Ragazzi, ma davvero... Ma che grande uscita ha fatto il nonnetto pedofilo?
Allora, Biden ha eseguito ciò che vorrei fare io, ma che non potrò mai permettermi, ovvero: io mi levo dai coglioni, però vi fo stiantare tutti. Ma stiantare nel senso letterale del termine, eh. In ciò ha perfettamente impersonificato il tumore che è diventato un impero in putrefazione, quello anglosassone: finisce l'impero, ma si muore tutti.
Con questo ragionamento, tramite una delle tantissime immagini iconiche che una specie aliena fra un milione di anni vedrà sulle rovine della nostra civiltà terrestre, l'incapace di intendere e di volere non ha neppure voluto rilasciare una minima dichiarazione sulla decisione di colpire la Russia in profondità con missili statunitensi, mentre in Brasile lasciava una conferenza stampa, sparendo nella giungla. Ma veramente, ma chi ve le scrive le sceneggiature, Dario Argento? Immagini grottesche, cacofoniche, spregevoli sono quelle che ci accompagnano verso l'Apocalisse nucleare, perfetta e logica conseguenza di una specie (la nostra) che negli ultimi decenni ha subito un clamoroso tracollo a livello cognitivo e comportamentale.
E si badi bene, l'invio di missili verso la Russia è stato valutato dalla stessa Nato come ininfluente ai fini della guerra (che vincerà l'Ucraina, come ci ha da sempre detto Chicco), per cui si tratta solo di un ennesimo escamotage per far saltare definitivamente le staffe a Putin ed innescare la terza guerra mondiale. D'altronde, nel 2030 vi ricordo che il mondo deve funzionare in modo diverso ma soprattutto con un terzo di gente in meno rispetto a ora; e questo della terza guerra mondiale potrebbe essere un bel modo per cambiare il corso della storia.
I missili lanciati sono della Nato, forniti dalla Nato, gestiti e lanciati da personale collegato alla Nato, i loro obiettivi sono selezionati dalla Nato, i dati di ricognizione spaziali sono forniti dalla Nato. Ma ha stato Putin. E siccome ha stato Putin, io fossi in lui manderei in Messico missili a lunga gittata cinesi, gestiti da cinesi, armeggiati da cinesi, ecc. Solo per capire come reagirebbe il tumore USA. A occhio croce mi pare che nel 1962 a Cuba i missili sovietici non parevano ben accetti...
In bocca al lupo a tutti.
Io la domenica vo a vedere il mazzola , mi so rotto i coglioni di questo trampe.
RispondiEliminaAhahahaha. Al-Mutanabbi
EliminaIl Mazzola l‘anno prossimo è in serie D, poi fate meno gli spiritosi caro Almuta.
EliminaIo so contento. Al-Mutanabbi
EliminaDel resto i cugini d'oltremanica hanno mandato dei missili di recente.
RispondiEliminaSempre il merda di Biden mentre sono in corso negoziati tra Israele e Libano, Hamas, etc, manda circa 650 milioni di armamenti in Israele.
Cerca di rendere irrimediabile la situazione per chi arriverà a gennaio.
Altrimenti se la prendeva con più calma forse se avessero rivinto i dem.
Ah vai so democratici loro, per davvero.
TDF
Perché pedofilo? Avresti anche rotto il cazzo con le tue accuse da bulletto frequentatore delle curve.
RispondiEliminaAhahahah. Al-Mutanabbi
EliminaMa il blog è suo… scriverà quel che cazzo gli pare?
EliminaApriti un blog e campa sereno. “Bulletto” non si può sentire.
😄😄😀
EliminaTDF
Si il blog ê suo ma che c‘entra il Mazzola scusate? Perchè tirare sempre in ballo il Mazzola?
EliminaAhahahaha. Al-Mutanabbi
EliminaGenio: ma lo vedi chi l’ha tirato in ballo il Mazzola? E’ un commento bislacco che non c’entra niente con l’articolo. Suvvia non è difficile!
EliminaGuardiamo in casa nostra, è peggio il problema del nonnetto pedofilo o dei cassonetti ridicoli che ci ritroviamo?
RispondiEliminaDuro di Menta
Beh effettivamente ho da rifletterci. Al-Mutanabbi
EliminaMunirsi di un DS capace. La D non è l‘eccellenza. Rosa fatta senza nesssuna logica.
RispondiEliminaIl Problema non è DS capace o non capace. Attualmente noi non abbiamo un DS. Sono stati mndati due Svedesi in prova che venerdi hanno fatto le valige per tornarsene a casa. Il Mister in conferenza stampa ha detto di non sapere niente delle intensioni di Guerri. Ma vi sembra normale a voi? Gnamo
EliminaFabio di Monteroni
Dobbiamo ripartire da persone in grado di saper fare il proprio lavoro in modo competente. Un DG scelto dalla proprietà. Un DS scelto dal DG in accordo con la società. Farina e Guerri se ne devono andare. Non ha senso tenerli a scaldare le sedie.
RispondiEliminaBianchi ancora fuori dall‘ undici titolare. Mal di schiena? Mal di pancia? Stress da troppo lavoro?
RispondiEliminaStefano Guberti potrebbe sostituire Lamberto Magrini già dalla prossima settimana.
RispondiEliminaUno di Valli
È no gazzina, hai padellato anche questa.
EliminaMi sa che Magrini vi va in culo, ha vinto.. Guberti lo segnalei al Mazzola
RispondiEliminaAttendiamo i commenti degli “anonimi” a tal proposito. Al-Mutanabbi
EliminaPerò su Guberti effettivamente guravano voci. Secondo me in caso di sconfitta la società avrebbe esonerato Magrini. Boh… per la serie D non mi sembra uno sprovveduto. Però obbiettivamente ci sono gli organici di Livorno e Grosseto che sono piu forti.
EliminaUno di Valli tifa Mazzola!
RispondiElimina