Finisce finalmente in goleada un match casalingo del Siena, contro una spaesata Orvietana, in virtù di un secondo tempo giocato a briglia sciolta e con pochi ghirigori e sofismi. Bene così, pare che si sia ritrovato il bandolo della matassa, seguitiamo. Pagelle magistralmente eseguite dal prof. Maxcicci.
MICHIELAN - 6 sarebbe stato da 7 ma un punto in meno per la cazzata sulrigore per l'orvietana
CONTI - 6.5 se la cava bene senza affanni buona partita
SOMMA - 6.5 anche lui bene in copertura
ZANONI - 7 copre bene e si spinge bene in zona d'attacco
VLAHOVIC - 6.5 detta bene i tempi nella zona nevralgica del campo e oggi batte bene anhe le punizioni
BARBERA - 7 anche lui ottima partita e confeziona nel terzo gol un passaggio perfetto dopo aver bevuto due terzi della difesa avversaria
MASTALLI - 8 segna il rigore, copre bene, rilancia riparte, va in assolo e dumila assist. Ma sto citto poteva esse reintegtrato prima ?
NOCCIOLI - 6.5 si procura il rigore e fa tante buone giocate
BELLO - 7 ottima prova del terzino anche oggi. Tre partite fatte altrettante belle prestazioni, bello di nome e di fatto
ANDOLFI - 8 battaglia, prende tante pedate e fa due bei gol. Menomale sè preso sto citto dal grosso fisico e dai piedi buoni
VARI - 7 corre come un matto e ottima prestazione
ROSSI - 6 compitino ben svolto ne lfinale
NARDI - 6.6 mezz'ora di buone giocate
LIPARI - 6-5 ottima prestazione da subentrato
CIOFI - 7 entra e sewgna cosa chiedere a ciofino nostro
GIANNETTI - 7 entra, fa dieci minuti buoni e segna anche un gol che speriamo lo sblocchi
BELLAZZINI - 7 oggi si vince segnando tanto e non usando sempre il retropssaggio al portiere
ARBTRO - 6.5 da due rigori sacrosanti
ORVIETANA - 4 come i gol presi nel secondo tempo, squadr sbranata e smembrata dai bianoneri

Chiedo per un amico:da quanto tempo il Professor Maxcicci non suona il clacson?
RispondiEliminaNon s'era cacca prima, non siamo cioccolata adesso. Sono giovani, s'era detto si? Ci stanno filotti terribili, e vittorie eclatanti. Adinolfo mi è parso essere centravanti vero, mi è piaciuto soprattutto il movimento nel primo tempo dove ha preso palo. Barbera eccellente.
RispondiEliminaIn sintesi, vittoria importante che allontana i pleiout, per il resto il solito poco o nulla.
Ieri bene soprattutto nel secondo tempo. La punta è un bel vedersi, lotta, ripulisce bene la palla e sottoporta in 3 partite ha avuto 3 occasioni e ne ha convertite 2, numeri alla mano. Sicuramente uno da cui ripartire il prossimo anno.
RispondiEliminaSarò noioso, ma a questo punto (tralasciando la parentesi maltese che per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova) vorrei vedere un segno di vita dalla società, non tanto sul mercato quanto su tutti gli altri aspetti, un qualcosa che mi faccia dire "sottotraccia, ma stanno lavorando", così è veramente un lento scorrere verso la prossima stagione che tutto fa tranne che creare entusiasmo e buoni presupposti per il futuro.
Svedesi, se ci siete, battete un colpo!