rimandi dotti, verificando la realtà, siamo di fronte a pratiche che somigliano a riti, dove pedofilia, violenza apparentemente fine a se stessa, cannibalismo e morte si mischiano in quella che gli esperti del settore delineano come una vera e propria religione gnostico-cabalistica, consacrata al culto di Lucifero (Saturno) e Baal (Moloch). Due deità che esigevano sacrifici, anche umani, preferibilmente giovanissimi.
I nostri dirimpettai russi, Nemici di guerra, ora ci parlano chiaro: l’Occidente è morte, violenza, distruzione; è satanismo.
E francamente, constatato ciò che potenzialmente sta venendo fuori dalla merda di Epstein (ed i complottisti già sapevano tutto da lustri), anche noi iniziamo a credere che si sia ben al di là di ogni più drammatica immaginazione.
Ps. Gira un video del 2009, nel quale la modella messicana Gabriela Rico Jimenez urla in strada in preda ad un folle attacco di nervi, tentando di richinare l’attenzione su un fatto orribile che aveva visto di persona. “Mangiano le persone, mangiano le persone”. Gabriela era nel giro delle escort di Epstein ed aveva 21 anni. Dopo quel video, di lei non si è più saputo nulla.

L'estinzione è prossima allora. Anche se ci sono ancora persone che non lo meriterebbero.
RispondiEliminaNon so se è il caso di parlare di satanismo, certo è che a livello simbolico non fa una piega. Magari esistono degli studi psichiatrici in merito che però non conosco, vado a sensazione: tutti ci ricordiamo la celebre frase di Andreotti che afferma che il potere logora chi non ce l'ha, probabilmente aveva torto. Ci sono persone, e purtroppo credo siano la maggioranza, che una volta raggiunto l'obbiettivo potere/denaro si fanno corrompere la mente e non poco. Intanto in virtù del loro possesso e potere si convincono di essere migliori degli altri, perdono la capacità di analizzare la realtà in modo lucido semplicemente perchè cambiano punto di vista, vedono le cose dall'alto e non sono capaci di empatia (lo so, parola abusata) con chi è rimasto socialmente sotto di loro. E una volta sopra pensano di meritare di più del popolino zozzo sottostante. Per loro non valgono più le leggi, non vale più la morale, non vale più niente. Certo, devono vivere nella comunità degli uomini e per quanto possono si danno una maschera di rispettabilità (vanno in chiesa la domenica, fanno donazioni ad enti benefici, parlano in modo moralistico) ma sono affetti da bulimia in tutti gli aspetti della loro vita e non possono fare a meno di avere ancora più potere, più cose da possedere, più persone da sottomettere fino ad arrivare a compiere gli abusi su cui Epstein (malato a sua volta) aveva costruito la sua fortuna. Oppure pensiamo alla pletora di imbecilli criminali che pagano per andare nei teatri di guerra ad uccidere delle persone, meglio se bambini, siamo nella stessa categoria patologica dei frequentatori di Epstein. Il potere, e più sei in alto e più rischi di ridurre il cervello a essere schiavo del potere stesso, il potere come pericoloso agente patogeno capace (con lodevoli eccezioni, ci mancherebbe) di corrompere per sempre la mente. Più che Andreotti forse sarebbe meglio citare De Andrè: non esistono poteri buoni.
RispondiEliminaTutto vero. Ma non mi pare che Andreotti abbia mai mangiato un bambino (magari lo ha fatto eh…). Cioè, se fossero confermate le notizie che stiamo leggendo, qui siamo ben oltre ogni tipo di abuso che il Potere anarchico (alla Pasolini) possa immaginare (e Pasolini parlava di coprofagia, sevizie sessuali, violenze, ecc). Qui sarebbe esistito un sistema che drenava bambini da tutto il mondo, che poi confluivano nell’isola degli orrori e da lì… puff. Vai a verificare i riti di Moloch e Baal, poi mi dici se qualcosa torna oppure no, al di là dell’aspetto simbolico. Impossibile che un essere umano possa fare queste cose? Beh, io smetterei nell’ andare a mettere davanti ciò che noi pensiamo sia impossibile… Inizierei a dubitare di tutto, visto ciò che stiamo vedendo.
EliminaNon solo.... Non esistono uomini buoni.
RispondiElimina